Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Hiko - 09-10-2016

Giornali scatenati sulla Juve in sti giorni. Praticamente dicono che da qui a un paio d'anni giocheremo con:

Donnarumma
Lirola Bonucci Benatia Sandro
Verratti Marchisio Pjanic
Dybala
Kean Higuain

Sbav Asd Asd


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 09-10-2016

Kean chi è?


RE: Calciomercato - Paruzzo - 09-10-2016

Un sedicenne della primavera


RE: Calciomercato - Hiko - 09-10-2016

Kean è il fenomeno della primavera juventina, in pochi hanno avuto un impatto da così giovani nella primavera, forse l'ultimo è stato Balotelli. Infatti Raiola è già il suo procuratore e c'è discussione sul contratto.

Comunque se non si capiva il mio post di prima era ironico. Verratti è impossibile al 100% , non sono riusciti a prendere Matuidi dal Psg figurarsi Verratti. Magari tra qualche anno quando sarà sopra i 30.

Donnarumma è impossibile allo stesso modo ma lì la Juve ha il dovere di provarci. Ti è nato un fenomeno giovane e italiano proprio nel periodo del ritiro di Buffon, devi fare un tentativo. Anche perché Dybala tra qualche anno andrà a Barcellona di sicuro e la Juve potrebbe finanziarsi così, proprio come fece con Buffon nel 2001. Il problema è che questo Milan vale quel Parma come squadra (anzi è anche peggio) ma come storia del club è totalmente diverso e quindi sarà enormemente più difficile da prendere. Probabile che il Milan voglia farne una sua bandiera visto che mancano da un po' giocatori simbolo in quella squadra.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 14-12-2016

Davvero Caldara + Kessie alla Juve per 45 milioni?? :O

Intanto Pavoletti al Napoli Mmm


RE: Calciomercato - Hiko - 14-12-2016

Inizialmente si diceva quei due 25+ bonus, poi addirittura Tuttosport aveva sparato Caldara+Kessie+Gagliardini a 75 milioni. Comunque sono operazioni che andranno definite a Giugno, ma non me ne frega nulla della cifra, l'importante è che prendano più bergamaschi possibili perchè mi sono innamorato della squadra di Gasp e quei tre sono veramente eccezionali.

A dire il vero Kessie è forte (soprattutto mi stupisce la personalità e la stamina per l'età), ma Fofana dell'Udinese, per quel poco che ho visto, mi sembra ancora meglio.


RE: Calciomercato - Hiko - 27-12-2016

Rincon Sick Sick

Vabbè che gli altri prendono Lucas Leiva...


RE: Calciomercato - Paruzzo - 27-12-2016

Se ti fa cagare lascialo a noi che ci tocca giocare con quella merda di Ntcham


RE: Calciomercato - Hiko - 27-12-2016

Già il Genoa ci ha rifilato centrocampisti sopraffini come Sturaro


RE: Calciomercato - Paruzzo - 27-12-2016

Sturaro ancora mi chiedo come abbiamo fatto a rifilarvelo. Rincon é di altro livello però


RE: Calciomercato - Hiko - 29-12-2016

[Immagine: C01I5F3W8AAzNwf.jpg:large]

Che bell'uomo El General



Intanto Tevez va in Cina per 38 milioni annui  Paura


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 29-12-2016

Il Genoa comunque si è consolato con Morosini, che non c'entra nulla con Rincon ma che è un ottimo prospetto.

Rincon mi piace, pagato troppo però. Dovrà saper emergere però. Si va sempre più verso il ritorno del 3 mediani che già Allegri aveva proposto al Milan...
Mmm

Noi invece stiamo regalando Luigi allo Spartak Sweat
(gli unici stronzi che non son riusciti a piazzare un giocatore in Cina Facepalm )


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 30-12-2016

Luigi Adriano a fare le visite mediche: aspettiamo però, visto com'è finita un anno fa. Asd

Intanto pare che stiamo prendendo tale Deulofeu dall'Everton: non so chi sia. Boh


RE: Calciomercato - Hiko - 30-12-2016

Deulofeu era un grande talento ai tempi della cantera del Barcellona, forse in assoluto il più promettente dell'ultimo lustro (infatti negli ultimi 5-6 anni non è uscito granchè). Però poi mi pare si sia perso di brutto, non solo perchè l'hanno ceduto i catalani ma più che altro perchè i numeri in Premier mi sembrano scadenti.

Arriva perchè probabilmente Niang ha un po' stufato staff tecnico e società


RE: Calciomercato - Raptor - 31-12-2016

In realtà pare non ci sia manco una trattativa per lui ma che sia solo un'idea perchè si potrebbe prendere in prestito secco (l'everton ha tipo 700 esterni e uno in meno farebbe comodo). Comunque è il classico esterno offensivo spagnolo veloce e tecnico ma incostante.
Servirebbe come il pane visto che l'unica alternativa che abbiamo è Honda.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 01-01-2017

Allora...
- scambio prestiti Gabriel-Storari
- Gago o Pizarro come vice Locatelli
- torna Oduamadi

Direi che siamo a posto Sese

(cinesi di 'sto cazzo Dodgy Dodgy )


RE: Calciomercato - Hiko - 02-01-2017

Sono molto deluso per Gagliardini all'Inter, ragazzo in cui credo molto.
Un centrocampista dinamico, duttile, tecnico come ce ne sono pochi in Italia. Deve fare un passetto ulteriore in personalità ma soprattutto migliorare in zona gol, dove fa tanta fatica ed è un elemento indispensabile per una mezzala moderna.

Non sono convinto sia la scelta giusta prelevarlo subito, gli avrei fatto finire l'anno a Bergamo anche perchè un profilo simile non serve all'Inter nell'immediato.

Spero adesso che perso Gagliardini, la Juve si butti su Kessie anche se abbiamo già Bentancur e si può prendere tutti.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 02-01-2017

Avete già Caldara, Kessie lasciatelo a noi Ehm
(visto le cifre che girano comunque mi sa che finirà in Premier Triste)

Genoa che continua a pescare in B, e prende Beghetto dalla Spal. Buonissimo esterno di tutta fascia, molto duttile: una specie di Laxalt. Lui e Lazzari, dato verso Sassuolo, stanno facendo la differenza nell'ottimo campionato dei ferraresi. Sese


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 04-01-2017

150 milioni per Aubameyang Sweat


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 03-04-2017

Ufficiale Bentancur alla Juventus per 9 milioni.