Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Ajeje Brazorf - 09-07-2013

Bah..31anni ha ancora un paio di anni al top..non di più..in premier secondo me avrebbe fatto molto bene..

Ps mi puzza di losco questa trattativa..a gennaio ne chiedevano 20


RE: Calciomercato - BidoneJack - 09-07-2013

(09-07-2013, 01:52 PM)Quello che dice sempre Lasca Ha scritto: Ps mi puzza di Lasca questa trattativa..a gennaio ne chiedevano 20



RE: Calciomercato - Tommeke23 - 09-07-2013

Villa aveva un ingaggio insostenibile per costo/rendimento al Barça e hanno pensato di disfarsene


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 09-07-2013

Tra l'altro Villa poteva anche andare all'Arsenal, solo che ai 31enni come lui gli fanno fare le partite delle vecchie glorie... Sisi


RE: Calciomercato - Ajeje Brazorf - 09-07-2013

Più che altro il buon Arsene ha preferito "el pepita"..


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 09-07-2013

Pepita la vendevo sempre a 5000 al market Eheh

Poi quei soldi li investivo in gettoni al casinò per poter prendere Porygon...


RE: Calciomercato - Ajeje Brazorf - 09-07-2013

CHe figuracciaDohper rimediare vi posso dire che il soprannome,deriva dal nomignolo del padre.."el pipa":D


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 09-07-2013

Non capisco cosa se ne facciano di un 25enne... Nono


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 09-07-2013

(09-07-2013, 10:04 AM)Akr Ha scritto:
(08-07-2013, 10:54 PM)Pagliarini Ha scritto: Villa all'Atletico per "soli" 5 milioni...
A me piace e non poco,difatti quando ho letto che sarebbe potuto finire al Totthenam mi garbava parecchio.In Premiere ne avrebbe fatti 20 in ciabatte.
Comunque,se sta bene,è ancora un signor calciatore.

Però se l'avesse comprato un'italiana sarebbe partito il solito pistolotto "in Italia compriamo solo vecchi" seguito dalla lista (da perfetto pedofilo) di 12-13-14 enni futuri pipponi... Eheh Asd Asd

Diamo spazio piuttosto alle notizie che contano: il rosso Belingheri dovrebbe rinnovare, mentre è ufficiale il ritorno di Bardi Rockeggio Rockeggio, l'arrivo di Benassi (che con Strama non giocava quasi mai, quindi è bono Sisi ) e Piccini (un '92 della Fiorentina, mi pare). Ora ci manca solo il fratello di Muntari..! Rockeggio


RE: Calciomercato - Akr - 11-07-2013

Gibo ma che significa.Villa ha 31 anni è se fosse venuto in Italia,sarebbe stato comunque un grande acquisto a quella cifra.
Se poi i giovani e giovanissimi che vengono fuori sono solo e sempre stranieri,io mi farei qualche domanda piuttosto che pensare a fare la solita ironia all'italiana.
Non siamo più in grado di crescere e gestire le giovani promesse.
Poi tra comproprietà,prestiti e procuratori amici degli amici,il sistema è oramai saturo di stronzi!
figuriamoci cosa ne può uscire di buono.


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 11-07-2013

Cosa c'è di male nel far crescere i nostri giovani facendoli passare per campionati di Serie B Uzbeki e Lettoni per fare "esperienza" per poi prendere 13enni Ugandesi e Ciprioti che verranno poi svenduti al Genoa per prendere quello scarsone di Kucka ? Boh


RE: Calciomercato - i0i - 11-07-2013

Il Genoa ricicla denaro sporco, ogni anno fa da puttana del Milan o di qualche squadra del nord....


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 11-07-2013

(11-07-2013, 11:41 AM)i0i Ha scritto: Il Genoa ricicla denaro sporco, ogni anno fa da puttana del Milan o di qualche squadra del nord....
Sisi e anche traffico di sostanze stupefacenti coi sudamericani acquistati e venduti che fanno da corrieri della droga


RE: Calciomercato - Hiko - 11-07-2013

Mi hanno venduto il Giack Triste


RE: Calciomercato - i0i - 11-07-2013

(11-07-2013, 11:49 AM)Zelk Ha scritto:
(11-07-2013, 11:41 AM)i0i Ha scritto: Il Genoa ricicla denaro sporco, ogni anno fa da puttana del Milan o di qualche squadra del nord....
Sisi e anche traffico di sostanze stupefacenti coi sudamericani acquistati e venduti che fanno da corrieri della droga

vero Asd


RE: Calciomercato - Hiko - 11-07-2013

Pegolo sarà il portiere del Monaco Sisi

In porta Pegolo e in attacco Falcao Rockeggio


RE: Calciomercato - Andie88 - 11-07-2013

vabbè sarà il 3° portiere. Robinho intanto non va più al Santos che non vuole spendere neanche 6 milioni dopo averne presi 60 per Neymar, morti di fame.


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 11-07-2013

addirittura c'è qualcuno che spende soldi per comprare Giaccherinho, alzo le mani


RE: Calciomercato - Hiko - 11-07-2013

No il terzo portiere è Roma. Pegolo si gioca il posto con Subasic...


RE: Calciomercato - Akr - 11-07-2013

Il Giak in Premier è il vero "made in Italy".
Già me lo vedo sotto la doccia con Diakitè e Titus Bramble che lo "oscurano" con le loro protuberanze anatomiche...

Vai Giak,insegna agli ubriaconi inglesi i retropassaggi e come si fa a non dribblare mai un avversario.

La storia del Santos che non vuole spendere più di 6 mln per Robinho è troppo divertente.Il Milan per poco non si mette in ginocchio...
Prima si gasano a fare gli ingaggi da 5 mln e poi se ne vogliono liberare in base agli stati umorali ed ai problemi del Presidente.