Il Nuovo Ciclismo
Le migliori prestazioni sul CAUBERG - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Le Grandi Salite (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Grandi-Salite)
+--- Discussione: Le migliori prestazioni sul CAUBERG (/Thread-Le-migliori-prestazioni-sul-CAUBERG)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Gallagher - 20-10-2013

Giusto, Cobo e Contador sicuri. Metterei anche Horner e toglierei Heras del 2002


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Luciano Pagliarini - 20-10-2013

Ma che stai scherzando?

Cobo e Contador manco un minuto al secondo hanno dato(per non parlare di Horner poi), Heras 1'35", tra l'altro attaccando ad inzio salita mi pare...

È oggettivamente intoccabile Heras, quello che ha fatto le migliori prestazioni in assoluto sull'Angliru è lui...


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Andy Schleck - 20-10-2013

Horner ed Heras


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Manuel The Volder - 20-10-2013

Jimenez '99
Heras '02
Contador '08


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - lordkelvin - 20-10-2013

Se si mette Horner va messo anche Nibali, visto il modo in cui l'ha attaccato qeust'anno Sisi


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Paruzzo - 20-10-2013

Heras è insopportabile, però il posto lo merita decisamente così come Jimenez... Poi sarei per Cobo e Contador.
Di quest'anno più Horner che Nibali, visto che l'americano ha retto bene e alla fine è arrivato pure davanti.


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Luciano Pagliarini - 21-10-2013

Io - tanto per fare il dissacratore come al solito - se devo scartare uno tra: Horner, Cobo e Contador opto per il madrileño che considerando le sue qualità poteva anche fare di più, si è limitato a controllare i due della Caisse e poi a li ha staccati negli ultimi km della salita, meglio Cobo che lì ha fatto la prestazione della carriera o Horner che ha risposto a tipo sei scatti di Nibali...

Qua ci sono i video di tutte le scalate esclusa ovviamente quella del 2013: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-La-videoteca-del-forum-i-video-storici-sul-ciclismo?page=16


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Hiko - 21-10-2013

La Vuelta l'ha vinta lì... Horner la maglia ce l'aveva già, mentre Contador no. E soprattutto staccare Leipheimer è stato importante, altrimenti l'americano (anche se suo compagno di squadra e a sua disposizione) sarebbe stato difficile da scalzare...

Poi è significativo perchè è stato un assaggio della Vueltadi quattro anni dopo :P


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Luciano Pagliarini - 21-10-2013

Vabbé, ma Leipheimer lo ha staccato perché lo ha messo a tirare, ha fatto il gregario a tutto tondo quel giorno...


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Andy Schleck - 21-10-2013

Beh sbaglio o Contador ha tolto la maglia a uno che ce l'aveva per una fuga?


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Luciano Pagliarini - 21-10-2013

No non sbagli, era il mitico Egoi Martinez...

Comunque Livay gli era davanti in classifica di qualche secondo prima di quella tappa, ma fece comunque il gregario...


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Luciano Pagliarini - 23-10-2013

Allora ditemi voi, preferite:

- Jimenez 99
- Heras 2000
- Heras 2002
- Cobo 2011
- Horner 2013

O

- Jimenez 99
- Heras 2000
- Heras 2002
- Contador 2008
- Cobo 2011

?


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Paruzzo - 23-10-2013

Visto che purtroppo di Heras bisogna metterne due, io opto per Jimenez, Cobo, Horner e lo schifoso della Kelme


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Hiko - 24-10-2013

Io no, Contador!


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Luciano Pagliarini - 24-10-2013

Io si sa sono d'accordo con Luca, se c'è qualcun altro che ha qualcosa da dire parli ora...


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Andy Schleck - 24-10-2013

Per me Horner.


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - SarriTheBest - 24-10-2013

Anch'io vado con Horner, senza dubbio Sese


RE: Le migliori prestazioni sull' ANGLIRU - Luciano Pagliarini - 24-10-2013

Vince l'opzione A tre voti ad uno...

E noi passiamo a Plateau de Beille
[Immagine: 356.jpg]



RE: Le migliori prestazioni a PLATEAU DE BEILLE - Hiko - 24-10-2013

Voeckler. Nel 2004 e nel 2011 ha vissuto la stessa situazione dovendo difendere la maglia gialla e c'è riuscito in tutti e due e casi.


RE: Le migliori prestazioni a PLATEAU DE BEILLE - Luciano Pagliarini - 24-10-2013

Pantani 98 sicuro, Ullrich provò a ricucire dopo lo scattò del pirata, per due metri non riuscì a chiudere e lo rivide solo al traguardo...