Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-08-2016

Secondo me dovrebbero prendere un giovane talentuoso che, piano piano, possa diventare una sorta di quarto titolare. Come han fatto con Morata o con lo stesso Pogba, tanto per dire. Andare su profili di 28enni non poi così brillanti... mah... Sgrat Meglio una scommessa Kovacic che un Matuidi qualsiasi. Sese

(Poi c'è da vedere come rientra Marchisio: le ricadute, dopo un lungo infortunio, capitano spesso; così come una netta flessione dopo un buon avvio)

Leggo comunque che la Juve ha preso da Pogba una settantina di milioni, visto che il ManU s'è fermato a 105 e Raiola ha preso una bella commissione sia quando lo portò alla Juve che - soprattutto - adesso. In pratica coi soldi di Morata e Pogba han comprato Higuain... ari-mah... Sgrat


RE: Calciomercato - Hiko - 10-08-2016

Hanno sostituito Morata-Pogba con Higuain-Pjanic. Ci hanno perso dal lato della gioventù, dal punto di vista tecnico non so e non credo.


Ci vuole uno peonto a centrocampo per l'infortunio a Marchisio, in pratica è un titolare.
Di giovani ci sono già Lemina e Sturaro (e Mandragora)


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 11-08-2016

Economicamente han sforato nello scambio. Sese

Oggi ho letto di Isco: quello è un bel profilo. Io non credo che tu possa prendere un affermato nazionale francese e, una volta tornato Marchisio, dirgli "accomodati pure in panchina". Va bene che le competizioni son tante, però...

Intanto il Milan viene dato su Bentancur del Boca :o :o :o


RE: Calciomercato - Hiko - 11-08-2016

Infatti Isco non arriva sia perché costa troppo sia perché ha caratteristiche che non servono.

Non so se arriva Matuidi o Witsel, Matic o Gustavo comunque Marchisio sta fuori quasi fino al 2017 e si stanno sottovalutando i continui problemi di Khedira. Sarebbe 4 "big" per 3 posti ma quasi mai ci saranno tutti e quattro in contemporanea. E poi se davanti si siede Mandzu, sugli esterni si siedono Evra e Licht e dietro si siede Benatia, a centrocampo può anche andare in panca (a volte) Matuidi.


RE: Calciomercato - Hiko - 13-08-2016

Ciao Zazzino, vai ad insegnare in Germania come si calciano i rigori Asd
Dispiace perché forte, giovane e italiano ma è meglio così sia per lui sia per la Juve, che rimane però un po' scoperta davanti oltre che in mezzo (a centrocampo a dir la verità è un problema di qualità più che di numeri).


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 13-08-2016

Davvero vi han dato 30 milioni...!? Blink


RE: Calciomercato - Hiko - 13-08-2016

Per le cifre bisogna sempre aspettare le ufficialità comunque la cifra comprensiva di bonus dovrebbe essere più o meno quella. Ma io non mi stupisco le cifre ormai sono queste per tutti, anche se la Juve dovesse rimpiazzarlo con uno di pari valore (e già la Juve l'ha pagato tanto Zaza, circa 18 milioni).

Intanto la Juve sembra non lasci Bentancur a cuor leggero come pensavo ma potrebbe riscattarlo e girarlo al Pescara in prestito(a questo punto non potrebbe prestarlo al Milan visto che gli interessa tanto Boh )


RE: Calciomercato - Raptor - 13-08-2016

Adesso va bene tutto ma diventare la sucursale della Juve anche no. O lo prendiamo noi o se lo tiene la Juve.
Il problema è che è extracomunitario. Quindi o lui o Cuadrado. (E il secondo è molto piu pronto).


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 14-08-2016

Dopo Pjaca e Zielinski, facciamo sfuggire pure lui: che tra i tre, a gusto mio, è pure il più talentuoso. Svegliamoci un attimo, su... Sweat

Che poi ho visto pure quanto guadagnerà Zaza: peggio ancora della valutazione del cartellino. Prossimo Europeo vado pure io a fare il cretino dal dischetto, e vediamo se qualche fesso riempie di soldi pure me. Sweat


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 17-08-2016

Arrivato Sosa.
Meglio lui che nulla, sia chiaro. E poi non è affatto malaccio. Però...
7,5M poi. Confuso

Intanto salta Zaza al Wolfsburg.


RE: Calciomercato - BidoneJack - 17-08-2016

El Uallarito!


RE: Calciomercato - Joe Falchetto - 17-08-2016

Mario Gomez al Wolfsburg per 7 milioni.


RE: Calciomercato - lordkelvin - 19-08-2016

Io non capisco che cosa stia facendo Sosa. Seriamente, quando e' mancato lui all'Europeo la Germania non teneva na palla che fosse una davanti. Dargli una seconda opportunita' era dovuto.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 20-08-2016

Immagino parlavi di Gomez Asd

Io non l'ho mai visto tagliato per l'Italia, anche quando i fiorentini riempivano lo stadio alla presentazione Asd Secondo me Corvino ha fatto un affare pazzesco: non è da tutti prendere 7 milioni da un giocatore scadenza 2017 già esplicitamente dichiarato fuori da ogni idea di mister e società.


RE: Calciomercato - Joe Falchetto - 20-08-2016

L'errore è stato a monte: mandarlo in prestito così a cuor leggero l'anno scorso non m'è sembrata una mossa geniale, dopo un anno in cui Montella l'aveva usato in maniera piuttosto bislacca. Con Sousa avrei voluto vederlo, anche perché sicuramente Kalinic non è più forte di Gomez, anzi...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 20-08-2016

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FIoTifoFiorentina%2Fvideos%2F1107303659333479%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

Asd


RE: Calciomercato - Hiko - 23-08-2016

Pare che il Napoli sia pronto alla staffetta Gabbiadini-Zaza. Anch'io preferisco leggermente Simone a Manolo ma visto che c'è già Milik di nuovo avrei tenuto uno che conosce gli schemi di Sarri, anche perché non stiamo parlando di Lewandoski o Suarez da inserire... Si vede che il tecnico non lo vede proprio il povero Gabbiadini.

Poi non capisco questa ossessione per i mancini.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 24-08-2016

Probabile che Sarri non sia riuscito ad inquadrarlo tatticamente, anche perché resta un giocatore abbastanza anarchico e particolare.

A chi va? Al Milan lo porterei volentieri. Sese

Uno Zaza potrebbe essere perfetto, fermo restando che non è detto riesca a tenersi sulla schiena l'attacco di una big: per adesso è lampante come il suo rendimento cambi notevolmente da quando subentra a partita in corso a quando parte titolare. Sese


RE: Calciomercato - Raptor - 24-08-2016

Il Milan pare molto vicino al prestito secco di Pasalic. Se qualcuno sa ci cacchio sia lo dica.


RE: Calciomercato - Andie88 - 24-08-2016

sarà un nuovo Van Ginkel. leggendo su wiki so solo che è classe 95, lo scorso anno in Francia al Monaco con 29 presenze tra campionato-coppe nazionali ed europee con 7 gol, i 2 europei nei preliminari di champions, in campionato ha fatto solo 7 presenze per quasi l'intera partita, le altre presenze sono spezzoni, poi da fine febbraio non ha più giocato per dei problemi alla schiena quindi chissà in che condizioni arriva e come andrà a sostituire Bertolacci già rotto