Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022
#61
Ma Zidane, Figo, Beckham, Batistuta e via dicendo?

Senza considerare grandi sottovalutati come Seedorf e Paul Scholes.
 
Rispondi
#62
(15-11-2022, 11:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Con tutto il bene che voglio a Neymar e Vini jr, c'è poco da fare revisionismo su Ronaldo, Rivaldo e Ronaldinho.

Neymar in mezzo a quelli ci sta benissimo, Vinicius tra 10 anni secondo me pure. Poi concordo che come quantità di talenti prima era un altro sport.
 
Rispondi
#63
Con Rivaldo certamente, con Ronaldinho solo per la scarsa attitudine del Gaucho. Ronaldo era di un altro pianeta
 
Rispondi
#64
Salve, manca un accozzaglia di ore allo start di questa bella manifestazione che e il world champs del pallone e come da tradizione sara mia autorevole premura tifare italia e uganda che pero hanno preferito non qualificarsi alla clamorosa competizione per risparmiare i soldi per le race future come autorevolmente suggerito dal grande mancini ed e bello che viene eseguita in un paese in via di sviluppo come il qatar che molti confondono ancora con l ingorgo all interno della gola quando si e raffreddati e dall alto della mia venerabile competenza speriamo che possi essere un bel torneo svolto nei piu regali e sinceri spiriti di amicizia e sportivita tra i popoli e che vinchi il migliore. Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
#65
Io tiferò per l'Inghilterra, con un pò di simpatia per l'Australia. Per il resto sono d'accodo con quello che ha scritto il buon Uganda!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#66
Benzema salta il mondiale. Sinceramente mi aspettavo più "infortuni muscolari" di quelli che effettivamente ci sono stati.
 
Rispondi
#67
Penso siano maturi i tempi per il ritorno al successo di una sudamericana. Brasile e Argentina mi sembrano le due selezioni migliori.
 
Rispondi
#68
Ci divertiremo con le ladrate...
 
Rispondi
#69
Giusto annullarlo, così come ridicolo annullare un gol con ste dinamiche.
Il problema è sempre il VAR.
 
Rispondi
#70
Esperienza mistica vedere giocare il Qatar.
 
Rispondi
#71
Madonna che male hanno giocato/giocano i Paesi Bassi, probabilmente ci fosse stato Mane' la partita sarebbe finita diversamente. Prima del primo gol non avevano fatto un tiro in porta. Si sente la mancanza di un attacante vero, ma almeno in difesa sono solidi.

USA interessanti, ma si sono sfaldati nel secondo tempo.
 
Rispondi
#72
Io pur di vedere i Three lions, sono uscito in bici alla mattina. Detto ciò partita dominata contro una squadra di scarso livello come l'Iran e vittoria finale per 6 a 2.
 
Rispondi
#73
(22-11-2022, 11:09 AM)lordkelvin Ha scritto: Madonna che male hanno giocato/giocano i Paesi Bassi, probabilmente ci fosse stato Mane' la partita sarebbe finita diversamente. Prima del primo gol non avevano fatto un tiro in porta. Si sente la mancanza di un attacante vero, ma almeno in difesa sono solidi.

USA interessanti, ma si sono sfaldati nel secondo tempo.

Mah oddio nel primo tempo sono arrivati un paio di volte davanti alla porta con delle belle combinazioni solo che hanno temporeggiato troppo senza manco tirare. Poi con Depay è altra storia ma non mi sono dispiaciuti.

Recuperi XXL e rigori ridicoli, sono curioso di vedere quanto continueranno con questa solfa anche nelle fasi finali perchè potrebbe diventare comico.
 
Rispondi
#74
Ma perché Argentina e Arabia Saudita hanno giocato un tempo supplementare?
 
Rispondi
#75
Fossero solo loro...
 
Rispondi
#76
Collina ha detto che la linea arbitrale è far recuperare ogni minima perdita di tempo, infatti anche nei primi tempi si vedono recuperi assai grandi.
 
