Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 30-05-2013

(30-05-2013, 07:16 PM)SarriTheBest Ha scritto: (non so come sia Rodriguez, ma spendere 70 M tra lui e Moutinho Confuso Confuso Confuso )


Rodriguez è molto forte in salita, soprattutto là dove ci sono pendenze importanti, però a crono è fermo...


RE: Calciomercato - Virenque - 04-06-2013

Chissà perché Pizarro vuol andar via da Firenze? non gli piace la città?


RE: Calciomercato - Hiko - 04-06-2013

Penso preferisca i soldi del City...


RE: Calciomercato - Virenque - 04-06-2013

è troppo vecchio


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 05-06-2013

Un'altra volta al City vuole andare...!? Confuso


RE: Calciomercato - Akr - 05-06-2013

(30-05-2013, 07:16 PM)SarriTheBest Ha scritto: (non so come sia Rodriguez, ma spendere 70 M tra lui e Moutinho Confuso Confuso Confuso)

Più che altro,io valuterei la cosa,rigirando un attimo la frittata:
il Porto (ma anche il Benfica) è stato autore delle plusvalenze più alte forse nel mondo...ragion per cui,i Russi o gli Arabi,sarann pure senza limiti ma ci vuole comunque "occhio" nel saper operare in una certa maniera,non è certo un caso.

Ad ogni modo,James Rodriguez è un crack pauroso!!!
Un dieci moderno,che aggiunge al piedino mancino delicato anche un ottimo fisico.

La valutazione è sballata,ma per prenderlo ci volevano almeno 20/25 mln.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 09-06-2013

Se dovessimo vendere il Faraone a 40 milioni non c'avremmo capito niente.
Se dovessimo vendere il Faraone a 25 milioni + Tevez non c'avremmo capito proprio un cazzo.
Sisi


RE: Calciomercato - Ajeje Brazorf - 09-06-2013

TevezEheh


RE: Calciomercato - Raptor - 11-06-2013

Ora è ufficiale, Ambrosini non ha rinnovato e lascera il Milan. So che molti ne saranno felice ma a me dispiace, un'altro pezzo di storia del Milan che ci lascia. Particolare curioso ha vinto 4 scudetti con 4 allenatori diversi (Capello,Zaccheroni,Ancelotti,Allegri).


RE: Calciomercato - Danilo M. - 11-06-2013

Neanche lui più? :o


RE: Calciomercato - Andie88 - 11-06-2013

io contento per la sua partenza non lo sono, anche perchè era l'ultimo giocatore rimasto sempre fedele alla maglia del Milan da quando era arrivato dalla stagione in prestito al Vicenza, e quindi un pò di rammarico per il suo mancato rinnovo c'è, però bisogna dire che sono 3 anni che gioca 1/3 delle partite durante la stagione perchè sempre infortunato, poi magari ha voluto anche lui non rinnovare perchè poteva dire rinnovo anche ad un milione però gioco quando il mister vuole, lui magari voleva giocare di più e mantenere ancora la maglia da capitano, quindi non ha accettato le proposte di Galliani, però ormai quando giocava se faceva pressing alto quando veniva saltato non riusciva più a recuperare sull'avversario, più di 2 partite sano non riusciva a farle quindi se hanno deciso di lasciarsi va bene anche così.


RE: Calciomercato - Raptor - 11-06-2013

è ovvio che era giusto che lasciasse ma io sono comunque dispiaciuto.


RE: Calciomercato - lordkelvin - 12-06-2013

Da Bild trapela che Gomez sia un giocatore viola. Lo spero con tutto il cuore Sbav


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 12-06-2013

So di non essere obiettivo su Ambro, visto che è uno dei giocatori che più adoro e che la sua partenza mi fa male quanto quelle di Rui, Nesta, Dida e Seedorf, però secondo me anche il prossimo anno avrebbe fatto comodo: sia perchè nella partita secca ha dimostrato di sapersi ancora far valere, sia perchè De Jong bisogna vedere quando recupererà appieno dall'infortunio al tendine d'achille.
Vediamo quantomeno di far passare la fascia a Monto, perchè io Abbiati capitano non lo posso proprio vede'... Sweat


RE: Calciomercato - Andie88 - 12-06-2013

l'ha detto Galliani che Montolivo è il nuovo capitano del Milan


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 18-06-2013

pare fatto Donati al Bayer, ma che caxxo Triste
e Duncan anche dovrebbe non restare, che ne pensi Gibo??

poi spendi 10 milioni + Silvestre + Cassano per la metà di Belfodil, a me ste cose fanno incazzare
se ti sparano 20 e passa M per un giocatore lascia stare... con quei soldi te li vai a cercare tu i giocatori (2 o 3 per quella cifra) prima che diventino "Belfodil"


come la Juve che riscatta Peluso, cifra totale fra prestito e tutto circa 6 milioni euro più euro meno e poi non volevano spenderne 12 per Verratti


