Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - SarriTheBest - 03-07-2014

Beh, se uno riscatta un giocatore a 15 milioni e sulle sue tracce ci si fiondano Milan e Juve, oltre a sondaggi di Real e Barca... ci sta che il prezzo arrivi a toccare 'sti picchi! E' la legge del mercato! Che poi sul tu ragionamento son d'accordissimo, ma probabilmente chi è disposto a spendere certe cifre è convinto che tra un paio di stagioni possa farci il doppio. Un po' come Pogba per dire: che tutti a dire che lo avete pagato 0 , ed è vero: il Manchester non ha incassato nulla. Ma chissà quali commissioni avrà voluto Raiola e lo stesso Pogba... (poi, beati voi, il giocatore s'è dimostrato una bestia, e adesso quei soldi spesi son benedetti :D)

Il Porto immagino che avesse fissato una clausola così alta pensando che il Verona non fosse in grado di raggiungerla: 15 milioni è una bella cifra, per un giocatore che non han dovuto far altro che girare in prestito.

Di sicuro comunque conviene comprarlo piu' a noi che a voi. La Juve dovrebbe concentrare le su risorse su un altro giocatore affermato che gli permetta di far il salto di qualità in Champions: probabilmente prossimo anno sarà l'ultimo tentativo con diversi giocatori (Pirlo, forse Buffon e Barzagli, probabilmente Pogba e/o Vidal e forse anche Lich che vorrebbe guadagnare 3 milioni l'anno), e dunque non possono lasciarsi scappare l'occasione... Sese


RE: Calciomercato - Hiko - 04-07-2014

Rabiot vicinissimo alla Roma. Questo sì che è un gran colpo, altro che Iturbe a 30 milioni...

Magari vendono nei prossimi mes iStrootman o Pjanic e quindi non si rinforzano più di tanto, ma questo potenzialmente può diventare uno dei migliori centrocampisti al Mondo.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 04-07-2014

Soprattutto dovrebbero riuscire a piazzare Benatia: si dice per 35 milioni, al City. Confuso Cioè, manca po' quanto Thiagone: ora, va bene che è reduce da una bella stagione ed è forte, ma Thiago Silva non lo vede nemmeno. Sese

Rabiot non lo conosco, ma di Sabatini c'è da fidarsi a prescindere... Sese


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 07-07-2014

Davvero Pato va all'Inter...!? Ahah

Comunque sto rivalutando i 30 per Iturbe: se Cairo ne vuole 20 per Cerci (che mi piace, ma è pur sempre Cerci: giocatore difficile da gestire e che finora ha reso solo in piccole squadre e con Ventura), ne spendo 30 tutta la vita per Iturbe.

Ma anche la Juve eh: meglio Iturbe a 30 che cedere alle proposte del Real per Morata e pagarlo 25 con controriscatto (in favore del Real, ovviamente) a 35 :-/


RE: Calciomercato - Hiko - 10-07-2014

Praticamente fatta per Iturbe-Morata-Evra alla Juve. Colpi non eccezionali, ma che comunque nel rafforzamento di una squadra ci possono stare. Spero solo non siano il preludio a una cessione importante....
La clausola del controriscatto col Real è un po' svilente, ma ormai il calcio italiano è questo. Sull'affare Iturbe ho intuito che c'è di mezzo anche una società argentina che detiene una quota del cartellino e per questo il prezzo è così alto...

Non ci sono tanti altri movimenti importanti. La Roma prende tutti vecchi (secondo me sbagliando), da Keita, Ashley Cole e forse Eto'o, l'Inter ha fatto due bei colpi con Dodò e M'Vila, ma non spostano più di tanto gli equilibri. Il Milan non sembra avere alternative a Cerci...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-07-2014

Mah, per forza ci dev'essere una cessione: 30 per Iturbe e almeno 20 per Morata da dove li tirate fuori sennò..??! :o

La Roma ha preso anche Emanuelson Sese Comunque si muovevano anche sui giovani: han preso un turco, un '95 argentino mi pare. Poi boh. 20 milioni per Cerci è un'assurdità: massimo massimo 15, ma solo con contropartite e/o parecchio dilazionati. Sennò mi ripiglio Taraabt. Sese Si dice che Inzaghi avrebbe contattato Aquilani, visto che per un po' avremmo monto out...

