Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - SarriTheBest - 27-08-2014

Come..??? Huh


RE: Calciomercato - Raptor - 27-08-2014

Rami su Twitter ha detto che rispetta il Monaco ma vuole restare in rossonero.
La storia era che volevano dare Rami al Monaco perchè col risparmio sull'ingaggio si poteva pagare di piu Torres e ufficialmente dicevano che aveva problemi con Inzaghi e l'ambiente. Adesso infatti pare che il Milan cerchi Biabiany visto che Torres continua a chiedere troppo.


RE: Calciomercato - Andie88 - 27-08-2014

come al solito ci dirottiamo su gente che non è buona neanche per la B


RE: Calciomercato - i0i - 28-08-2014

Ma Rami è quello che ha pagato mezzo milione di tasca sua per andare al Milan?


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 28-08-2014

Yes Sese #AdilCapitano Wub
(che poi la coppia Rami-Alex non è che m'ispiri troppo dal punto di vista della mobilità :-/)

Bellissimo Biabiany se non viene Torres: giocatori identici proprio Asd Asd Comunque Torres - grazie a Dio - sta facendo storie per il contratto: no prestito, vuole 3 anni a 6,5 a stagione Ahah Ahah Pure Van Ginkel non viene Ma vieni!: sempre meglio Dzemaili, che almeno è un tu giocatore da - magari - valorizzare e rivendere. Che poi c'è 'sto Inler in panca a Napoli che mi farebbe davvero gola... Mmm Sbav


RE: Calciomercato - Hiko - 29-08-2014

Ufficiale il Niño Torres al Milan in prestito biennale. Secondo me è buon colpo, sì è un po' bollito ma lo sia diceva anche di Tevez...

Comunque non possono continuare con Falcao alla Juve. Se vanno avanti per 15 giorni a dirti che gli asini volano dopo un po' cominci a crederci :)


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 29-08-2014

No no, non scherziamo: non paragoniamo Tevez a Torres, per favore. Apache sempre stato - per me ->>>>>> Niño. Sese
Ormai è arrivato, e vabbè: spero che mi smentisca e possa far bene. Alla fine ci è costato relativamente poco, però a me resta un'operazione che non mi garba per nulla... Nene

Prende la 9..? Quanto meno la diamo ad un giocatore con una certa storia alle spalle. Dopo il 9 a Matri, il 10 a Boateng e Honda, il 13 a Rami, torniamo un po' sui giusti binari...


RE: Calciomercato - Raptor - 29-08-2014

Ad oggi nel Milan il 10 a Honda è giustissimo. Come ruolo Honda è l'unico 10 della squadra, poi lo fanno giocare esterno (e secondo me cosi è sprecato, io lo vedrei bene nel centrocampo a tre) ma vabe. Sul discorso storico del numero mi frega poco, è solo un numero di maglia, 10 9 8 22 non mi fa nessuna differenza chi l'indossa, gli unici numeri "sacri" sono la 6 e la 3, ed infatti sono state ritirate.
p.s. sembra che il Milan tratti Biabiany, la proposta è Zaccardo piu soldi.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 30-08-2014

Biabiany non mi entusiasma, ma se ci si libera di Zaccardo il su arrivo è da benedire Prega Ora ho letto anche di Suso (che non conosco), mentre Lestienne è andato al Genoa (e dunque, se farà bene, è destinato a noi Asd )

Riguardo Honda sì che un vero numero 10: però questo arriva, senza essere nessuno o quasi, e subito gli dai la maglia che - solo negli ultimi anni - è passata dal genio Savicevic a Boban, da Rui a Seedorf. No no, non mi sta bene: devi almeno almeno guadagnartela sul campo. Un po' come ha fatto il Boa, solo che a lui proprio non andava data perché del numero 10 non c'aveva un tubo... Sese


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 30-08-2014

(29-08-2014, 09:31 PM)SarriTheBest Ha scritto: No no, non scherziamo: non paragoniamo Tevez a Torres, per favore. Apache sempre stato - per me ->>>>>> Niño

Sempre stato!? Oddio forse non hai ben chiara la storia di Torres Blink
Tevez ha avuto una carriera da giocatore discreto, Torres fino al giorno in cui ha firmato per il Chelsea è stato per 6-7 anni uno dei 3 migliori attaccanti al mondo!


