Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Tommeke23 - 24-06-2011

sul sito dell'Inter dice che ha portato con se secondo e preparatore atletico.

dove sta la verità?Confuso se poi ci portava Ventrone tanto meglioRolleyes


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 25-06-2011

Mah, io sapevo che pure il secondo restava Beppe Baresi...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-06-2011

Sì infatti: se non sbaglio uno dei fattori che hanno allontanato Leonardo dall'Inter fu proprio il rifiuto da parte di Moratti di mettere Castellazzi, suo tattico Facepalm, come 2°. Probabilmente se lo porterà dietro come collaboratore...

ps: grande Leo comunque, sempre coerente e sempre dietro all'amore...


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 25-06-2011

(25-06-2011, 01:49 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Mah, io sapevo che pure il secondo restava Beppe Baresi...
infatti Baresi resta l'allenatore in seconda e l'ex storico di Gasp entra nello staff come assistente o quacosa che non so come si chiama
in preparatore affianca quelli che già c'erano...

ma se ci portava Ventrone caxxo!Rolleyes



RE: Calciomercato - Thomas - 25-06-2011

L'Inter ha riscattato Viviano perchè il Bologna ha sbagliato a scrivere l'importo Ahah


RE: Calciomercato - Andie88 - 25-06-2011

Si vede che hanno nella dirigenza uno come Bagni


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 25-06-2011

Viviano era gia nei progetti interisti come successore di Julione.
Curiosità : dopo 6 mesi torna sulla panchina dell'Inter un allenatore....


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 25-06-2011

(25-06-2011, 10:08 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Viviano era gia nei progetti interisti come successore di Julione.

Ma Julione ha davanti a sè ancora tanti anni, e Viviano non si può permettere di fare il secondo...vedremo che succederà, spero che non lo regalino alla Roma, che è tanto interessata...lì mi roderebbe parecchio il c**o


RE: Calciomercato - Andie88 - 25-06-2011

Era nei progetti dell'Inter però il Bologna invece di offrire 4,7 e altri 4,7 e fare nove milioni ha offerto 2,7 milioni sbagliando a fare i calcoli altrimenti restava al Bologna visto che l'Inter aveva scritto 4,1.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-06-2011

Ma questi dovrebbero andá a fa i dirigenti alla Longobarda -___-


RE: Calciomercato - Andie88 - 06-07-2011

Dopo la decisione post mondiale di scendere il numero degli extracomunitari tesserabili da 2 ad uno ieri è stato deciso di riportarlo a 2.


RE: Calciomercato - Gershwin - 06-07-2011

Tipico di noi italiani...


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 06-07-2011

Ricky Alvarez Ave Me gusta, me gusta


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 06-07-2011

(06-07-2011, 09:43 AM)Andie88 Ha scritto: Dopo la decisione post mondiale di scendere il numero degli extracomunitari tesserabili da 2 ad uno ieri è stato deciso di riportarlo a 2.
(06-07-2011, 10:05 AM)Gershwin Ha scritto: Tipico di noi italiani...
non so come la pensate ma era ovvio che fosse una decisione davvero di cacchio...manco se il problema per cui l'Italia ha fatto defecare al mondiale fosse il numero di extracomunitari tesserabili



RE: Calciomercato - Andie88 - 06-07-2011

ed ora hanno cambiato di nuovo a 2 perchè il calcio italiano e la serie A rishciano di essere superati da altri campionati, mi sa che sarebbe ora di rifare i vertici delle federazioni e che mettano ottime persone


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 06-07-2011

(06-07-2011, 01:49 PM)Andie88 Ha scritto: ed ora hanno cambiato di nuovo a 2 perchè il calcio italiano e la serie A rishciano di essere superati da altri campionati, mi sa che sarebbe ora di rifare i vertici delle federazioni e che mettano ottime persone
non ti preoccupare...c'è Abete a capo di tutto lui si che ci salveràSisi

io penso che si potrebbe iniziare copiando alla Spagna le seconde squadre in serie c...almeno i giovani iniziano a farsi le ossa invece di andare in prestito per fare panchina.
ma dubito succederà mai sta cosa in ItaliaFacepalm




RE: Calciomercato - AlexXx 94 - 06-07-2011

(06-07-2011, 02:00 PM)Zelk Ha scritto:
(06-07-2011, 01:49 PM)Andie88 Ha scritto: ed ora hanno cambiato di nuovo a 2 perchè il calcio italiano e la serie A rishciano di essere superati da altri campionati, mi sa che sarebbe ora di rifare i vertici delle federazioni e che mettano ottime persone
non ti preoccupare...c'è Abete a capo di tutto lui si che ci salveràSisi

io penso che si potrebbe iniziare copiando alla Spagna le seconde squadre in serie c...almeno i giovani iniziano a farsi le ossa invece di andare in prestito per fare panchina.
ma dubito succederà mai sta cosa in ItaliaFacepalm

O perlomeno il campionato riserve... Ma probabilmente ci si sveglierà solo tra 10-15 anni quando il campionato danese ci darà palate ai preliminari di EL...


RE: Calciomercato - Matteo007 - 06-07-2011

Ma non si doveva inserire la selezione u-21 in b?

Come proposta non sarebbe male, ma a questo punto tanto vale seguire il modello spagnolo


RE: Calciomercato - Gershwin - 07-07-2011

Robbie Fowler al Muangthong United è il colpo di giornata Asd


RE: Calciomercato - Andie88 - 07-07-2011

ancora gioca