![]() |
|
Trash TV - Versione stampabile +- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum) +-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago) +--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar) +--- Discussione: Trash TV (/Thread-Trash-TV) |
Trash TV - SarriTheBest - 05-03-2015 Con l'arrivo del digitale terrestre e l'espansione dell'offerta satellitare, la quantità di canali televisivi è aumentata esponenzialmente. E, questi nuovi canali, in qualche modo vanno riempiti: non per nulla adesso a giro ci sono un monte di programmi davvero trash. Ho scoperto questo "mondo" con Gli Eroi del Ghiaccio: un programma che addirittura va su History Channel e che fa vedere 'sti camionisti al lavoro sulle strade ghiacciate di Alaska, Canada ecc Fantastiche sono le simulazioni (sempre ottimistiche ) di camion che esplodono, precipitano, finiscono nell'acqua gelata ecc e le sempre imprevedibili scene di 'pericolo': a un certo punto vedi il camionista di turno che comincia ad agitarsi ed imprecare, "sto slittando, sto slittando". Poi il buio, e quando riprende il filmato: "Ok, tutto a posto". Un secondo prima sembrava stesse per mori', un secondo dopo lo vedi lì tranquillo a grattarsi la pancia... madò, son bono anch'io a fa' tutta quella scena... ![]() Poi Affari di Famiglia - quello del banco dei pegni, che tra tutti è sicuramente quello più "serio" - e Affari al Buio: la versione texana mi fa morire dalle risate, ci son personaggi davvero troppo assurdi ![]() A volte durante/dopo pranzo mi è capitato di vedere il Banco dei Pugni, su DMax mi pare: gestori di un banco di pegni che paion dei ricettatori e clienti probabilmente appena usciti (o evasi ) di galera. Nettamente il più trashone finora visto. ![]() Vostre esperienze in merito..? Consigli?!
RE: Trash TV - luciox98 - 05-03-2015 Io sono un fan di tutti questi programmi che trasmettono sia su Dmax che su Discovery. Affari di famiglia forse è l'unico serio dove si vede che non è tutta finzione. Quelli più trash sono Banco dei pugni, Rimozione forzata e le varie versioni di affari al buio anche se io preferisco l'originale con il vecchio Barry che ci perde sempre. RE: Trash TV - Paruzzo - 05-03-2015 Su GazzettaTV c'è The Speedgang, dove c'è David Coulthard con la sua testa cubica che sfida gente tipo Alex Wurtz usando qualunque mezzo dotato di un motore, dai go kart ai gatti delle nevi. RE: Trash TV - Danilo M. - 05-03-2015 Bernice
RE: Trash TV - Luciano Pagliarini - 05-03-2015 Affari di famiglia garba pure a me ![]() Un annetto fa ero solito guardare su Italia 2 un programma dove una famiglia di ciccioni californiani gestiva un'attività di pignoramento. RE: Trash TV - SarriTheBest - 06-03-2015 (05-03-2015, 08:25 PM)luciox98 Ha scritto: le varie versioni di affari al buio anche se io preferisco l'originale con il vecchio Barry che ci perde sempre. La mia classifica: Ricky & Bubba su tutti ![]() Poi Moe, e la morettina che dev'essere una gran porcona ![]() Poi Jarrod e Darrel E infine Barry, che mi è un po' calato quando ho visto 10 minuti del su nuovo show ![]() (il ciccione no: spesso supervaluta gli oggetti dei box che compra Ivy invece è il peggio straccione )Ah, di New York mi dimenticavo di Joe P Mentre mi restan abbastanza sul cazzo quelle due racchione... ![]() Rimozione forzata cos'è..?! (05-03-2015, 10:38 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Un annetto fa ero solito guardare su Italia 2 un programma dove una famiglia di ciccioni californiani gestiva un'attività di pignoramento. Ma non è proprio Affari di famiglia...?!
RE: Trash TV - Luciano Pagliarini - 06-03-2015 No, la gang dell'auto
RE: Trash TV - luciox98 - 06-03-2015 (06-03-2015, 04:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: Rimozione forzata cos'è..?!È una serie televisiva che fa vedere la vita di tutti giorni di una società di rimozione a Miami. Va in onda su Dmax intorno alle 20:30. RE: Trash TV - SarriTheBest - 07-03-2015 'Azz no, 20:30 non è un bell'orario. ![]() Ora però ho visto che pure noi si cominciano a produrre robe del genere: ieri era passata (su DMax?) la pubblicità di una sfasciacarrozze romana, che dovrebbe andare in onda l'8 di marzo.
RE: Trash TV - Manuel The Volder - 07-03-2015 Guardatevi "esperimenti esplosivi" su Discovery Channel... |