Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"ehi, me la vendi quella"? Boh. Valore bicicletta.
#1
Salve, in cantina ho una vecchia bicicletta Legnano 1988-1989. Un mio vicino di casa l'ha vista e la vorrebbe comprare, io non ho idea di che prezzo proporgli. La bici è da sistemare un bel po', credo, tant'è che il mio primo istinto era regalargliela o chiedergli 20 euro.
Se non sapete aiutarmi direttamente, sapete dove posso controllare per farmi un'idea? Non voglio lucrarci ma nemmeno regalare qualcosa che magari ha un minimo di valore.

[Immagine: IMG-20200522-120703.jpg]
[Immagine: IMG-20200522-120722.jpg]
[Immagine: IMG-20200522-120742.jpg]
 
Rispondi
#2
Sul valore economico ad occhio ti direi che è basso (nell'ordine di quello he hai detto tu) ma ti conviene chiedere conferma a gente più esperta di me ( una ricerca veloce di steel is real su Facebook ti da un sacco di gruppi dove avere conferma). Ciò detto con tempo pazienza e 350-400€ da spendere è un buon punto di partenza per divertirsi e mettere insieme una bici. A scanso di equivoci, se volessi controllare di persona, sul telaio ci dovrebbe essere un numero di serie e puoi cercare dei database online per risalire a modello anno etc.

Resta comunque una bici da passeggio, niente di estremo valore
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)