Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Paruzzo - 10-06-2015

E la cosa divertente è che tra tutti questi nomi non c'è neanche un difensore, l'anno prossimo si va avanti con Bonera e Rami, ottimo


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-06-2015

Ieri dicevano Miranda Boh

Mentre a Sky Quagliarella s'è fatto scappare che Darmian va via dal Toro e torna al Milan Sese


RE: Calciomercato - Hiko - 10-06-2015

Intanto praticamente ufficiale Jackson Martinez per 35 milioni! :o

Gran colpo! Applausi


RE: Calciomercato - i0i - 10-06-2015

Ragazzi io aspetto ancora Messi fatto alla juve e Drogba, Cristiano Ronaldo e un redivivo Maradona alla Roma di Guardiola squadra del secolo... aspettiamo le ufficialità prima di commentare il fantamercato dei giornalai.


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 10-06-2015

Sembra fatta per Iniesta all'Inter in cambio di Kuzmanovic e Ranocchia. Si allontana invece la pista Cristiano Ronaldo, che sembra tentato dalla sfida Inglese del Leicester...




RE: Calciomercato - SarriTheBest - 12-06-2015

[Immagine: CHSPivVW8AAZuDp.png]

Sbav Sbav


RE: Calciomercato - Raptor - 12-06-2015

Il presidente del Porto ha detto che J. Martinez é del Milan. Anche Milan channel conferma.
Stavo vedendo quando fargli fare le visite mediche visto che è in Cile per la coppa America. Non vorrei che si debba aspettare la fine della coppa america per l"ufficialità.


RE: Calciomercato - Hiko - 12-06-2015

Ok che con quei due davanti puoi giocare palla lunga e pedalare, però non credo sia un buon motivo per lasciare la difesa in quelle condizioni. Se fai lo squadrone almeno un tassello dietro devi metterlo.

Nel caso Kondogbia non credo giocherebbe lì, è più una mezzala...


RE: Calciomercato - Paruzzo - 13-06-2015

Stessa cosa che dicevo io ieri, sinceramente non spenderei un euro per Ibrahimovic se poi dovessi giocare un altro campionato con quella difesa che si è dimostrata piuttosto inadeguata.

Per il Genoa sostituire Bertolacci sarà la cosa più difficile del calciomercato e dubito che riusciremo a trovare un giocatore già pronto (lo stesso Bertolacci rispetto a quando è arrivato è cresciuto in maniera esponenziale).


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 13-06-2015

Mah, anch'io vedo bene Kondogbia davanti alla difesa Sese

Eh, ma se prendiamo giocatori boni anche in difesa tanto vale non giocarlo nemmeno 'sto campionato Ghgh Ghgh Asd


RE: Calciomercato - Paruzzo - 13-06-2015

Intanto cominciate a prenderli poi si vedrà Asd Ok che siete riusciti a vincere un campionato con Sala, N'Gotty e Ziege, però direi che serve qualcosa di più di Antonelli e Mexes


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 13-06-2015

Ed Ibrahim Bà dove lo lasciamo.

Comunque un nome importante per la difese arriverà, ci sono ancora tre mesi di calciomercato. Intanto è fatta per Martinez e Kondogbia, mica cazzi.

Leggo ora che è fatta anche per Ibra.


RE: Calciomercato - Hiko - 13-06-2015

No beh, con calma, non è ancora fatta per Kondogbia e Ibra :P Il francese arriverà al 100% in quanto Doyen. Per Zlatan finchè non lo vedo non ci credo perchè è un'operazione veramente onerosa, però sarebbe il regalo di "addio" di Berlusconi, che vuole lasciare con almeno lo Scudetto.

Questione difesa. Ripeto con quel trio ti giochi tranquillamente lo Scudetto, ma se fai lo squadrone non puoi rinunciare a rinforzare il tuo punto debole solo perchè spendi tanto per gli attaccanti. Sarebbe un peccato mortale sprecare tutto quel potenziale di talento (e di soldi)....


RE: Calciomercato - Raptor - 13-06-2015

Francamente credo che in difesa si muoveranno per i primi di luglio. Anche perché ad oggi gli unici sicuri sono Paletta e Ely, Alex lo vogliono in brasile, Rami lo metteranno dentro o per Ibra o per Kondo, Mexes e Bonera sono in scadenza (ma penso rinnoveranno tutti e due). Anche Zapata non è al sicuro e si vedrà dopo la coppa America. Non la rivoluzioneranno ma almeno un acquisto sono abbastanza sicuro che lo faranno.
Per il centrocampo (dove anche li siamo rimasti in pochi) si dice sia quasi fatta per Jose Mauri e c'è sempre Baselli che anche lui e quasi nostro. Vedremo per Bertolacci come si risolve la comproprietà se resta al Genoa è nostro, se va alla Roma no (e anche li mi chiedo chi vendano, perché in mezzo al campo hanno Pianjc, De Rossi e Nainngolan che sono imprescindibili, poi c'è Strootman e Keita. Insomma un Bertolacci alla Florenzi usato come tappabuchi sarebbe un'enorme spreco).


