Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 20-08-2014

Paulo Roberto Falcao, quello ex Roma però... Sisi


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 20-08-2014

mah se uno pensa che Falcao possa venire in Italia -_-'


RE: Calciomercato - Hiko - 20-08-2014

Si appunto, guadagna dodici milioni annui, già solo quello, era impossibile alla Juve figuriamoci al Milan... che poi leggo proprio stasera che il colombiano sarebbe vicino al Liverpool


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 21-08-2014

Però mi piace pensare che l'unico che può far un capolavoro del genere può essere Galliani Rolleyes Asd Asd

Di sicuro la chiacchierata di ieri tra Balo e Raiola un po' mi preoccupa: dover sostituire il tu miglior giocatore a 10 giorni dalla fine del mercato... boh.


RE: Calciomercato - Hiko - 21-08-2014

Sì è vero, Galliani in queste cose è maestro. E poi si dice che sia in ottimi rapporti con la Doyen sports, la società che ha finanziato gran parte della somma per il passaggio di Falcao da Oporto a Madrid e che in generale collabora nel mercato dei colchoneros.
Il problema è che il colombiano al Milan sembra veramente una Ferrari nelle mani di un cassaintegrato, cioè non c'è solo il cartellino che in qualche modo si trova il modo per pagarlo, ma l'ingaggio bisogna darlo (e non è 12 come scrivevo ieri, ma addirittura 14!) e da lì non si scappa, anche spalmandolo in vari modi...

EDIT: Intanto quasi fatat Balo-Liverpool!


RE: Calciomercato - Raptor - 21-08-2014

Balotelli venduto per 20 milioni (e gia è una folli visto che l'anno scorso Matri preso a 12, ci sono 8 di differenza ???)
Vogliono sostituirlo con Martinez che ha appena rinnovato e ha una clausola di 30 milioni. Per Falcao non ci bastano i soldi per chiamarlo, figuriamoci per il contratto o l'acquisto.
Arriveranno Cerci,Pandev e Dzemaili e Galliani dira che con la vendita di Balo ha sistemato due reparti Facepalm


RE: Calciomercato - Hiko - 21-08-2014

Sono due operazioni completamente differenti per ingaggio e situazione dei giocatori. Mario ha lo stipendio e le potenzialità da top player, ma non ha mai dimostrato di esserlo con continuità e quindi diventa un giocatore difficilmente piazzabile o se lo cedi non puoi chiedere la luna.
Matri è stato un errore, ma ha tutta un'altra storia e non si può paragonare a Balo...

Comunque penso anch'io che i rinforzi del Milan saranno quelli, senza fare tanti voli pindarici.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 22-08-2014

Per me dietro al discorso Balotelli comunque ci dev'essere qualche favore da rendere a Raiola: non puoi vendere a 20 milioni un giocatore che poi ne chiede 7 a stagione per 5 anni mi pare, su. Per me ci dev'essere sotto qualche accordo risalente al momento del passaggio dal City al Milan: te, un giorno, chiederai un po' meno di cartellino, e io spingerò più sull'ingaggio.

Senza tornare indietro a Matri (ma anche Pazzini eh: 10 + Cassano per un fuori rosa. E quasi 4M di ingaggio. Tra l'altro in entrambi i casi per me c'erano sotto altri favori o mezzi favori Sese ), basta vedere che per Cerci Cairo chiede la stessa cifra. Hernanes, scadenza 2015, è andato via alla stessa cifra. Galliani è vero che sa fare capolavori, ma purtroppo ha diversi "difetti" che lo rendono incompatibile per me con il nuovo corso del Milan. Fossi uno sceicco sarebbe lui il mi primo acquisto, ma in questa situazione sinceramente non ce lo vedo un granché bene... :-/

Comunque, se non arriva Falcao, mi sta bene anche OUT Balo IN Cerci, Jackson Martinez, Rabiot Sese Campione Asd Asd


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 24-08-2014

Ma se Honda e Menez son questi ed El ricomincia a trovare continuità... che senso ha spendere 20M per Cerci??? Al limite porti su Mastour quando sei in emergenza, che tanto comunque ci s'ha solo il campionato...

