Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Hiko - 03-04-2017

Speriamo non diventi un ciccione come quello che corre in bici


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 18-05-2017

A metà maggio già presi Kessie Campione, tale Rodriguez (che non conosco, ma dicono un bell'esterno mancino) e Musacchio. Più in corsa per Gonzalo Rodriguez, a costo 0. Il tempo ci dirà se saranno state scelte giuste o meno, ma da quanto non facevamo mercato in maniera interessante e già a questo punto della stagione... Ma vieni!


RE: Calciomercato - Des - 18-05-2017

Da decenni. Le premesse sono buone, speriamo bene per il prosieguo.


RE: Calciomercato - Hiko - 18-05-2017

Due anni fa il Milan prese Romagnoli, Bertolacci e Bacca e l'esaltazione era alle stelle.

Sono tutti buoni giocatori ma non mi sembra facciano fare salti di qualità. Che poi il salto di qualità non è detto arrivi per altro, a volte la chimica giusta arriva anche in altri modi, soprattutto per il Milan che io giudico abbia già una buona rosa di base.


RE: Calciomercato - Raptor - 19-05-2017

Io più che essere esaltato per i colpi (che finché non arriva l'ufficialità non considerò) sono contento che ci stiamo muovendo subito. Una delle mie convinzioni è che tu devi avere la rosa praticamente fatta per il ritiro, forse finalmente qualcuno la pensa come me.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-05-2017

Morata ha detto sì :o :o

#èfinitalapacchia


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 25-05-2017

Il milan sta iniziando un mercato proficuo e intelligente. Altro che non fanno la differenza, se costruisci un 11 così solido senza le varie pippacce alla Kucka in giro sei seriamente competitivo. Biglia-Kessie, Keita-Morata-Suso... Fosse vero si sta costruendo uno squadrone


RE: Calciomercato - Des - 25-05-2017

Calma...


RE: Calciomercato - jwill - 25-05-2017

(25-05-2017, 08:49 AM)SarriTheBest Ha scritto: Morata ha detto sì :o :o

#èfinitalapacchia

Una ex riserva della Juventus  :D :D


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 25-05-2017

Anche Henry lo era


RE: Calciomercato - Hiko - 25-05-2017

Morata è un buonissimo giocatore, ma non è uno che ti fa la differenza nel campionato italiano, non è un Ibrahimovic.


RE: Calciomercato - Des - 25-05-2017

Indubbiamente ma giocatori che da soli o quasi vincono i Campionati non ne nascono così spesso ed anche oggi non è che ce ne siano così tanti in giro.

Non credo onestamente che davvero arrivi Morata, dovesse esserci la sorpresa beh sono venti gol che metterei li volentieri.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 26-05-2017

Eh, c'è tanta gente che comincia a cacarsi in mano... Asd


RE: Calciomercato - BidoneJack - 26-05-2017

più che altro se cominciate a credere a tutto quello che leggete in questo periodo, ieri stando ai giornalisti l'Inter in 5 minuti ha preso Pepe, James Rodriguez e Di Maria


RE: Calciomercato - Raptor - 26-05-2017

Per confermare la tesi di Bidone. Ieri c'erano i turchi dell'antalyaspor a casa Milan. Hanno detto che hanno parlato prima di Sosa, poi di Paletta e Zapata e oggi di Kucka. Pedullà sostiene che il Milan con l'Atalanta ha parlato di Kessie,Conti,Gomez e Petagna.


RE: Calciomercato - Hiko - 10-06-2017

SCHICK!!!

Di solito dei giocatori che fanno bene una singola stagione non mi fido perchè possono essere dei bluff. Però questo giovane ceco mi piace, ha un sinistro magico che in Serie A hanno Dybala e pochi altri.
Ha movenze Ibraeggianti e un buon bagaglio tecnico di attaccante completo (difesa palla, profondità, fiuto sotto porta). Deve crescere per diventare uno da Juve e non sono sicuro che quello bianconero sia l'ambiente adatto ma proviamoci, il talento c'è.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-06-2017

L'unico che ha movenze Ibraeggianti è Petagna Sese :D :D

Ma rimane un altro anno alla Samp? Perché scorsa stagione ha fatto anche tanta panchina, entrando spesso a partita in corso. Difficile fare una valutazione precisa di un giocatore che neanche è titolare fisso.


RE: Calciomercato - Des - 10-06-2017

Subito alla Juve, obiettivo Kiev.


RE: Calciomercato - Hiko - 10-06-2017

Spero subito alla Juve. Negli ultimi mesi hanno giocato sempre gli stessi quattro davanti, servono riserve di valore.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-06-2017

Non lo vedo così facilmente collocabile nel 4-2-3-1. Probabilmente lo metterà dietro la punta: ma mi dà l'impressione sia un po' troppo anarchico.
Mmm

Comunque è davvero bello da vedere, elegantissimo. Solo che per adesso non mi convince pienamente. Nono