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 30-08-2014

Infatti ho messo "per me" Asd Gli attaccanti alla Torres non mi sono mai piaciuti... Nono

Anche Sheva con me ha avuto un rapporto - ad esser buoni - molto turbolento, eppure mi pare sia il terzo bomber nella storia del Milan. Asd


RE: Calciomercato - Paruzzo - 30-08-2014

(30-08-2014, 01:23 AM)SarriTheBest Ha scritto: Biabiany non mi entusiasma, ma se ci si libera di Zaccardo il su arrivo è da benedire Prega Ora ho letto anche di Suso (che non conosco), mentre Lestienne è andato al Genoa (e dunque, se farà bene, è destinato a noi Asd )

Riguardo Honda sì che un vero numero 10: però questo arriva, senza essere nessuno o quasi, e subito gli dai la maglia che - solo negli ultimi anni - è passata dal genio Savicevic a Boban, da Rui a Seedorf. No no, non mi sta bene: devi almeno almeno guadagnartela sul campo. Un po' come ha fatto il Boa, solo che a lui proprio non andava data perché del numero 10 non c'aveva un tubo... Sese

Siete dei dilettanti, a me è toccato vedere Gucher e Sculli con la maglia numero 10 Asd

Lestienne è già vostro, anche se con Gasperini farà ovviamente il terzino


RE: Calciomercato - BidoneJack - 30-08-2014

(30-08-2014, 10:37 AM)Paruzzo Ha scritto: Siete dei dilettanti, a me è toccato vedere Gucher e Sculli con la maglia numero 10 Asd

Almeno non hai visto la maglia di Maradona indossata da Lerda...

comunque peccato per Torres, dopo Capucchione Luiz perdo un altro idolo della playstation Triste


RE: Calciomercato - Paruzzo - 30-08-2014

In realtà non ho visto neanche Maradona, penso che il 10 migliore degli ultimi dieci anni sia stato Palladino ed è tutto dire...

Vedremo come va Perotti, se è sano può dire la sua


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 31-08-2014

Vabbè, non voglio sapere come Sculli abbia ottenuto la 10 Mazza Asd Asd Jorquera era un 10 classico, a me non dispiaceva anche se andava al rallentatore: non gliel'avevate data...?!


RE: Calciomercato - Andie88 - 01-09-2014

preso Biabiany 4 milioni + Zaccardo e ceduto Cristante al Benfica per 6 milioni, ecco le ultime mosse del Milan.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 01-09-2014

Senza parola sulla cessione di Cristante, follia pura Sese Sese Facepalm


RE: Calciomercato - Andie88 - 01-09-2014

capisco che è arrivato anche Van Ginkel in quel ruolo, però cavolo è un giovane promettente, se non lo vuoi in rosa mandalo in prestito a farsi le ossa in italia e verificalo il prossimo anno non che li cedi così i giovani


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 01-09-2014

Ah, dimenticavo: Falcao allo United. Che poi, vista così, la coppia con Van Persie non mi fa impazzire, anche se ognuno avrà la su zona ben precisa (uno è destro, l'altro mancino)... :-/


RE: Calciomercato - Hiko - 01-09-2014

Al Milan servivano quei soldi, altrimenti non prendevano Biabiany (che non è un campione, ma forse è più esterno di Honda)

Falcao è un gran colpo, però veramente mi chiedo come facciano ora a far giocare tutti là davanti tra Falcao, RVP, Rooney, Di Maria e Mata (che già di panchinari forti ne hanno tanti, tra Januzaj, Young, Welbeck, ecc). Ad esempio un Vidal gli serviva molto di più, ma meglio così per la Juve Sese

Juve e Inter probabilmente chiudono senza colpo in attacco, pur avendone bisogno disperato, segno di come è conciato il calcio italiano in questo momento. La Juve si salva perchè ha Coman (che comunque è un azzardo bello grosso), mentre l'Inter neanche quello...