Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Abner Gonzalez Rivera
#1
(10-07-2020, 05:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Abner Gonzalez Rivera, nato il 9 ottobre 2000 a Porto Rico, attualmente tesserato per Telcom-On Clima-Osés Const.

Ha caratteristiche di scalatore.

Di lui ne ho già parlato sovente. Da junior primo anno vinse una tappa alla Vuelta al Besaya. Da secondo anno fu quinto nella generale al Besaya e quinto alla Gipuzkoa Klasika.

L'anno scorso ha gareggiato in giro per le Americhe ottenendo diversi bei risultati qua e là. Ha fatto bene in gare UCI come la Vuelta Indipendencia e il Tour de Beauce e ha conquistato il titolo nazionale con 6' sul secondo.

Nel 2020 è tornato a gareggiare in Spagna, con buonissimi risultati nelle poche uscite fatte, inclusa la vittoria in un Interclub.

Da quando ho scritto questo post, ha vinto una crono alla Vuelta a Alicante, la
Clasica de Torredonjimeno ed è arrivato ventesimo sul Mont Ventoux alla sua prima gara tra i professionisti. La Movistar ha fatto un gran colpo prendendo Abner.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
 
Rispondi
#3
Quinto alla Castilla y Leon, quarto oggi.

Oggi attacca ai piedi della salita più dura di giornata e solo Buitrago riesce a scollinare con lui. Sul tratto in pianura si fa sorprendere, ma, a momenti, con un'azione notevole, riprende i primi sullo strappo finale.

In salita è davvero uno spettacolo per gli occhi. Fortissimo Abnerito e non ha neanche ventun anni.
 
Rispondi
#4
Che spettacolo di grimpeur Abnerito.

Fa pure il padrone in mezzo ai motori a sedici cilindri.

Mandatemelo al Giro l'anno prossimo, grazie.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)