Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite
#1
Campionati del Mondo 
29 settembre 2019

Prova in Linea Uomini Elite
Leeds - Harrogate (284,5 km)

[Immagine: 26_2019.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
usciamo da questi nomi secondo voi? gilbert, vdp, alan?
sagan e gli altri velocisti hanno chance per voi?
capitano italia, trentin immagino. obiettivo podio.
oggi sono andati bene sia lui che moscon. moscon puó essere importante al mondiale.
 
Rispondi
#3
(13-09-2019, 11:57 PM)And-L Ha scritto: usciamo da questi nomi secondo voi? gilbert, vdp, alan?
sagan e gli altri velocisti hanno chance per voi?
capitano italia, trentin immagino. obiettivo podio.
oggi sono andati bene sia lui che moscon. moscon puó essere importante al mondiale.

usciamo da questi nomi secondo voi? gilbert, vdp, alan?
GVA mi sembra tornato forte, ma MVDP mi sembra troppo forte per chiunque, anche per Peter


capitano italia, trentin immagino. obiettivo podio.
anche Ulissi va forte, obbiettivo top10 ))

ho scritto sulla base delle info che sono riuscito a recuperare sul percorso, sul sito ufficiale non trovo dettaglio salite, ultimo km. vedo partente Gaviria e non Mc Ewan, perchè ?
 
Rispondi
#4
McEwen s'è ritirato da tempo Willy !
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#5
Gaviria parte tanto per, è un morto che pedala in questo momento... Ewan cosa può fare, se non ritirarsi a metà percorso, troppo impegnativo per loro.
 
Rispondi
#6
Caleb Ewan, non va procyclingstats e non riesco neppure più a scrivere i nomi giusti
 
Rispondi
#7
Utile a capire un po' le vere pendenze

[Immagine: Do-F4xak-Wk-AARw-Ly.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
#8
C'è solo Kasper Asgreen...

EDIT BY I MOD: Evitiamo gufate.
 
Rispondi
#9
Ragazzi mi metto brutto fino a domenica.. se succede qualcosa sappiate che vi vengo a cercare
 
Rispondi
#10
Con chi ce l'hai Tommeke23 ? :o
 
Rispondi
#11
E con chi ce l'ho?.. cit. Selvaggi

Edit: assurdo non si trovino le scene di questo celebre LOL film su youtube
Non sei barese se non sai tutte le battute di (Solfrizzi in) Selvaggi a memoria
 
Rispondi
#12
Ma voi sinceramente come lo vedete Remco. Posto che tutti giustamente ci facciamo i castelli in aria perchè un personaggio del genere merita, però nelle classiche Canadesi non m'ha fatto una bella impressione. In Quebec sempre in coda, a Montreal si ha fatto un bell'attacco, ma dopo di esso è sempre rimasto in coda al gruppo.
In più il tratto in linea penso sia il classico percorso dello Yorkshire, stradine strette su e giu dove è importante limare, il che, al momento, non è certo la specialità della casa.

A sto punto speriamo vada in fuga al km zero come nelle nostre fantasie più perverse e tagliamo la testa al toro Sese
 
Rispondi
#13
@tommeke non trovi gli spezzoni su Youtube perché tanto negli infiniti canali Mediaset lo danno una volta al mese
 
Rispondi
#14
(21-09-2019, 11:17 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Ma voi sinceramente come lo vedete Remco?

Molto meglio il mercoledì che la domenica, in sintesi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#15
Posto qui la situazione meteo che grossomodo affronteranno durante la settimana: pioggia probabile Martedì e Giovedì, per Domenica è meglio attendere. Temperature che oscilleranno tra i 13-16 gradi per tutta la settimana
 
Rispondi
#16
Ad oggi questa la tendenza per Domenica... al momento sembra che possa ripetersi una situazione simile a Firenze 2013, con forse meno pioggia proprio nel finale. Vedremo se domani sera verrà confermata la formazione della bassa pressione oppure no e che traiettoria prenderà.
[Immagine: 102-779UK.GIF?25-6]
 
Rispondi
#17
Il rettilineo finale è veramente bastardo. Le pendenze sono lievi però è infinito.
Se arriva un gruppo veramente ristretto mi immagino piantamenti clamorosi.
 
Rispondi
#18
Aggiornamenti che confermano la fase di maltempo, e speriamo di non vedere quelle immense pozze d'acqua, altrimenti sarà un bel problema. L'unica speranza è che la bassa pressione passi un pò più Nord, e di conseguenza più si è vicini al centro, più si è lontani dal maltempo.
 
Rispondi
#19
A che ora è prevista la partenza?
 
Rispondi
#20
(27-09-2019, 12:46 PM)Italbici Ha scritto: A che ora è prevista la partenza?

10.00
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)