Rispondi
#77
Secondo voi quale altra partita a livello mondiali può stare nello stesso girone di Argentina-Arabia come figura di merda epica?

PS ho letto solo il risultato e il tabellino
 
Rispondi
#78
(22-11-2022, 12:56 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(22-11-2022, 11:09 AM)lordkelvin Ha scritto: Madonna che male hanno giocato/giocano i Paesi Bassi, probabilmente ci fosse stato Mane' la partita sarebbe finita diversamente. Prima del primo gol non avevano fatto un tiro in porta. Si sente la mancanza di un attacante vero, ma almeno in difesa sono solidi.

USA interessanti, ma si sono sfaldati nel secondo tempo.

Mah oddio nel primo tempo sono arrivati un paio di volte davanti alla porta con delle belle combinazioni solo che hanno temporeggiato troppo senza manco tirare. Poi con Depay è altra storia ma non mi sono dispiaciuti.

Recuperi XXL e rigori ridicoli, sono curioso di vedere quanto continueranno con questa solfa anche nelle fasi finali perchè potrebbe diventare comico.

Onestamente la maggior parte delle giocate sono stati lanci dalla difesa, che se capitavano sui piedi di Ake andavano sicuro agli avversari. L'unico costruttore e' De Jong alla fine, che non ha avuto una gran serata visto che su un passaggio ogni due regalava il pallone agli avversari. Non lo dico perche' interista, ma l'unico positivo secondo me e' stato Dumfries.
 
Rispondi
#79
In realta avendo visto la partita il risultato ci può stare. Argentina andata in vantaggio grazie ad un rigore molto ingenuo. Ha rischiato di a dare sul 2 a 0 con diversi gol annullati per fuorigioco millimetrici. Arabia però nel primo tempo ha giocato creando anche parecchio pur senza essere pericolosisdima. Nei primi 15-20 minuti del secondo tempo ha dominato portandosi on vantaggio e poi ha subito Argentina senza rischiare in maniera esagerata. Argentina tutto sommato poca cosa con Messi che come storicamente gli capita quando la partita comincia a mettersi male sparisce dal campo
 
Rispondi
#80
(22-11-2022, 05:39 PM)lordkelvin Ha scritto:
(22-11-2022, 12:56 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(22-11-2022, 11:09 AM)lordkelvin Ha scritto: Madonna che male hanno giocato/giocano i Paesi Bassi, probabilmente ci fosse stato Mane' la partita sarebbe finita diversamente. Prima del primo gol non avevano fatto un tiro in porta. Si sente la mancanza di un attacante vero, ma almeno in difesa sono solidi.

USA interessanti, ma si sono sfaldati nel secondo tempo.

Mah oddio nel primo tempo sono arrivati un paio di volte davanti alla porta con delle belle combinazioni solo che hanno temporeggiato troppo senza manco tirare. Poi con Depay è altra storia ma non mi sono dispiaciuti.

Recuperi XXL e rigori ridicoli, sono curioso di vedere quanto continueranno con questa solfa anche nelle fasi finali perchè potrebbe diventare comico.

Onestamente la maggior parte delle giocate sono stati lanci dalla difesa, che se capitavano sui piedi di Ake andavano sicuro agli avversari. L'unico costruttore e' De Jong alla fine, che non ha avuto una gran serata visto che su un passaggio ogni due regalava il pallone agli avversari. Non lo dico perche' interista, ma l'unico positivo secondo me e' stato Dumfries.

Hanno fatto 3-4 azioni corali che erano tutto tranne lanci dalla difesa. Dumfries buona propositività ma gioca sui binari.

Arabia Saudita ha gasato col fuorigioco a centrocampo per tutto il primo tempo. L'Argentina a tratti sembra la Juve per la testardaggine di fare le stesse identiche cose quando palesemente non funzionano (che spesso sono palla a qualcuno e vediamo cosa succede)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)