Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - SarriTheBest - 01-06-2014

Immobile conferma: "Giocherò nel Borussia Dortmund"
http://www.alfredopedulla.com/articoli/45103-italia-immobile-ufficializza-vado-al-borussia


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 03-06-2014

Arrivano dal PSG Menez e Alex. Confuso

Intanto non capisco cosa voglia fa' la Juve: sono indecisi tra Drogba, Sanchez e Morata. La stessa cosa proprio... Confuso Asd


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 05-06-2014

Il ritorno di SportItalia è stata la prima soddisfazione di questa sessione di calciomercato *.*


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 05-06-2014

SborrItalia Asd

Mah, alla fin fine non ne sentivo tanto la mancanza. Piuttosto non vedo l'ora ricomincino Bonan e Di Marzio... Sese


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 05-06-2014

(05-06-2014, 10:48 AM)SarriTheBest Ha scritto: SborrItalia Asd

Mah, alla fin fine non ne sentivo tanto la mancanza. Piuttosto non vedo l'ora ricomincino Bonan e Di Marzio... Sese

Di Marzio è un grande, ma la trasmissione di Bonan è orrenda. Dicono 6 notizie in tutta la puntata, che palle!!!
Criscitiello è un personaggio discutibile, però è un programma fatto di notizie (vere o presunte) e non di sermoni di 1 ora su Juve o Milan come fanno a Sky


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 05-06-2014

Appunto dai: ciarlano per ore ed ore sul nulla. Leggevo la programmazione l'altro giorno: dalle 17:00 alle 23: aspettando calciomercato (mai visto un 6 ore di aspettando per una trasmissione di un'ora Sweat), dalle 23:00 alle 24:00 speciale calciomercato e poi mezz'ora di lo sai che. Sette ore e mezzo di cazzate a ruota libera. Tanto valeva chiamarla CalciomercatoItalia. In quella di Bonan invece si ragiona anche di pallone, grazie a Dio: e poi Bonan è decisamente più piacevole nella conduzione... Sese Campione


RE: Calciomercato - Paruzzo - 05-06-2014

Definire Criscitiello "personaggio discutibile" è riduttivo: solo Varriale è più insopportabile


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 05-06-2014

(05-06-2014, 11:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Appunto dai: ciarlano per ore ed ore sul nulla. Leggevo la programmazione l'altro giorno: dalle 17:00 alle 23: aspettando calciomercato (mai visto un 6 ore di aspettando per una trasmissione di un'ora Sweat), dalle 23:00 alle 24:00 speciale calciomercato e poi mezz'ora di lo sai che. Sette ore e mezzo di cazzate a ruota libera. Tanto valeva chiamarla CalciomercatoItalia. In quella di Bonan invece si ragiona anche di pallone, grazie a Dio: e poi Bonan è decisamente più piacevole nella conduzione... Sese Campione
Io guardo solo dalle 23 a mezzanotte e mezza, prima non so cosa ci sia. Bonan sarà piacevole ma il suo è un banale salottino in cui gente di cui non ce ne frega un cazzo parla di calcio come se stessero parlando di chissà cosa. Almeno da Criscitiello senti le notizie e CREDO che una persona che decide di guardarsi "Speciale Calciomercato" si aspetti notizie e non 1 ora di chiacchiere con Di Marzio che per dire 4 notizie deve aspettare le 14 del giorno dopo su


(05-06-2014, 12:04 PM)Paruzzo Ha scritto: Definire Criscitiello "personaggio discutibile" è riduttivo: solo Varriale è più insopportabile

Varriale è un coglione, Criscitiello è un personaggio. Occhio alle differenze, la televisione è fatta di queste cose Occhiolino
Criscitiello, in onda su una televisione pressochè inesistente, deve PER FORZA essere personaggio...spinge al massimo alla ricerca dell'odio o dell'amore del pubblico, è inevitabile se vuole emergere dal nulla.
Varriale è un conduttore Rai di quelli messi lì dalla politica, buoni a non fare un cazzo e preferiti a giornalisti seri solo perchè spinto da chissà che. Così come la conduttrice della Domenica Sportiva (amica personale della Santanchè) o Bartoletti (raccomandato da Fini a suo tempo) tanto per citarne due!!!


RE: Calciomercato - Paruzzo - 05-06-2014

Bartoletti può essere raccomandato da chi vuole ma a me va bene. Paola Ferrari certo che è amica della Santanchè, penso che vadano dallo stesso truccatore.

