Il Nuovo Ciclismo
«Sesso alla festa studentesca»: è giallo - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo (/Thread-%C2%ABSesso-alla-festa-studentesca%C2%BB-%C3%A8-giallo)



«Sesso alla festa studentesca»: è giallo - Luciano Pagliarini - 13-02-2014

TREVISO — La confessione di una ragazza trevigiana su Facebook fa il giro d’Italia e scatena un turbinio di reazioni ironiche e indignate. La giovane racconta un momento accaduto durante una festa in un locale di Treviso, il primo febbraio scorso, in cui si teneva una festa studentesca. Giovani e giovanissimi hanno passato un pomeriggio di balli e divertimento, ma pare che ci siano stati anche degli approcci piuttosto «spinti» fra i partecipanti. La ragazza infatti, rivela (va precisato: sotto anonimato) di aver avuto un rapporto sessuale con uno dei presenti, su uno dei divanetti. Praticamente davanti a tutti. Sul social network circolano anche fotografie di quel pomeriggio: si vedono ragazze in abiti succinti e giovani disinibiti.

Approcci piuttosto «spinti», anche se di esplicito non si vede nulla, ma è il racconto dell’anonima trevigiana a suscitare perplessità nei lettori. Qualcuno, presente alla festa, aggiunge di aver visto giovani in biancheria intima. E da lì partono le reazioni indignate alle parole della ragazza, postate su una cliccatissima pagina dove i giovani raccontano la loro «prima volta». Il titolare del locale, tuttavia, è furioso e smentisce tutto. «Le foto che circolano sono dei fotomontaggi, è evidente, sono arrabbiato e amareggiato – dice -. Alcuni dei ragazzi che non sono riusciti ad entrare perché avevamo raggiunto il numero massimo di ingressi hanno diffuso voci false su cosa è successo all’interno, senza esserci mai stati.

Il nostro errore è stato di eccedere con le prevendite, non ci aspettavamo così tanta gente, e molti sono rimasti fuori. Ma ce ne siamo scusati e li abbiamo rimborsati ». E anche il racconto della ragazza non lo convince: «Non è possibile, ero presente in ogni momento per sorvegliare la festa e mi sarei accorto di atteggiamenti che non potevano essere accettati – continua -. Anche le forze dell’ordine hanno fatto un sopralluogo e non hanno rilevato alcuna irregolarità. Non c’è stato alcun comportamento allarmante. Chi diffonde queste falsità lo fa solo per mettere in difficoltà un locale che non ha mai avuto problemi ». Insomma, due versioni totalmente opposte. Ma il post, ormai, è divenuto «virale»: a centinaia di «mi piace» sono seguite decine di commenti. E Treviso torna nuovamente alla ribalta.

Corrieredelveneto.it


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - SarriTheBest - 13-02-2014

Chissene dell'articolo, metti 'ste foto piuttosto... Sese Asd


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - Luciano Pagliarini - 13-02-2014

Sono pure minorenni, razza di pervertito...

Comunque l'unica foto che si trova è questa:
[Immagine: youfeed-sesso-alla-festa-studentesca-e-giallo.jpg]

E qui io il rapporto sessuale non ce lo vedo...


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - SarriTheBest - 13-02-2014

(13-02-2014, 06:19 AM)Pagliarini Ha scritto: Sono pure minorenni, razza di pervertito...

Io mi ero fermato ad abiti succinti... Asd

E poi ci sono minorenni e minorenni, eh Sese Sese :D


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - Luciano Pagliarini - 13-02-2014

Vai per i 29 quest'anno, queste potrebbero essere figlie tue a momenti...

Tra l'altro quand'è che lo facciamo un bambino boss?

Comunque io voglio capire che minkia di rapporto sessuale ha avuto questa, chi cazzo glielo spiega a 'sti bimbiminkia che sbaciucchiarsi non vuol dire fare sesso?


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - lordkelvin - 13-02-2014

Avranno avuto i pantaloni e le mutande bucati in quel punto Asd

Esatto Gibo regalaci un nipotino


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - SarriTheBest - 13-02-2014

Non è che i bimbini m'abbiano mai fatto impazzire, ma da quando mi son spostato a Guardistallo proprio non li reggo. Sese Asd Vediamo se un giorno troverò qualcuna che mi faccia cambia' idea... :D


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - Luciano Pagliarini - 13-02-2014

Muoviti a trovarla allora, non vorrai mica che Akr e Bidone diventino genitori prima di te !?


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - lordkelvin - 13-02-2014

Ti credo, i bimbi a Guardistallo sono assatanati, lo sa tutta Italia ormai..Dovresti spostarti a Piombino, li c'è il clima adatto a mettere su famiglia!


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - SarriTheBest - 13-02-2014

In realtà non son guardistallini, ma la maggior parte è gente che c'ha la seconda casa qui (di solito fiorentini Sweat). Grazie a Dio che, su 10 case che formano il mi condominio, solo 2 (oltre la mia) sono abitate stabilmente...

(13-02-2014, 05:58 PM)Pagliarini Ha scritto: Muoviti a trovarla allora, non vorrai mica che Akr e Bidone diventino genitori prima di te !?

Amo batterli al fantaciclismo quei due, in questa competizione li lascio volentieri spazio Sese Sese Asd


RE: «Sesso alla festa studentesca»: è giallo - BidoneJack - 13-02-2014

Se non abbiamo ancora un bambino è colpa di Akr che dice di non sentirsi pronto Triste