Il Nuovo Ciclismo
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario (/Thread-Alla-Lavagna-Interroghiamo-Lupo-Solitario)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Manuel The Volder - 11-04-2017

Ti piace la nuova Volkswagen Golf ?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - samuxsafe - 11-04-2017

Indifferente, tanto non la comprerò


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Hiko - 11-04-2017

Pensi che Van Avermaet sia effettivamente al giorno d'oggi il miglior interprete del pavé come i risultati fanno intendere?

Miglior corridore italiano del III millenio?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - samuxsafe - 11-04-2017

(11-04-2017, 07:13 PM)Hiko Ha scritto: Pensi che Van Avermaet sia effettivamente al giorno d'oggi il miglior interprete del pavé come i risultati fanno intendere?

Miglior corridore italiano del III millenio?

Attualmente si ma di poco e l'anno prossimo dovrà riconfermarsi e vincere il suo amato Fiandre

Per me Nibali per quanto riguarda GT e Bettini per le classiche


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Manuel The Volder - 11-04-2017

Tour del 1998: che emozioni hai vissuto durante quella corsa ?

Racconta un episodio durante le corse che hai visto in TV che ti ha fatto ridere.


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Giugurta - 11-04-2017

Noi senatori del forum siamo curiosi, ma sta a te la scelta di rispondere o meno:

In quale anno sei nato?

Non vieni bocciato se rispondi 1940 o 2003 ci va bene comunque Asd

Cosa ne pensi di Aru? Vincerà un altro GT o vivrà un'involuzione?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Danilo M. - 11-04-2017

"Vivrà un'involuzione"

Perché recentemente è progredito?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - samuxsafe - 11-04-2017

(11-04-2017, 09:56 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Tour del 1998: che emozioni hai vissuto durante quella corsa ?

Racconta un episodio durante le corse che hai visto in TV che ti ha fatto ridere.

Non l'ho visto live, ho rivisto alcune tappe e vedere Pantani fa emozionare

Quando Barguil mi sembra ha buttato Thomas nel dirupo nel Tour 2015

Per Giugurta (scusate non so come fare la doppia citazione):
ti risponderò in seguito, voglio fare il misterioso :)
Secondo me Aru riuscirà a riprendersi ma non in tempi brevi, magari sulla trentina d'anni quando Contador, Nibali e Froome saranno ritirati o troppo vecchi riuscirà a dare una svolta alla carriera vincendo Giro e Vuelta
Tra i corridori "giovani" vedo solo Quintana capace di vincere il Tour e forse Chaves ma voglio vedere quest'anno come si comporterà


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Luciano Pagliarini - 11-04-2017

(11-04-2017, 10:00 PM)Giugurta Ha scritto: Noi senatori del forum

Bisognerebbe fare il gruppo "i senatori del forum" con il nickname di un colore diverso dal rosso.

Magari al posto dei supporter che non servono a nulla Sweat


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Manuel The Volder - 12-04-2017

Comunque nomino Duilio come suo successore.


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...SAMUXSAFE - Luciano Pagliarini - 12-04-2017

E Duilio sia.


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Manuel The Volder - 12-04-2017

Mi parli di come vive il ciclismo.

E mi dica anche cosa ne pensa dei Manurankings.


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Danilo M. - 12-04-2017

Vive forse nell'ipocrisia di un ciclismo pulito, forse lo è davvero e mi sbaglio io.

I Manurankings lasciano il tempo che trovano.


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Hiko - 12-04-2017

Il tuo giudizio sulla Liegi-Bastogne-Liegi dei giorni nostri?

Chi può essere l'erede di Purito, non tanto nel tuo cuore ma come caratteristiche?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Manuel The Volder - 12-04-2017

Sa Duilio rispondi per bene o altrimenti vengo a Frosinone e ti faccio un mazzo tanto.

Come vivi TU il ciclismo.
Secondo te il movimento ciclistico Italiano vivrà da qui in avanti delle vittorie dei singoli talenti o ci sarà un futuro radioso per il movimento in toto ?
Perchè l'Olanda fa così fatica ad emergere nonostante la grande passione che c'è in patria per il Ciclismo ?
La tua corsa di un giorno preferita e la tua corsa a tappe preferita.
Segnalaci chi secondo te sono i prospetti più interessanti.

Cosa ne pensi dei Manurankings ?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - samuxsafe - 12-04-2017

Froome riuscirà a vincere 5 tour de france? Riuscirà a vincere la tripla corona? Quintana vincerà il tour? Bardet vincerà qualcosa? Aru vincerà il giro?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Danilo M. - 12-04-2017

Sulla Liegi, come per le altre corse che contano c'è un certo livellamento che porta a meno selezione rispetto al passato. Quest'anno se ci saranno condizioni normali sono curioso di vedere cosa cambierà nell'economia della corsa la Côte de la Rue Naniot, pensata apposta per rimescolare le carte ed evitare volatone ad Ans.

Difficile trovare un successore per Purito. Non me ne vengono in mente adesso francamente, parlando prettamente di rampe sull'Ezaro lo scorso anno mi aveva destato una grande impressione Ruben Fernandez. Come corridore comunque resterà abbastanza unico Purito.

Come vivo il ciclismo io?
Quello in TV molto meglio di alcuni anni fa. Quello pedalato peggio che mai, ma con coscienza.

l ciclismo italiano continuerà a cercare falsi miti da elogiare in casa Rai.

L'Olanda mi pare messa abbastanza bene, se parli di passione ti dico che un conto è sfornare talenti un'altro conto è constatare il fatto che in Olanda usino la bici come mezzo di trasporto.

La Freccia Vallone, ma è un parere personale non tecnico.
Il Giro perché ha un fascino tutto suo, perché io sognavo il Giro e non il Tour (CHECCHESENEDICA caro Froome), perché raramente propone tappe banali.

Prospetti più interessanti non saprei perché non seguo più come prima. Mi ha impressionato Soler recentemente comunque.

Sono ignorante in materia di Manurankings.


Ha le carte in regola per arrivare a 5 Tour visto che non credo lo vedremo al Giro in tempi recenti. In teoria avrebbe le carte in regola per vincerlo il Giro ma difficilmente lo vincerà, una Vuelta invece prima o poi la vincerà. Bardet non vincerà mai GT. E Aru non vincerà mai il Giro.


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Hobbes - 12-04-2017

Cosa ne pensi della proposta di ridurre a 8 il numero di corridori per ogni squadra nei grandi giri?
Potrebbe scalfire il dominio di corazzate come il team Sky al tour o sortirebbe l'effetto contrario?


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Lambohbk - 12-04-2017

(12-04-2017, 09:35 PM)Danilo Ha scritto: Sulla Liegi, come per le altre corse che contano c'è un certo livellamento che porta a meno selezione rispetto al passato. Quest'anno se ci saranno condizioni normali sono curioso di vedere cosa cambierà nell'economia della corsa la Côte de la Rue Naniot, pensata apposta per rimescolare le carte ed evitare volatone ad Ans.

Scusa l'intrusione: la Rue de Naniot è già stata tolta dal percorso


RE: Alla Lavagna! Interroghiamo...DUILIO - Danilo M. - 12-04-2017

Non me ne ero accorto a dire il vero, non capisco il senso di inserirla un anno e poi toglierla.

La riduzione non scalfirebbe il dominio Sky e non sarebbe una soluzione per avere più equilibrio trai team. Arriverebbero solamente più fughe e personalmente preferisco lo scontro trai big alle fughe da lontano, anche per i successi parziali.