Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milwaukee Bucks
#1
[Immagine: thumb2-milwaukee-bucks-american-basketba...ge-art.jpg]

[Immagine: Milwaukeedowntown.jpg]


Roster & stats 2021/2022: https://www.basketball-reference.com/tea.../2022.html

Bacheca

Titoli NBA: 2 (1971, 2021)
Finali NBA: 3 (1971, 1974, 2021)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#2
Prima di avere un giudizio definitivo sulla squadra vorrei avere almeno quasi tutti sani e non sempre almeno 3 uomini di rotazione fuori, ma per ora Grayson Allen gran presa.
In attacco è intelligente e segna parecchio (secondo miglior marcatore dopo Giannis, Middleton non lo conto perché è fuori) anche quando ha più attenzioni da parte della difesa.
Dietro non è un difensore d'élite, anzi, ma ci mette sempre il suo contributo. Ottimo accoppiato a Holiday nel backcourt.
 
Rispondi
#3

Questo significa che il recupero di Brook sarà più lungo del previsto.
D'altro canto, vedere ai Bucks un giocatore che pre infortunio mi gasava parecchio, nonostante i difetti che aveva, mi rende anche un po' contento della notizia.



Per come sta giocando Giannis da 5 però, non lo avrei preso considerando che siamo già in luxury, ma tant'è, tanto costa niente e in ogni caso puoi allungare le rotazioni in RS, quindi buona cosa.


Edit; invece sembra sia non garantito. Se è così è ancora meglio.
 
Rispondi
#4
E infatti Brook Lopez fuori a tempo indeterminato causa problemi alla schiena (mi sa che si deve pure operare). Tegola che non ci voleva.

Intanto Cousins pare bello gasato di poter giocare, e appena arrivato, ha subito sfornato una buona prestazione contro una squadra tosta come gli Hornets.
Giannis sontuoso a dir poco l'ha portata a casa.
 
Rispondi
#5
Ritorna Divincenzo dall'infortunio oggi Wub
 
Rispondi
#6
Mi pare tutto apparecchiato per il bis.
 
Rispondi
#7
Tagliato DMC Triste

Non capisco, ok che non è adattissimo al gioco dei Bucks, però anche così è meglio di gente come Ojeleye e Hood.

Inoltre mancano i lunghi a noi. Boh. Pure Luke Kornet che è stato firmato è più scarso. Forse forse la  buona notizia è che Brook Lopez è sulla via del ritorno
 
Rispondi
#8
Appena dopo la deadline, e Connaughton si rompe il quarto metacarpo...speriamo sia in grado di tornare durante i playoff, è fondamentale.
 
Rispondi
#9
Visti contro Phila.

Difesa Bucks in grossissima difficoltà contro Embiid.

Il ritorno di BroLo sarebbe assai importante.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#10
Lopez è tornato a fare 5v5 in allenamento. Dai che per i playoff è in piena forma.
Ibaka sta facendo male male fino ad ora. Ma anche senza questo problema, ancora non capisco perché abbiamo lasciato andare DMC....
 
Rispondi
#11
Brook Lopez è tornato in campo stanotte Wub
E vittoria contro i Jazz a Utah. Sarebbe oro ora agguantare il primo posto di conference, che se rimanesse tutto così rischiamo di beccarci Brooklyn al primo turno e phila in un eventuale secondo.
 
Rispondi
#12
Bobby Portis, giustamente vista la sua crescita in questi due anni, rifiuta la player option e diventa free agent.

Probabilemente riescono a rifirmarlo con un quadriennale da 40 milioni ma non è detto. In ogni caso è stato fondamentale in questi due anni, e un lusso in relazione allo stipendio.
 
Rispondi
#13
Sarebbe pesante perdere Portis, pedina importantissima per la squadra
 
Rispondi
#14
Quadriennale da 49 milioni per Portis. Bentornato Bobby Wub
Mi è piaciuta la firma con un annuale di Ingles. Ha subito un brutto infortunio, ma tanto non era la rapidità il suo punto di forza. Giocatore molto intelligente e di sistema con un ottimo tiro. Perfetto per noi, in un ruolo dove mancava una riserva.

Rinnovati anche Carter e Matthews, vabbè.
 
Rispondi
#15
Mamma mia che Bucks,in queste prime partite, unica squadra ancora imbattuta in tutta la lega,con uno score di 6-0
 
Rispondi
#16
Beauchamp comunque fino ad oggi si sta comportando benissimo, e ha già rubato il posto a Nwora nelle gerarchie. Dietro serve parecchio, difende molto bene, in attacco deve fare poco, e ad ora è molto limitato, però sono piacevolmente sorpreso. Bravo.
 
Rispondi
#17
Che monumento di giocatore è Brook Lopez?

Ha passato dieci anni ai Nets a fare il ventellista e tutti, me compreso, a dire che era un giocatore fuori dal tempo, bad 20s, dinosauro, non difende, prende pochi rimbalzi ecc...

A 28 anni scopre il tiro da tre, fa l'ennesima buona stagione dal punto di vista individuale, ma lo spediscono ai Lakers dove viene mortificato.

A 30 finisce ai Bucks al minimo salariale e si riscopre in un nuovo ruolo, lungo che protegge il ferro e apre il campo, diventando un pezzo fondamentale per una franchigia che arriverà al titolo.

Quest'anno che Milwaukee ha un disperato bisogno di punti, dato che Middleton sta giocando poco e male e il loro ORTG è il 18esimo della lega, ti spara la stagione da 15 punti con il 50% dal campo e il 38% da tre (miglior media punti da quando non gioca più nei Nets).

E, nel mentre, è anche il miglior stoppatore della lega.

Per me hall of famer.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#18
Cacciato coach Bud Triste
 
Rispondi
#19
Mi è sempre stato simpatico, anche come persona, e mi è dispiaciuto moltissimo scoprire quello che gli è successo prima di gara 3, però era necessario e per fortuna è arrivato questo momento. La squadra doveva cambiare qualcosa, perché in attacco ai playoff si faceva troppa fatica, Giannis era usato male, e non c'erano idee concrete contro difese specifiche.
Ciao Coach, sarai comunque quello che ha portato l'anello a Milwaukee a distanza di decenni.
 
Rispondi
#20
Adrian Griffin.

Scelta interessante.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)