Boh, io Criscitiello lo sopporto davvero poco. Comunque la trasmissione ogni tanto la guardo e non mi dispiace.


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 05-06-2014

(05-06-2014, 02:43 PM)Paruzzo Ha scritto: Bartoletti può essere raccomandato da chi vuole ma a me va bene.

Io lo trovo insopportabile >.<


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 06-06-2014

(05-06-2014, 01:58 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Io guardo solo dalle 23 a mezzanotte e mezza, prima non so cosa ci sia. Bonan sarà piacevole ma il suo è un banale salottino in cui gente di cui non ce ne frega un cazzo parla di calcio come se stessero parlando di chissà cosa.

A me garbano gli ospiti che ha di solito invece Sese Dall'altra parte invece mi devo sorbire tutti gli amichetti del Crisci tipo Malu Mpasinkatu (o come cavolo si chiama) o Juary che si fa fatica a comprendere ogni volta che apre bocca...

L'unica cosa che non mi garba di Sky Calciomercato è quando si perdono nelle cazzate musicali della Spadini o, quando c'erano i tizi di Masterchef, in quelle culinarie: cazzo c'entrano non l'ho ancora capito... Sweat

(05-06-2014, 01:58 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Criscitiello, in onda su una televisione pressochè inesistente, deve PER FORZA essere personaggio...spinge al massimo alla ricerca dell'odio o dell'amore del pubblico, è inevitabile se vuole emergere dal nulla.

Beh, no dai: ha praticamente il monopolio del calciomercato in chiaro, non credo debba farlo per forza. E' così di suo, purtroppo. Poi è di una faziosità estrema pure lui. E se parliamo di raccomandati meglio star zitti sul su nome... Sese

Resta il fatto che l'aumento della presenza di Criscitiello sulla vecchia Sportitalia è andato di pari passo con la decadenza della rete televisiva: sarà solo un caso... Rolleyes


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 06-06-2014

La decadenza coincise con il cambio di proprietà, nonostante gli ascolti fossero in costante crescita Occhiolino


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 06-06-2014

Mah, io continuo a rimpiangere la vecchia SI, quella con Callegari che, alle 4 di mattina, commentava esaltato la Libertadores. Asd

Comunque Alex ha firmato: 2 anni a 2,5M mi pare. Poi appunto Menez, si dice Mandukic se esce Balo e Casemiro a centrocampo. Il bello è che oggi Berlusconi parlava di rifare il Milan su giocatori giovani e italiani. Mah. A me è 'sta roba che mi fa proprio incazzare: vuoi fare un progetto sui giovani? Fallo! Vuoi fare una squadra che vinca (almeno in Italia)? Falla! Ma no che un giorno dici una cosa, poi compri tutt'altro, poi fai il solito scambio col Genoa o col Parma e via dicendo... Sweat


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 12-06-2014

La solita bella figura della Cazzetta
[Immagine: lwsy3xt]
Sweat
Speriamo che almeno le intenzioni di Menez siano vere... Asd


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 30-06-2014

Ri-Ciao Kaka


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 30-06-2014

Che ritorno !!!


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 30-06-2014

Le minestre riscaldate son tutte così :-/ Anzi, io m'aspettavo pure di peggio: se andiamo a vedere è stato uno dei migliori della squadra, e ha fatto pure una decina di gol...


RE: Calciomercato - Hiko - 30-06-2014

Certi amori non finiscono (cit.) Asd


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 30-06-2014

Il mio capitano s'è ritirato Prr


RE: Calciomercato - Hiko - 02-07-2014

Spero con tutto il cuore che il Milan riesca a prendere Iturbe. Non ne posso più di questa telenovela, un giovane che ha fatto bene mezza stagione non può valere 28 milioni!!! O sono fuori dal mondo io???

Ammetto di conoscerlo poco, l'ho visto solo contro la Juve e non me lo ricordo nemmeno (in quella partita ricordo solo Romulo che sembrava Beckham). Questa storia mi inquieta, mi fa pensare ad un Felipe Melo bis. Se valeva così tanto perchè il Porto (notoriamente grande fucina di talenti) se lo è lasciato scappare?
E comunque per rinforzare la Juve ci vuole ben altro, se si prende Iturbe tanto valeva riportare a casa Berardi...

PS. Ciao Zorro, mi mancherai Ciao