Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 22-06-2015

(21-06-2015, 06:39 PM)i0i Ha scritto: inutile commentare ora il mercato, basandoci su certe notizie poi, inoltre non conosco questo Kondogbia, ma come ruolo non ricalca quello di Medel (e M villa) presi l'anno scorso?
I giocatori di 1 metro e 90 rischiano sempre di fare miglior figura di quello che poi la loro carriera dice...

Stiamo parlando di un giocatore forte, non di Medel dai


(21-06-2015, 11:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: Kondogbia è quello che si può definire un classico regista moderno: fisico, impostazione e fase difensiva. Un  Vieira un po' più prestante, se proprio devo trovargli un paragone.

Il prezzo è esagerato, soprattutto a livello di contratto: un quinquennale da 3,8M + bonus di 400.000. Se prossimo anno fa bene, cosa fai...? Gli dai 6 milioni? E gli altri giocatori che ti dicono?? Però ci sta: centrocampisti così giovani e già così forti a livello internazionale non ne vedo tanti. E, non so l'Inter, ma noi avevamo (e abbiamo) la necessità di fare tanto a centrocampo, che resta il reparto più da rafforzare con almeno un top player Sese

Totalmente d'accordo


RE: Calciomercato - i0i - 23-06-2015

(22-06-2015, 10:59 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(21-06-2015, 06:39 PM)i0i Ha scritto: inutile commentare ora il mercato, basandoci su certe notizie poi, inoltre non conosco questo Kondogbia, ma come ruolo non ricalca quello di Medel (e M villa) presi l'anno scorso?
I giocatori di 1 metro e 90 rischiano sempre di fare miglior figura di quello che poi la loro carriera dice...

Stiamo parlando di un giocatore forte, non di Medel dai

Nono per l'amor del cielo, l'ho visto giocare penso 2 volte sto Kondogbia e in maniera distratta, spero bhè che con i soldi di 2 anni di calciomercato  Asd prendano un ottimo giocatore. In un ruolo nel quale avevano già investito nelle sessioni precedenti, questo è il dubbio, ma magari è un pregiudizio mio sulle campagna acquisti dell'inter post triplete...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 23-06-2015

Se poi si valuta 20 milioni un "semplice" terzino come Darmian, allora 30 + bonus per Kondogbia sono benedetti Sese Asd Asd


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 24-06-2015

Il Milan intanto ha preso Witsel.


RE: Calciomercato - i0i - 24-06-2015

Ecco, Lui prima della Russia era davvero ottimo, in Russia come si è comportato?


RE: Calciomercato - Hiko - 25-06-2015

Berardi al Sassuolo per 10 milioni (probabilmente c'è una recompra).


RE: Calciomercato - Raptor - 25-06-2015

Witsel non dovrebbe essere ancora ufficiale, e visti i tempi XD


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-06-2015

Da quanto ho capito, per niente ufficiali: loro han chiesto 50, noi si offre 27+bonus. Confuso

Non lo conosco un granché: non mi ha mai "rubato l'occhio", quindi non ho mai approfondito che tipo di giocatore fosse.

Per l'attacco invece si parla di Bacca: dopo "Topo Gigio" Javi Moreno sono un po' spaventato Asd, però davvero mi piace un sacco... Sese


RE: Calciomercato - Raptor - 25-06-2015

Io sono innamorato di Dzeko e lo preferirei al Colombiano. Anche perche' Bacca non c'e lo vedo in un'attaco a due a differenza del Bosniaco.
Per Witsel non capisco nulla, da alcune parti dicono che l'offera di 30 dovrebbe andare bene, altri che lo Zenit vuole 40/50. Poi secondo Tuttosport il giocatore vuole la Juve, per i Belgi l'annuncio ufficiale al Milan e' atteso a ore Boh Boh
Aspettiamo e speriamo, non mi ispira moltissimo ma rispetto a Muntari e' grasso che cola.
Intanto alle buste abbiamo ripreso Verdi. Speriamo di darlo in prestito e non ha titolo definitivo.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 25-06-2015

Per Tuttosport chiunque vuole la Juve.


RE: Calciomercato - Raptor - 25-06-2015

(25-06-2015, 09:34 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Per Tuttosport chiunque vuole la Juve.

Touche


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-06-2015

Bertolacci Rockeggio


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 25-06-2015

Mi dicono quasi fatta anche per Bertolacci.


RE: Calciomercato - Andie88 - 26-06-2015

ma veramente Bertolacci per 20 milioni? a questo punto era meglio spenderli per Kondogbia 35


RE: Calciomercato - i0i - 26-06-2015

(26-06-2015, 12:37 PM)Andie88 Ha scritto: ma veramente Bertolacci per 20 milioni? a questo punto era meglio spenderli per Kondogbia 35

Si può dire tutto sulla Roma, ma nulla per il mercato in uscita, dopo i 9 milioni per Dodo 20 per Bertolacci?!?


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 26-06-2015

La differenza è che Bertolacci prenderà un milione e mezzo, il Kondom all'Inter ne prende sei.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 26-06-2015

Più che altro poi, con il rinnovo di De Jong, l'acquisto di Kondogbia era totalmente inutile.

Bertolacci con Gasperini ha fatto passi avanti mostruosi: spero però che non venga utilizzato come semplice trequartista, visto che oramai è diventato un centrocampista completo. Però un top a centrocampo va comunque fatto... Sese

Riguardo al costo, non lo vedo poi così sballato: il riscatto è stato fatto a 8,5, più aggiungeteci tutta una serie di fattori (convocazioni in nazionale, Milan che ha a disposizione un buon malloppo, necessità di chiudere per evitare altre spiacevoli sorprese ecc) hanno fatto alzare un altro pochino il prezzo. Per me sarebbe più sui 15: però, visti certi prezzi che girano (Berardi 10, Zaza 15, per Darmian chiedono 20 ecc) alla fine ci può pure stare.

Comunque il Genoa davvero ha smontato tutto il giocattolino costruito lo scorso anno. Triste


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 26-06-2015

Mi dicono quasi fatta per Witsel e che siamo forti su Bacca(che forse è pure meglio di Jackson Martinez).


RE: Calciomercato - Raptor - 26-06-2015

L'Inter ha praticamente preso Imbula (prestito di 1 milione e obbligo di riscatto a 19 milioni) e Montoya (prestito con diritto a non so quanto).
Qualcuno conosce Imbula ??? Dai commenti della gente sembra un febomeno. Boh


RE: Calciomercato - Hiko - 27-06-2015

Bacca per me è più forte di Jackson Martinez (o quanto meno se la giocano) però non è quello che serve al Milan. Il giocatore del Siviglia è una prima punta ma secondo me al Milan ci vuole un attaccante di peso per come è strutturata il resto della squadra.