Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Tommeke23 - 31-01-2011

NagatomoHeart debbo comprarmi la sua maglia per forza


e merdarrese lo prende in quel posto e non riesce a fare la ricotta con Barreto, GODO


RE: Calciomercato - Thomas - 01-02-2011

Marchetti è rimasto a Cagliari.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 01-02-2011

E la Juve ha speso per Matri quanto, in pratica, ha speso l'Inter per Pazzini.

Ma poi tutti questi diritti di riscatto come farà a pagarli?!?


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 01-02-2011

già....il mercato Juve di questi ultimi anni è un disastro completo

hanno speso più di tutti e sono ancora una squadra che talenti ne ha davvero pochi (e rischia di bruciarli) e bidoni d'altro canto ne ha fin troppi


RE: Calciomercato - Rozzu - 01-02-2011

Davvero, sembra l'inter pre-calciopoli...

comunque il prestito fino a fine anno l'ha pagato con la metà di ariaudo (2,5 mln)
il resto lo pagherà in tre rate, risparmiando l'ingaggio di amauri (non posso storpiare più di tanto il nome del brasiliano perchè è quasi il mio cognome Asd ), se non fosse che mi faranno crollare il rendimento al fantacalcio, direi che hanno fatto una buona operazione... Sisi poi, certo, il pazzo è tutta un'altra fregna, come si suol dire... ma prima di infortunarsi, può essere che due o tre goal li faccia... Asd


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 02-02-2011

Ganso al Milan, è fatta!
Ganso sarà un giocatore del Milan da giugno. Questo quanto rimbalza tra i media brasiliani: dopo UOL Brasil, anche le radio sportive continuano a ripetere che il giovane fenomeno del Santos vestirà a breve il rossonero.
Ganso sarebbe stato visto all'opera da Galliani in concomitanza con il suo viaggio in Brasile per cedere Ronaldinho al Flamengo.
Sul quotidiano Folha de S.Paulo, oltretutto, si legge: "Sicuramente Ganso andrà al Milan a giugno. L'unico neo riguarda il suo infortunio. Ma se recupererà completamente, sarà rossonero".

calciomercato.com

Qualcuno lo conosce?!
(e quando dico lo conosce non mi riferisco al fatto d'aver visto alcuni filmatini su youtube o aver dato un'occhiata a una partita del Santos qualche mese fa)


RE: Calciomercato - Andie88 - 03-02-2011

l'affare sembra non sia così facile, sembra che il santos lo abbia blindato e voglia 54 milioni di euro, se c'è da spendere parecchi soldi meglio lasciarlo in brasile


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 03-02-2011

veniva addirittura paragonato a Kakà tempo fa, fonte gazzetta quindi poco attendibile Asd
mai visto giocare...dovrebbe essere nel giro della Nazionale mi sembra


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 18-02-2011

Danno la trattativa Pirlo - Bayern Monaco avviata....Da tifoso del Bayern (solo quando non gioca contro l'Inter naturalmente Asd ) sarei molto contento se andasse a Monaco. La coppia di mediani Schweini-Pirlo sarebbe da sbav....


RE: Calciomercato - Andie88 - 18-02-2011

se fa come quest'anno mi sa che il bayern altro che coppia da sbav, ha giocato forse 10 partite.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 19-02-2011

Noi ci consoleremo con Mexes allora, che pare praticamente fatto (dice che arrivi pure Cassetti).

