Il Nuovo Ciclismo
Tom Dumoulin - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: I Protagonisti (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-I-Protagonisti)
+--- Forum: I Corridori (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-I-Corridori)
+--- Discussione: Tom Dumoulin (/Thread-Tom-Dumoulin)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Tom Dumoulin - Italbici - 08-06-2019

Tom afferma di avere ancora problemi al ginocchio tra liquido e cartilagine danneggiata.


RE: Tom Dumoulin - Jussi Veikkanen - 05-08-2019

Quasi certa la sua assenza ai prossimi mondiali a causa delle conseguenze della caduta del Giro. Se non ricordo male c'era stata anche qualche polemica con il team, visto il cambio di casacca credo che sarà difficile rivederlo in gruppo prima del 2020.


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 05-08-2019

Sicuramente è dovuto quello.

Certo fa sorridere pensare che giusto un paio d'anni fa firmava un contratto lunghissimo e, ora, già lo rompe.


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 11-09-2019

Riflettevo sul fatto che l'unico modo che ha Dumoulin per vincere il Tour (ma mi sa pure il Giro) è tornare a fare prestazioni a cronometro sui livelli di quelle di Montefalco e Bergen.

Da questo punto di vista, non poteva fare scelta migliore. Il binomio Jumbo-Bianchi, al momento, è il top di gamma. Quest'anno hanno superato nettamente anche Ineos-Pinarello.


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 20-09-2019

[Immagine: EE0ekl3WkAAaZct?format=jpg&name=4096x4096]

Asd Asd Asd


RE: Tom Dumoulin - lordkelvin - 20-09-2019

Quanto e' bello sparare sulla croce rossa


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 20-09-2019

Certo che la parabola di Sunweb è qualcosa da studiare.

2 anni fa parevano la nuova competitor di Sky.

Giro vinto con Dumo, Tour dominato con Barguil e Matthews, podio sfiorato alla Vuelta con Kelderman (e Oomen era in zona top-10 prima di ritirarsi).

Campioni del mondo della cronosquadre e della crono individuale.

Due anni dopo stagione con 3 leader su 4 fuori a lungo (nel caso di Dumo a lunghissimo, ma pure Oomen l'hanno imboscato, Kelderman ha avuto i soliti problemi e Matthews, comunque, ha iniziato a correre a fine marzo).

Male anche Soren Kragh che arrivava da due ottime stagioni.

Si salvano coi giovani che stanno facendo bene e con MM che fa il suo.

Peraltro al tempo si disse che Dumo aveva vinto il Giro da solo, in parte pure vero eh, ma io sfido qualcuno a immaginare che gente come Geschke o Ten Dam 50enne potesse avere l'impatto che ebbero in quella Corsa Rosa.


RE: Tom Dumoulin - Lambohbk - 11-02-2020

Salterà anche Tirreno e Sanremo


RE: Tom Dumoulin - cyclingchronicles - 12-02-2020

(11-02-2020, 11:31 PM)Lambohbk Ha scritto: Salterà anche Tirreno e Sanremo

Tra l'altro le motivazioni che adduce sono quelle dell'influenza che gli hanno fatto saltare la VCV. Io non mi intendo così finemente di preparazione, ma puzza la scusa dell'influenza che mi fa saltare corse che si disputano tra un mese...


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 12-02-2020

Diciamo che tutto quello che è accaduto dopo il Delfinato 2019 inizia a emanare un odore acre.


RE: Tom Dumoulin - kekko46 - 12-02-2020

(12-02-2020, 01:35 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Diciamo che tutto quello che è accaduto dopo il Delfinato 2019 inizia a emanare un odore acre.

Cioè secondo te sono altri i motivi ?


RE: Tom Dumoulin - Hiko - 12-02-2020

Quello che è successo l'anno scorso a prima vista sembrava avere un senso, però rivisto con gli di oggi boh...

Invece ciò che sta accadendo nel 2020 assolutamente no... non ha mica preso il coronavirus...


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 12-02-2020

(12-02-2020, 08:41 AM)kekko46 Ha scritto:
(12-02-2020, 01:35 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Diciamo che tutto quello che è accaduto dopo il Delfinato 2019 inizia a emanare un odore acre.

Cioè secondo te sono altri i motivi ?

Quelli che per me sono i motivi ha importanza relativa, ma tu hai mai visto qualcosa che certificasse i malanni di Dumoulin negli ultimi 9 mesi?


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 12-02-2020

Ho appena aperto twitter e ho letto gente che sostiene che il motivo è che deve assolutamente recuperare lo stage in altura poiché troppo importante in ottica Tour.


RE: Tom Dumoulin - Tommeke23 - 12-02-2020

Ahahah

Ridiamo x non piangere


RE: Tom Dumoulin - Giugurta - 12-02-2020

Ah ma quindi tutti i nomi di rilievo della Jumbo fanno il Tour.

Bene (2 plle)


RE: Tom Dumoulin - Hiko - 12-02-2020

L'unica cosa che mi lascia "tranquillo" è il fatto che una squadra come la Jumbo (quindi non i primi arrivati, un team che negli ultimi anni ha pescato sempre bene) abbia fatto un investimento così importante su Dumoulin. Mi sembrerebbe strano non avessero avuto le garanzie necessarie sotto tutti i punti di vista.

(12-02-2020, 02:42 PM)Giugurta Ha scritto: Ah ma quindi tutti i nomi di rilievo della Jumbo fanno il Tour.

Bene (2 plle)

???


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 13-02-2020



Ora la Jumbo vuole indagare sui problemi intestinali.

Certo che pure loro potrebbero evitare di cambiare versione ogni giorno.


RE: Tom Dumoulin - Luciano Pagliarini - 17-02-2020




RE: Tom Dumoulin - Giugurta - 17-02-2020

Verme solitario?