Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Comunitat Valenciana 2021
#1
Categoria 2.HC 
14 - 18 aprile 2021

Comunitat Valenciana

[Immagine: vuelta-a-la-comunidad-valenciana-2021-st...082ddb.jpg][Immagine: vuelta-a-la-comunidad-valenciana-2021-st...900a94.jpg][Immagine: vuelta-a-la-comunidad-valenciana-2021-st...5a4aaa.jpg][Immagine: vuelta-a-la-comunidad-valenciana-2021-st...4ea026.jpg][Immagine: vuelta-a-la-comunidad-valenciana-2021-st...545039.jpg]
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
A parte la Tarteletto, non c'è uno straccio di startlist neanche per sbaglio
 
#3
La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=319&y=2021&k=8

Data la concorrenza, mi aspetto una bella prova da parte di Alejandro Osorio dato che è in ottima forma.

A mi auguro di vedere protagonista anche Abner Gonzalez Rivera.
 
#4
Essendoci poche squadre iscritte, alcune di loro portano ben 9 elementi...
 
#5
C'è Abner che mena in salita Alé!
 
#6
Comunque c'è stata grande selezione e il gruppo si è fratturato anche in discesa.
 
#7
Bella vittoria per Miles Scotson che, dopo aver fatto la differenza in discesa, è pure scivolato, ma, fortunatamente, si è rialzato subito.
 
#8
Mas vince easy sull'arrivo in salita.

Finale gestito malino da Gesbert che doveva restare a ruota di Mas per tutti l'ultimo chilometro anziché fare quei tre/quattro scatti che non servivano a nulla.

Abner il migliore del gruppo inseguitore.
 
#9
Purtroppo gli impegni odierni mi hanno tolto qualsiasi svago in termini ciclistici.

Mi sento di dire che il digiuno spagnolo si stia sopendo, grazie a queste corse  Sisi. La ruota gira anche per loro.
 
#10
Kung ha fatto la crono volando, Mas dovrà darci dentro per salvare la maglia.
 
#11
Mas fora agli ultimi 300 metri e perde la maglia.

Stava pure facendo una buona crono.
 
#12


Comunque bene la FDJ con Demare quinto
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)