Il Nuovo Ciclismo
Giro d'Italia, la Lotto-Soudal con Van den Broeck per la top ten - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2015 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2015)
+----- Forum: Giro d'Italia 2015 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Giro-d-Italia-2015)
+----- Discussione: Giro d'Italia, la Lotto-Soudal con Van den Broeck per la top ten (/Thread-Giro-d-Italia-la-Lotto-Soudal-con-Van-den-Broeck-per-la-top-ten)



Giro d'Italia, la Lotto-Soudal con Van den Broeck per la top ten - SarriTheBest - 08-05-2015

Giro d'Italia, la Lotto-Soudal con Van den Broeck per la top ten
E Greipel avverte: son qui per le volate e non solo

La Lotto Soudal si schiera al cia del Giro d'Italia con due punte che hanno ovviamente obiettivi differenti: Jurgen Van den Broeck e André Greiple.
Il corridore belga destinato alle zone alte della classifica generale, spiga: «Sono davvero felice di tornare qui dopo tanti anni, per me è la gara dove tutto è iniziato. Ho un legame speciale con l'Italia perché ho vissuto qui quando ero un po' più giovane. Per quanto riguarda il mio obiettivo dobbiamo vedere di giorno in giorno, naturalmente, ma puntiamo ai top 10, poi si vedrà».

Quali saranno i tuoi principali rivali?
«Prima di tutto i grandi favoriti, poi sotto di loro per il quarto o quinto posto tutto è possibile. È difficile prevedere chi saranno i principali rivali per quelle posizioni. Si saprà durante la gara».

Da parte sua Andrè Greipel, uno dei velocisti principali al Giro d'Italia, ha detto: «Io il tedesco più vincente? Ho vinto molto, ma sono anche più vecchio degli altri corridori vincenti oggi in Germania. Ho vinto un buon numero di gare e sono al Giro per puntare agli sprint e non solo, per raggiungere un livello ancora più alto».

tuttobiciweb.it


RE: Giro d'Italia, ka Lotto-Soudal con Van den Broeck per la top ten - Luciano Pagliarini - 08-05-2015

Greipel è MAGRISSIMO, in Turchia è arrivato molto prima di tutti gli altri velocisti nell'arrivo in salita. Matthews sarà un brutto cliente, ma - considerando che negli sprint classici è superiore all'australiano - per me il gorilla è il vero favorito per la rossa, e non capisco tutto lo scetticismo che c'è attorno a lui qua sul foro.