Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Hiko - 27-01-2015

Vedendo come è conciato il Milan io non farei tanto lo schizzinoso con Menez che è il migliore dei rossoneri. Vorrei proprio vedere dove sarebbe il Milan senza i suoi gol...

Destro mi è sempre piaciuto, ma è il classico giocatore che per esaltarsi (e segnare) ha bisogno che la squadra giri bene.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 27-01-2015

Beh, però non è che con Menez si stia facendo chissà quale campionato Asd
Guarda, vedendo le partite del Milan tutte le settimane la sensazione è che i pregi non siano sufficienti a nascondere i suoi difetti: certo, se giocasse un po' di più per bene la palla e si impegnasse un pelino nella fase di non possesso sarebbe tutto un altro discorso, ma purtroppo ho paura che così è e così rimane. :-/ Servirebbe qualcuno che lo mettesse per davvero in riga, anche se ormai comincia ad essere grandicello per 'ste cose...


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 02-02-2015

Il miglior terzino Italiano è tornato a casa...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 02-02-2015

Ma il Parma sta smobilitando...? :o


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 05-05-2015

[Immagine: CEL65ZkWoAAO6BZ.jpg]

Datemi Kondogbia Ghgh

(e fate tornare Ibra Wub Wub Wub )


RE: Calciomercato - Hiko - 05-05-2015

Consiglio ai tifosi milanisti di non illudersi troppo perchè penso i nomi più plausibili di questa slide siano gli italiani tipo Mauri, Baselli e Valdifiori, giocatori molto buoni ma che non ti cambiano la squadra, tipo Bonaventura.

Witsel è impossibile, lo sta prendendo in considerazione anche la Juve, ma è fuori mercato per le italiane perchè lo Zenit chiede 30 milioni (a suo tempo l'hanno pagato 40!) e non li vale tutti quei soldi. Kondogbia è una bestia, mi è piaciuto un sacco in Champions ed è già più plausibile, ma devono verificarsi due condizioni: A) Mr Bee compri il Milan; B) che dietro l'investitore thailandese ci sia veramente dietro la Doyen Sport che ne detiene il controllo.

Alcuni scrivono addirittura che Ibra ha già un precontratto firmato, ma io veramente non la riesco a concepire come cosa, così come Yaya Tourè all'Inter o Cavani alla Juve senza vendere Pogba. Lo svedese è in rotta col PSG e in scadenza 2016 ma guadagna QUINDICI MILIONI ALL'ANNO! Metti che ti accetta un biennale a 10 (e non è scontata come cosa...) come fa il Milan a farglielo quando ha appena approvato un bilancio con un rosso di 93 milioni (peggior bilancio dell'era Berlusconi) e per l'anno prossimo avrà entrate simili non partecipando alle coppe europee. Ok ci si libera di alcuni contratti come Mexes, Pazzini, De Jong, ecc ma non credo basti e soprattutto alcuni di questi bisogna sostituirli...
Tralasciando l'aspetto tecnico che uno Zlatan che rinuncia alla Champions non ce lo vedo, ma tutto può essere...


RE: Calciomercato - Hiko - 14-05-2015

Sembra sia fatta Dybala-Juve. Le cifre ancora non si sanno ufficialmente ma dovremmo stare sui 35 milioni, secondo me una cifra folle per uno che ha fatto bene mezza stagione in A e che è in scadenza 2016.

Il rischio di un Iturbe bis è altissimo anche se sono due giocatori diversi dal punto di vista tecnico: il giallorosso è bravino ma è sempre stato principalmente un contropiedista, mentre Paulo è uno abituato a scardinare anche le difese chiuse e per questo mi piace.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 22-05-2015

E dice che noi si sarebbe fatta un'offerta in extremis di 36 + 4 di bonus... meno male che Dybala ha voluto solo la Juve! Sarà anche promettente e in prospettiva campione, ma spendere una cifra del genere dopo mezza stagione fatta ad alti livelli... proprio no. (mi riprendo Ibra per un paio d'anni, a quel punto Asd )

Intanto pare si sia preso praticamente Mauri (non so come sia, ma a centrocampo siamo contati visto che salutano al 100% Essien, Muntari, De Jong e forse pure Van Ginkel) e Bertolacci starebbe premendo per venire da noi (nonostante metà sia della Roma). Senza contare il ritorno di Carletto. Ghgh Ghgh


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 08-06-2015

Galliani in viaggio verso il Portogallo Mmm


RE: Calciomercato - Hiko - 08-06-2015

Si dice Jackson Martinez, sarebbe un ottimo colpo Sisi


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 08-06-2015

Ma io voglio Ibra Triste Triste


RE: Calciomercato - Hiko - 08-06-2015

Martinez guadagna 1 milione l'anno, Ibra 15...

Il colombiano è una bestia, il tipico attaccante che ti fa reparto da solo e che in Italia può superare benissimo i 20 gol.


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 08-06-2015

Sta nascendo un gran milan, peccato Triste


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 08-06-2015

Ma meno male invece, almeno la Juve trova un rivale un po' più credibile Sese Roma e Napoli son stati dei flop belli e buoni: tante parole, ma quando si son dovuti fare i fatti...... campionato chiuso. Sweat


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 09-06-2015

Peccato solo abbiano cacciato un maestro come Inzaghi.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 09-06-2015

Il "maestro" lo lascio volentieri al Catania Sese
Che poi pure la buonuscita vuole: dovrebbe ma pagarci i danni, 'sto asino...

Intanto Galliani continua a girare il mondo: domani a Montecarlo per Kondogbia..! Woot (questo sì che mi gasa!!)


RE: Calciomercato - Gershwin - 09-06-2015

Prenderà Bertolacci e Raggi se va bene


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-06-2015

[Immagine: 125323d1fe076cb38685a2f611b2815d-36036-1433890700.jpeg]

Woot Woot Woot Ma vieni! Sbav  Sbav Adorazione Adorazione Adorazione Adorazione


RE: Calciomercato - Hiko - 10-06-2015

Tra l'altro dicono che non sarebbe neanche alternativo a Martinez. Mi continua a risultare difficile dal punto di vista economico ma con quei due sarebbero immediatamente da Scudetto (anche perchè la Juve sta rivoluzionando molto e secondo me indebolendosi)


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-06-2015

Sai, considera comunque che tra Muntari, Mexes e Pazzini ci tiri tranquillamente fuori i 7,5 che chiederebbe Ibra Sese

(e scrivere 'sta cosa mi fa venire il voltastomaco: in tre non valgono manco un'unghia di Zlatan Wub )