Pirlo è uno di quei giocatori che mi sentivo che, un giorno o l'altro, se ne sarebbe andato: non so perchè, ma non l'ho mai visto così attaccato alla maglia come un Gattuso o un Seedorf (che ci scommetterei che sarebbero rimasti pure in caso di B). Speriamo di trovare un sostituto all'altezza: a me piacerebbe un sacco Aquilani...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 22-04-2011

http://www.forzamilancuorerossonero.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1819:calciomercato-milan-il-nuovo-mediano-sara-il-catalano-cesc-fabregas&catid=35:calciomercato-milan&Itemid=94

Ave


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 22-04-2011

è del Barcellona gia da una ventina d'anni, se non cede neanche alle tentazioni dei Campioni d'Europa, perchè andare al Milan quando puoi andare al Barça ?! Asd


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 23-04-2011

Perchè il Milan è il Milan :D

Marchetti/Amelia, Mexes, Taiwo, Fabregas, Ganso: non male come campagna acquisti... Asd


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 15-05-2011

Pastore è quasi rossonero!
MILANO – La promessa di Berlusconi era quella di un grande colpo per tentare di nuovo l’assalto al trono continentale dopo aver riconquistato quello nazionale. Il numero uno rossonero aveva autorizzato i tifosi a sognare un acquisto di grandissimo spessore, e questo sogno potrebbe tramutarsi in realtà molto prima dell’avvio ufficiale della sessione estiva di calcio mercato. Abbandonato Ganso per la resistenza al limite del possibile da parte del Santos, e poi per l’infortunio di cui è rimasto vittima il talento brasiliano, il Milan si è subito fiondato sulle alternative che già erano appuntate sul taccuino degli uomini mercato di via Turati. Galliani, infatti, non si è mosso solo sul fronte brasiliano, ma ha sempre tenuto sotto controllo l’evolversi di altre situazioni. In particolare, il Milan non ha mai perso di vista Javier Pastore, il trequartista del Palermo è un vero asso del calcio moderno, nel suo ruolo uno dei migliori al mondo senza alcun dubbio.

Il Flaco è destinato da tempo a lasciare Palerrmo, il capoluogo siciliano gli sta, ovviamente, molto stretto quindi proprio qualche giorno fa ha aperto ufficialmente ad un possibile trasferimento dalla corte di Zamparini. Sulle sue tracce, fra tante big, è piombato il Milan che ha già incontrato il procuratore di Pastore, Marcelo Simonian, per discutere di un possibile futuro in rossonero. Secondo indiscrezioni, l'accordo con il ragazzo è praticamente fatto, Pastore vuole il Milan al più presto, anche perchè i rossoneri sono stati, finora, i più concreti nel cercarlo. Accordo dunque alle porte, resta solo trattare con Zamparini una limatura del prezzo che il vulcanico presidente dei rosanero ha stabilito in non meno di 35 milioni. Tuttavia, le premesse di uno sconto, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica gradita in Sicilia, ci sono e potrebbero alla fine accontentare tutti gli attori di questa che si preannuncia una entusiasmante telenovela di mercato per le prossime settimane.

Italia24.it


RE: Calciomercato - Matteo007 - 26-05-2011

Oggi si parla di un possibile scambio tra Benzema e Ibrahimovic: secondo me può essere fattibile Sisi


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 26-05-2011

Se fosse vero fate un affare che nemmeno vi immaginate, ma imho è una bufala


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 26-05-2011

Io mi tengo Ibra Ave

Invece Hamsik dovrebbe presto passare a Raiola, e ho detto tutto... Asd


RE: Calciomercato - Andie88 - 27-05-2011

ma perchè vanno tutti alla Juve senza giocarsi nemmeno l'Europa? Ho sentito che sono interessati anche a Ribery, ma uno lascerebbe il Bayern e la Champions, per andare alla Juve, che sono 5 anni che non vince nulla e per di più senza giocare l'Europa quest'anno?


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 27-05-2011

io penso che di tutti i nomi che si sono fatti forse Ribery è il solo che alla Juve potrebbe andarci davvero
io sinceramente non capisco cosa se ne faccia Conte di Pirlo...mah...vediamo (per me difficilmente potrebbe partire titolare nel suo 4-4-2/4-2-4)

riguardo Milan-Hamsik e tutte ste cose sono leggermente allibito...il "potere" (come potere di destabilizzazione più che altro) dei giornali nel calcio è davvero troppo...oramai aspetto che le notizie siano ufficiali, vedo le rose a fine mercato e basta perché le cavolate che si sparano siano troppe