Piuttosto la punta centrale sì che è d'obbligo. E se ci scappasse un centrocampista di qualità tanto meglio, sennò abbiamo comunque Cristante e va bene così... Sisi


RE: Calciomercato - Andie88 - 24-08-2014

ci dovrebbe essere anche Niang da far giocare laterale e lo stesso Saponara può giocarci, o Armero portato in avanti invece che in difesa facendo giocare Abate De Sciglio come ieri sera in difesa, serve assolutamente una punta di peso in avanti che sappia tenere palla e far alzare la squadra quando in difficoltà in difesa, e soprattutto serve un centrocampista con i piedi buoni perchè quella manca al centrocampo


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-08-2014

Niang spero si infili in qualche operazione come contropartita: è vero che adesso PARE tornato ad impegnarsi, ma quei piedi ho paura che non si possano proprio raddrizzare. Sbaglia passaggi a nemmeno 5 metri, manco fosse Gattuso. Sweat Armero invece lo porterei in avanti solo nelle partite in cui sei in vantaggio, quando nel finale hai bisogno di un po' più di copertura e di freschezza...

Ma 'sto belga classe '92..? Com'è? Lestienne mi pare si chiami... Boh


RE: Calciomercato - Des - 25-08-2014

Lestienne non lo conosco neanch'io ma é il profilo di giocatore (giovane, di talento, costo ancora contenuto) da prendere nella nostra situazione attuale...


RE: Calciomercato - Gershwin - 25-08-2014

Daje Marotta portaci Falcao. In prestito :O


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-08-2014

No Falcao, no Destro, no Martinez... ora dicono Torres. Paura

Niente Lestienne, a quanto ho capito Sisi (meglio così, visto che pare l'abbia acquistato un fondo del Qatar Facepalm )


RE: Calciomercato - Raptor - 25-08-2014

Lestienne è ancora probabile, il fondo del Qatar ne detiene i diritti e vorebbe mandarlo in prestito per farne aumentare il valore.
Io prego di no per Torres. Abbiamo bisogno di un'attaccante che segni, questo ha segnato 20 gol in 110 partite nel Chelsea.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 26-08-2014

Sì vabbè, ma che se lo tengano allora. Che ci si mette, a fare i favori agli arabi...? Mah. Tanto vale provare a valorizzare Niang...

Torres mamma mia Facepalm A me non piaceva nemmen quand'era forte, figuriamoci adesso: che poi tocca pagare pure mezzo stipendio, bella roba Sweat Sweat


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 27-08-2014

Ricapitoliamo quello che potrebbe/dovrebbe essere:
- il giovane Lestienne in prestito dagli arabi
- il giovane Van Ginkel in prestito dal Chelsea
- Torres in prestito dal Chelsea. Piano b, Soldado.

Cioè, in pratica stiam facendo un mercato stile Real Madrid B, una squadra da utilizzare per far giocare i giovani del team a o per rivitalizzare i vecchi che non trovano posto. Alé... Sweat

Molto meglio manda' affanculo 'sta gente e concedere più spazio a Niang, a Cristante. Anche Paloschi: se davvero piaceva tanto ad Inzaghi, cosa l'abbiam dato via per prendere Torres in prestito dal Chelsea. Mah. Boh


RE: Calciomercato - Hiko - 27-08-2014

Torres al Milan doveva arrivare già ai tempi dell'Atletico Madrid, magari stavolta è la volta buona Asd
Che sia in fase calante è sotto gli occhi di tutti, ma non sarie così negativo, secondo me in Italia può fare ancora discretamente bene...

Intanto, notizia di ieri, Benatia al Bayern e al suo posto arriva Manolas. Vediamo com'è il giovane greco, ma la Roma perde un punto cardine.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 27-08-2014

In un anno han raddoppiato il valore di Benatia Ave


RE: Calciomercato - Raptor - 27-08-2014

Della serie non c'è limite al peggio ? Vendono Rami per comprare Torres !!!!!
Non sono mai stato cosi vicino a cambiare squadra.