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 14-06-2015

A Sinisa garberebbe Romagnoli, pure lui della Roma però Triste
Comunque con tutti i soldi che ci s'ha ora potremmo far tornare pure Thiagone Wub Rolleyes Rolleyes

ps: Gigione Sala e Ibou due grandi giocatori, non scherziamo Nono Il primo poi fu decisivo per lo scudetto di Zac, con tanto di convocazione in nazionale; il secondo invece le doti ce le aveva, purtroppo però è capitato in un momentaccio generale...

(13-06-2015, 10:24 AM)Hiko Ha scritto: Per Zlatan finchè non lo vedo non ci credo perchè è un'operazione veramente onerosa

Io invece son rimasto più stupito nel veder tirar fuori 35 milioni sull'unghia per un 28enne riserva in nazionale e che non ha ancora varcato i confini - con tutto il rispetto - del Portogallo

(che poi farà anche un macello di gol, ma questa valutazione conferma quanto il Porto supervaluti la sua bottega Sese )


RE: Calciomercato - Hiko - 14-06-2015

(14-06-2015, 12:55 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(13-06-2015, 10:24 AM)Hiko Ha scritto: Per Zlatan finchè non lo vedo non ci credo perchè è un'operazione veramente onerosa

Io invece son rimasto più stupito nel veder tirar fuori 35 milioni sull'unghia per un 28enne riserva in nazionale e che non ha ancora varcato i confini - con tutto il rispetto - del Portogallo

(che poi farà anche un macello di gol, ma questa valutazione conferma quanto il Porto supervaluti la sua bottega Sese )

Ma il fatto è che il Milan non ha tirato fuori 35 milioni ma molti di meno....

E' ormai chiaro che dietro mr Bee c'è la Doyen che finanzia il mercato del Milan. Nonostante si dica il contrario anche Martinez è in parte di loro proprietà (solo che non è rappresentato dalla Doyen a livello di agenzia), quindi il Milan ha comprato una parte di Jackson Martinez (le percentuali non le so, ma mi pare che di solito sia intorno al 40%), il resto è del fondo di investimenti, che riceverà parte del ricavato in una futura vendita, oltre a prendere già soldi come commissioni per ogni trasferimento. Ovviamente non lo si può rendere noto in quanto tutto questo è illegale ma il Milan ci guadagna da questa cosa, come c'hanno guadagnato in questi anni Porto, Atletico e Siviglia.

La stessa operazione verrà fatta con Kondogbia.

Ibra è tutto un altro tipo di operazione... Sarebbe il regalo di Berlusconi ai tifosi (e a sè stesso!), solo che se Martinez guadagna 3,5 (al lordo 7), Ibra ne guadagnerebbe 15 al lordo per 3 anni e mi sembra francamente impossibile anche per una squadra che ha trovato nuove risorse.
Per i bilanci delle società è molto importante l'impatto annuale ammortamento+stipendio, Zlatan sforerebbe i 20 milioni annui, più del doppio di quanto ad esempio si può permettere una squadra abbastanza ricca (almeno a livello italiano) come la Juve.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 14-06-2015

Eh, ma te l'ho detto: Mexes guadagnava 4,5M, Pazzini più di 3M... basta la scadenza dei loro contratti per liberare 7,5M da dare ad Ibra! :D


RE: Calciomercato - Hiko - 14-06-2015

Si si quello sì, per quello il Milan è "avvantaggiato" per avere parecchi contratti costosi in scadenza (oltre a quelli Essien, Muntari, De Jong). Però qualcuno di quelli andrà anche rimpiazzato...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 14-06-2015

Solo De Jong alla fine va veramente rimpiazzato.
(che pure lui guadagna sui 4 milioni: mi sembra abbia il quinto contratto più alto in squadra, e dovrebbe essere solo un rubapalloni, un "semplice" gregario)

Il nostro problema è che s'è dato una montagna di soldi a gente che non li valeva, spesso e volentieri perché presi senza pagarne il cartellino. Così adesso, da quel punto di vista, ci troviamo con tantissima libertà di manovra. :D E poi, non avendo la Champions, possiamo anche limare un po' sulle seconde linee: tra l'altro Sinisa è uno degli allenatori con meno infortuni muscolari di tutta la Serie A, se non sbaglio... Mmm


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 16-06-2015

Ibra è volato in Arabia a menare lo sceicco nel caso non volesse svincolarlo Ma vieni! Ma vieni!

Tra l'altro stasera Di Marzio ha detto che avremmo offerto 28 milioni per due tizi francesi dell'OM: siamo proprio impazziti XD