Da segnalare anche Matri al Genoa Ma vieni! (e magari ci mandano Vrsaliko Sese ), Birsa al Chievo, il livornese Pavoletti al Cagliari di Zeman, Scuffet in orbita Atletico Madrid Confuso


RE: Calciomercato - Hiko - 10-07-2014

Matri al Genoa è già ufficiale?

Farà sicuramente meglio dell'ultimo anno, anche se sostituire Gila (passato al Guanzghou) non sarà per niente facile.. Si Vrsalijko-Milan penso si possa fare.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-07-2014

Ufficiale non mi pare, ma è un affare praticamente fatto. Speriamo faccia qualche gol, è molto più adatto di Gilardino al modulo e al modo di giocare del Gasp. Sisi


RE: Calciomercato - i0i - 10-07-2014

Attenzione abbiamo tante pippe legate al nome di sabatini Asd

La Roma bravissima come sempre nel mercato in uscita, penso che su questo sia la miglior società al mondo,... Dodo 9 milioni, secondo me danno una festa per la sua partenza, ma si può? memori di quella mezzapippa di Marquinos a piu di 30 e i 20 per Osvaldo che nel frattempo è sparito, ora 35 per un comunque signor difensore come Benatia,... chapeau.


RE: Calciomercato - Gershwin - 10-07-2014

Non capisco perché la Juve non abbia puntato minimamente su Quagliarella, leggevo sulla Gazzetta che ora potrebbero lasciarlo per pochissimo a qualche squadra di seconda fascia italiana. A me è sempre sembrato uno che fa la differenza. Ok magari non è uno da Champions League ma se mentre vendi lui rinnovi Giovinco allora questa giustificazione non regge. Peccato, vedremo questi nuovi acquisti, a parte Evra non li ho mai visti giocare (sarà tanto più forte di Immobile sto Morata?)


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 10-07-2014

Di Immobile sono più forte pure io.

Invece colpaccio dell'Atletico che si prende Mandzukic a 20 milioni, mentre qua da noi come ogni anno ci sarà il valzer dei Matri - Borriello - stocazzo. Che pena.


RE: Calciomercato - Hiko - 10-07-2014

Infatti Mandzukic è un colpaccio, soprattutto a quella cifra (non penso neanche abbia un ingaggio così tanto elevato)...

Che Immobile sia più scarso di Morata non lo so. Alla fine questo qua ha sempre fatto panchina al Real, ha una buona media gol ok, ma nel campionato spagnolo non vuol dire necessariamente esser forte. Io l'ho detto, piuttosto che spendere vagonate di milioni su Iturbe-Morata mi sarei tenuto tranquillamente Berardi e Immobile.

Quaglia lo reputano vecchio (a torto o a ragione). Anche a me non è mai dispiaciuto, ma è evidente che alla Juve vogliano fare un bel ricambio generazionale in avanti


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 10-07-2014

Ma davvero il Milan spenderebbe 20 milioni per Cerci quando con 30 prendi Griezmann? O_O


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-07-2014

(10-07-2014, 12:46 PM)Gershwin Ha scritto: Non capisco perché la Juve non abbia puntato minimamente su Quagliarella, Ok magari non è uno da Champions League ma se mentre vendi lui rinnovi Giovinco allora questa giustificazione non regge.

Che poi, se andiamo a vedere, Quagliarella è quello che, in questi due anni di Champions, ha risposto meglio in Champions tra gli attaccanti, Tevez e Llorente inclusi. Purtroppo non è mai garbato a Conte: a me ha sempre fatto impazzire... Sese


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 11-07-2014

(10-07-2014, 10:41 AM)Hiko Ha scritto: Il Milan non sembra avere alternative a Cerci...

Lamela (Wub ) Mmm Mmm Mmm


RE: Calciomercato - luciox98 - 11-07-2014

Luis Suarez è ufficialmente un giocatore del Barcellona.


RE: Calciomercato - i0i - 11-07-2014

94 milioni


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 11-07-2014

94 :O :O :O
Vabbè via, non c'è più ritegno... Sweat


RE: Calciomercato - Andie88 - 15-07-2014

Conte si dimette da allenatore della Juve per divergenze sul mercato, forse a causa di una quasi probabile partenza di Vidal allo United


RE: Calciomercato - sito - 15-07-2014

Mi sa che diventerà l'allenatore dell'Italia...