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 19-06-2013

(18-06-2013, 11:43 PM)Zelk Ha scritto: pare fatto Donati al Bayer, ma che caxxo Triste
e Duncan anche dovrebbe non restare, che ne pensi Gibo??

poi spendi 10 milioni + Silvestre + Cassano per la metà di Belfodil, a me ste cose fanno incazzare
se ti sparano 20 e passa M per un giocatore lascia stare... con quei soldi te li vai a cercare tu i giocatori (2 o 3 per quella cifra) prima che diventino "Belfodil"

Io pensavo che il peggio fosse alle spalle, e invece no...Donati via perché facciamo giocare Jonny e Pereira (Facepalm ) e compriamo quell'altro che al PARMA (con rispetto) faceva riserva a Amauri. Al Parma.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 19-06-2013

(18-06-2013, 11:43 PM)Zelk Ha scritto: pare fatto Donati al Bayer, ma che caxxo Triste
e Duncan anche dovrebbe non restare, che ne pensi Gibo??

poi spendi 10 milioni + Silvestre + Cassano per la metà di Belfodil, a me ste cose fanno incazzare
se ti sparano 20 e passa M per un giocatore lascia stare... con quei soldi te li vai a cercare tu i giocatori (2 o 3 per quella cifra) prima che diventino "Belfodil"


come la Juve che riscatta Peluso, cifra totale fra prestito e tutto circa 6 milioni euro più euro meno e poi non volevano spenderne 12 per Verratti

Mah sai, la Juve è un caso diverso: Peluso era un po' il cocco di Conte, ci sta prenderlo - anche a quelle cifre - come "regalino" per il mister. Un po' come noi si stava facendo per Lazzari (prima che Cellino sparasse 12 milioni di valutazione Sweat) dopo che s'era vinto lo scudo...
Poi vabbè, su Verratti son stati proprio delle fave: probabilmente Marotta era sicuro che fosse suo (visto che il Milan era spiantato, l'Inter defilata e il Napoli non gradito al giocatore per via di Mazzarri) e cercava di tirare la corda il più possibile. Dice che sia stato Galliani ad imboccare Leonardo su quella strada, per fare un dispetto alla Juve e non farla ulteriormente rinforzare...

Duncan devo dire che mi ha sorpreso moltissimo. Io diffido spesso dei giovani africani, perchè a livello giovanile riescono ad imporsi soprattutto per merito delle doti fisiche: poi però una volta passati al professionismo..... :-/ Invece Duncan in Serie B ha comunque mostrato una certa predominanza fisica sugli avversari, non limitandosi però solo a distruggere: non sarà Pirlo ovviamente, ma cambia gioco in maniera abbastanza precisa e non ha un tocco malvagissimo. E' buonissimo per ogni tipo di centrocampo, sia a 2 (visto che copre e imposta) che a 3 (visto che sa inserirsi e qualche volta sa anche metterla). E' forse un pochino lento, però ci si può lavorare. Magari non diventerà un campione, ma metterci 8 milioni - come dice voglia fare il Sunderland - è tutt'altro che una scommessa: male che vada, tra ammortamenti e stipendio basso, riesci comunque a sortirne fuori indenne. Così come nel caso di Donati. Un affare come Belfodil invece, anche se partito con buone intenzioni (alla fine i 10 milioni vengono fuori dagli stipendi risparmiati di Cassano e Silvestre, più o meno), nel caso andasse male potrebbe essere un flop bello pesante a livello di minusvalenza...

Piuttosto mi preoccupa (per voi) sentir dire che l'Inter vuole mettere Bardi nell'affare Naingolan, o peggio ancora in quello per Isla. Sareste da ricovero... Confuso
Che poi non ho ancora capito cosa vogliate fare da "grandi": prima spendete 10 milioni a testa per gente già pronta come Silvestre e Palacio, poi ne mettete altrettanti (e anche qualcosa di più) su giovanissimi come Kovacic e Icardi (che a me non sembra sia 'sto fenomeno: mi ricorda un po' Borriello, per dire). Poi prendete Mazzarri, che in Serie A è quello che forse lavora meno sui giovani. Cioè, cosa volete fare? Provare a vincere fin da subito, oppure creare un gruppo abbastanza giovane e cercare di aprire un ciclo tra 3-4 anni?!?


RE: Calciomercato - Paruzzo - 24-06-2013

Pare scongiurato il pericolo di vedere Cassano al Genoa. Ho avuto molta paura che Preziosi facesse anche questa boiata.


RE: Calciomercato - Gershwin - 25-06-2013

Ci siamo presi Carlitos Tevez, un po' perché è forte e un po' perché almeno in questo modo Chiellini non sarà il più brutto della squadra