Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Hiko - 30-04-2016

Era in prestito. Ha giocato poco ma secondo me piscia in testa ai vari Hernanes, Sturaro, Asamoah e Padoin. Potrebbe esrre anche un' alternativa credibile a Marchisio nei primi mesi.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 02-05-2016

Se arrivano i cinesi, pronti 300 milioni di euro per la prossima stagione da investire nel calciomercato e nelle politiche di merchandising per la promozione del marchio A.C. Milan. Woot Woot


RE: Calciomercato - Hiko - 15-05-2016

Ma questo Ibra, che segna gol su gol e ha dichiarato che lascia il PSG, dove va?
Forse è un po' troppo vecchio per tutte le squadre di vertice (infatti era da prendere lo scorso anno, vedendo anche la stagione che ha fatto), però rimane sempre uno che sposta gli equilibri. Io lo rivorrei alla Juve ma so che purtroppo è impossibile...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 15-05-2016

Alla Juve non serve. Poteva servire quest'anno: senza Tevez e con un attacco che si reggeva solo sui Morata, i Dybala, gli Zaza, poteva essere un'opzione da valutare attentamente. Adesso, con Dybala che ha dimostrato il suo valore e Mandzukic che è il cocco di Allegri, rischierebbe di sconvolgere gli equilibri là davanti.

Al Milan servirebbe come il pane: cinesi o non cinesi, c'è bisogno di un campione che riporti entusiasmo in campo e fuori.

L'Inter invece ne ha già troppi là davanti. Eheh

All'estero... mah. In Spagna... dove? Al Real?! Confuso Sulla Germania mi pare abbia espresso già dubbi. In Inghilterra non saprei dove collocarlo: al City c'è Guardiola, l'Arsenal di solito va sui giovani, da Conte al Chelsea non ce lo vedo (a meno che Conte non riveda il suo gioco), al ManU c'è Rooney. L'opzione USA la vedo ancora prematura, visto quel che ha fatto quest'anno.

Dai che torna Ghgh Ghgh


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 15-05-2016

Sapevo che era molto vicino allo United.


RE: Calciomercato - lordkelvin - 15-05-2016

Ma e Miro che forse va alla Juve? Mamma mia che squadra sarebbe poi, davvero avrebbero un centrocampo da dio.


RE: Calciomercato - Des - 16-05-2016

Non mi pare il centrocampista che gli fa fare il salto di qualità in ottica Champions francamente.


RE: Calciomercato - lordkelvin - 16-05-2016

Dai farebbe fare il salto di qualità a qualsiasi squadra quasi, è un fenomeno.


RE: Calciomercato - Des - 16-05-2016

Per me i fenomeno sono altri, soprattutto quando si tratta di vincere le Champions o lottare per farlo.


RE: Calciomercato - Hiko - 16-05-2016

Pjanic è forte ma non è mai esploso totalmente.
Come acquisto di livello a centrocampo avrei preferito un giocatore con altre caratteristiche perchè eravamo riusciti ad emanciparci dall'idea di avere un Pirlo davanti alla difesa e invece adesso andiamo a comprarne uno con quelle caratteristiche e molto meno forte. In più Hernanes, che è un giocatore simile, non ha funzionato.


RE: Calciomercato - lordkelvin - 16-05-2016

No no aspettate, ok che Pjanic non è così appariscente, ma lo avete visto come gioca? Ha un'intelligenza tattica pazzesca, una visione di gioco che pochi anni. E quest'anno ha fatto 10 gol. 10. Più della metà degli attacanti in Italia ne ha fatti meno. Non si discute che questo sia un campione.


RE: Calciomercato - Hiko - 25-05-2016

El Jefecito Wub 

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani e Mascherano e si subisce gol nel 2027


RE: Calciomercato - Raptor - 25-05-2016

Settimana scorsa Pjanic. Oggi Mascherano e Daniel Alves. Domani diranno che la Juve ha preso Aguero e Cristiano Ronaldo.


RE: Calciomercato - Hiko - 26-05-2016

Dimentichi Ibra :D no comunque Mascherano mi sembra l'unica voce plausibile per il fatto che risolverebbe due problemi: difensore centrale e sostituto di Marchisio


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 26-05-2016

L'arrivo di Mascherano comunque ufficializzerebbe il passaggio alla difesa a 4 ed al 4-3-1-2.

Almeno, fare 3-5-2 con Mascherano davanti alla difesa sarebbe da fuori di testa Sese


RE: Calciomercato - Hiko - 26-05-2016

Comunque visto che ci servono un centrocampista e un attaccante io starei a Barcellona e prenderei anche Iniesta e Messi :D


RE: Calciomercato - Hiko - 04-06-2016

Jamie Vardy all'Arsenal. Ultimamente i Gunners stanno facendo colpi decenti.

Anche se quest'anno pure quando andava al cesso cagava oro, dall'anno prossimo non è detto sia ancora così...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 05-06-2016

Però pagato relativamente poco, visto i prezzi circolano e la stagione che ha fatto.

Slimani+Lapadula, e la sostituzione è fatta Sese


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 09-06-2016

Mado', quasi fatto Pjanic alla Juve per 38M. Facepalm

Con i prezzi che girano, è un affarone.

Senza contare che adesso possono avere un centrocampo davvero pazzesco...


RE: Calciomercato - Hiko - 09-06-2016

Io leggo a meno, circa 30+bonus. Anche perchè non credo la Juve paghi la clausola, soprattutto per motivi di dilazione di pagamento (la clausola va pagata in unica tranche)