Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Una volta erano molto più avanti di quello che pensate
#1
Mi cito da Twitter





Mi viene da ridere quando vedo cretini dal cervello particolarmente fino, così fino da risultare pressoché inesistente, non parlo necessariamente di Jonathan Vaughters, ma Jonathan Vaughters è un ottimo esempio, che pensano d'essere arrivati loro e di poter apportare "innovazioni" a questo sport.

Poi, al massimo, partoriscono le Hammer Series.

Una volta il GP Ciclomotoristico o il Trofeo Baracchi. Oggi le Hammer Series Asd

Oh, what a wonderfull format! Asd

Una volta il ciclismo era gestito da uomini intelligenti e lungimiranti che hanno portato questo sport al suo massimo splendore. E non lo hanno fatto solo sfruttando la ricetta tradizionale. Ma anche a colpi di novità fresche, interessanti, originali.

Ma gare come il Giro della Provincia di Milano o il Giro della Provincia di Torino, che univano il ciclismo su strada e quello su pista, quanto erano avanti? E sono manifestazioni nate negli anni '10 (GLI ANNI '10) del secolo scorso.

Il primo saggio della loro coglionaggine i moderni Vaughters e accoliti ce lo danno proprio quando lasciano trasparire la presunzione che quelli venuti prima di loro fossero dei cretini. E, invece, numeri alla mano i cretini solo loro.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Non vuoi un ciclismo più 'YEAH!" ?
 
Rispondi
#3
Il mio sogno è un ciclismo dove puoi seguire il Giro dell'Arabia Saudita con la GoPro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)