Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Andie88 - 18-06-2011

ma secondo voi il milan lo terrà a giocare o lo manda nella primavera, insomma Ibra-Robinho-Pato-Cassano-Paloschi e Inzaghi mi sembrano troppi a stare


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 18-06-2011

(18-06-2011, 04:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(18-06-2011, 04:26 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma nessuno parla del vero colpo del secolo..? Quello del Faraone El Sharaway?! Tempo 4-5 anni e sarà Pallone d'Oro Sisi Ave

Io l'ho detto, è che ho evitato di scrivere il nome per non fare figuraccie Asd

Io infatti normalmente lo chiamo Faraone e basta Asd

(18-06-2011, 04:40 PM)Andie88 Ha scritto: ma secondo voi il milan lo terrà a giocare o lo manda nella primavera, insomma Ibra-Robinho-Pato-Cassano-Paloschi e Inzaghi mi sembrano troppi a stare

Mah, in Primavera non avrebbe senso, al massimo si manda in prestito da qualche parte. Comunque per me lui ha futuro più da mezzapunta che da attaccante, quindi per me Allegri se lo giocherà con Boateng sulla trequarti. M'è piaciuta l'altro giorno la definizione che l'ha dato un tizio: mezzo Hamsik e mezzo Kaka Sisi


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 18-06-2011

(18-06-2011, 03:42 PM)Thomas Ha scritto: Comunque c'è sempre libero Lippi, che so che sia all'Inter che alla Fiorentina accoglierebbero a braccia aperte.

Spero sia stato ironico Asd All'Inter sicuro NESSUNO lo può vedere, credo lo stesso a Firenze visti i suoi rapporti con la Juve...


RE: Calciomercato - Thomas - 18-06-2011

Intendevo a braccia aperte per stritolarlo.


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 18-06-2011

(18-06-2011, 05:22 PM)Thomas Ha scritto: Intendevo a braccia aperte per stritolarlo.

AhahAhahAhahAhahAhahAhah


RE: Calciomercato - Joe Falchetto - 18-06-2011

(18-06-2011, 03:42 PM)Thomas Ha scritto: Con Jovetic fuori tutta la stagione e Mutu più di là che di qua (calcisticamente parlando) era dura fare meglio.
poteva quanto meno provare a far giocare a calcio i suoi giocatori, invece che mandarli in campo senza una minima idea di gioco. L'hai mai vista una partita della fiorentina di quest'anno? 11 giocatori buttati in campo senza ordine, senza schemi, senza sapere cosa fare, attaccati alle giocate del singolo: in poche parole, uno schifo.

E gli infortuni possono essere una scusa per gli scarsi risultati, ma non per il non-gioco.



RE: Calciomercato - Andie88 - 18-06-2011

(18-06-2011, 04:48 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(18-06-2011, 04:40 PM)Andie88 Ha scritto: ma secondo voi il milan lo terrà a giocare o lo manda nella primavera, insomma Ibra-Robinho-Pato-Cassano-Paloschi e Inzaghi mi sembrano troppi a stare

Mah, in Primavera non avrebbe senso, al massimo si manda in prestito da qualche parte. Comunque per me lui ha futuro più da mezzapunta che da attaccante, quindi per me Allegri se lo giocherà con Boateng sulla trequarti. M'è piaciuta l'altro giorno la definizione che l'ha dato un tizio: mezzo Hamsik e mezzo Kaka Sisi


Non saprei se essendo in comproprietà può essere anche mandato in prestito, cmq se gioca anche da trequartista allora meglio tenerlo in rosa, ormai in quel ruolo abbiamo solo Boateng, Seedorf non credo ritornerà a fare bene in quel ruolo, anzi credo giocherà ormai quelle poche partite a sinistra di centrocampo.



RE: Calciomercato - Vale - 19-06-2011

L'egiziano Cool dovrebbe fare lo stesso percorso di Pato, arrivato giovanissimo in prima squadra, resta nella scuola Milan per imparare.


RE: Calciomercato - Andie88 - 19-06-2011

Ma Pato non poteva giocare fino a gennaio perchè minorenne altrimenti avrebbe giocato anche dal giorno dopo il suo acquisto.


RE: Calciomercato - Danilo M. - 19-06-2011

Dai che torna Ricky...AveAveAve


RE: Calciomercato - Vale - 19-06-2011

(19-06-2011, 09:38 AM)Andie88 Ha scritto: Ma Pato non poteva giocare fino a gennaio perchè minorenne altrimenti avrebbe giocato anche dal giorno dopo il suo acquisto.

Intendevo che non va nè in prestito nè alla Primavera, resta in prima squadra. Probabilmente ha già dimostrato quanto vale, così come Pato quando è arrivato si diceva già un gran bene. Ave


RE: Calciomercato - Andie88 - 19-06-2011

lo spero però non vorrei che non avendo molto spazio poi si metta in tesat strane idee e decida subito di andarsene


RE: Calciomercato - Andie88 - 20-06-2011

Materazzi ha rescisso il contratto con l'Inter


RE: Calciomercato - Vale - 20-06-2011

(19-06-2011, 09:11 PM)Andie88 Ha scritto: lo spero però non vorrei che non avendo molto spazio poi si metta in tesat strane idee e decida subito di andarsene

Oddio, se fa il presuntuoso può cominciare ad abbassare la cresta, è nel Milan ed è solo un onore, ma sono convinta che sa come comportarsi, l'occasione della vita! Se è il migliore giocherà, deve solo dimostrarlo. Maldini ha avuto 1 presenza in prima squadra a 16 anni, a 17 anni era titolare.
(20-06-2011, 04:10 PM)Andie88 Ha scritto: Materazzi ha rescisso il contratto con l'Inter

Si è stancato di fare l'ultrà dell'Inter in panchina... :D


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 20-06-2011

il Faraone da ciò che ho sentito è uno con la testa a posto, con la testa di un quarantenne..quindi dubito creerà problemi...

comunque TUTTI PAZZI PER MATERAZZI Ave , arrivederci Marco!


RE: Calciomercato - Thomas - 22-06-2011

Zeman è il nuovo allenatore del Pescara.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 23-06-2011

Mutu ufficiale al Cesena Blink


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 24-06-2011

Gasperini nuovo allenatore dell'Inter. Ufficiale


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 24-06-2011

e s'è portato il preparatore atletico..capito Gibo?RolleyesAsd


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 24-06-2011

Nono, il preparatore atletico e il preparatore dei portieri sono rimasti i "nostri" Occhiolino