Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
#21
(27-04-2022, 01:53 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Tier list del male.

Forze del bene
Thymen Arensman
Wilco Kelderman
Pello Bilbao
Pavel Sivakov (se viene)


Insomma, abbiamo lo 0,1% di possibilità di vedere le forze del bene trionfare.

Forze neutre
Felix Gall
Miguel Angel Lopez
Richard Carapaz
Ricciport
Jai Hindley
Emanuel Buchmann
Ivan Sosa
Bauke Mollema
Romain Bardet

Forze del male
Simon Yates
Alejandro Valverde
Joao Almeida

Forze del malissimo
Hugh Carthy
Guillaume Martin
Mikel Landa

RIP ciclismo
Tao Geoghegan Hart

Lorenzo Fortunato
Lorenzo Fortunato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#22
Avevo colpevolmente dimenticato Joao Almeida (che fortunatamente è sparito dai radar) e propongo di spostarlo di netto nelle forze del male assoluto totale insuperabile

Esigo altresì Dominic Wellalive a braccetto con Pello & co
 
Rispondi
#23
Ho messo solo quelli che sembrano avere una reale chance di vincere il Giro.

Qualcuno mi dirà che Tao Geoghegan Hart non sembra averla. E ha ragione chi lo dice. Ma il 20220 ci ha insegnato a guardarci bene le spalle dal Tao.
 
Rispondi
#24
È inquetante constatare che sono 20 nomi e nessuno di questi è italiano
 
Rispondi
#25
Si vede che Gibi non c'è e che questo posto lo sto gestendo io.

Al bancone Primo della Cignala sorseggia latte + mentre Spalloni, seduto al suo fianco, con gli occhi tipo quelli dello Stregatto, si chiede "Cosa ciera in quella pizzetta Blink". In un angolo, seduto su una vecchia poltrona, c'è Jwill che si rolla una canna. Sigaro in bocca e bicchiere di Jack Daniels in mano, invece, per Paruzzo, il quale, seduto su uno sgabello di legno, sta raccontando a un manico di scopa di quella volta che, mentre bazzicava il porto di Genova con la sua ciurma, vide il mostro di Loch Ness.

Angelo, torna presto va, che di questo passo ti ritirano la licenza e ti ritrovi con quindici reati a carico.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#26
Tengo a precisare che il mostro di Loch Ness era meno spaventoso del pesto di Giugurta.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#27
Buon Giro, gelatinosi eunuchi!


Allegati Immagini
   
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#28
Per Paruzzo, invece, mi sono ispirato a lui.



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#29
Purtroppo la mia vecchia carcassa cigola dappertutto, non ce la faccio a stare tutto il giorno a gestire. Magari passo ogni tanto per un momento cocktail, naturalmente con la Tassoni. 
Massimo rispetto per il Jack Daniels di capitan Paruzzo, il fatto è che conosco la stessa scopa e somiglia moltissimo all'AD della ITALBILL, Nastassja Homberg...  
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#30
Comunque manca una settimana all'inizio del Giro e c'è ancora poca chiarezza attorno alla startlist.

Paradossale, ad esempio, la situazione della Ineos, ove, dopo essere stati annunciati, sono saltati sia Pidcock che Viviani. E Tao potrebbe fare la stessa fine.

Viviani che salta, imho, significa che sicuramente ci sarà Hayter, che farà le volate per la Ineos.

A 'sto punto molto probabile anche Tulett che era nella preselezione.
 
Rispondi
#31
Voci di Beppe Conti, quindi prendiamo con mille pinze:

Carapaz potrebbe non esserci, e forse Caruso non è da escludere al 100%
 
Rispondi
#32
Invece su CyclingFever mettono in startlist Tiberi.

Onizuka me lo immagino gasatissimo all'idea di poterlo giocare al Giro.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#33
Ammatipiocoso dà Cavendish per confermato.
 
Rispondi
#34
(29-04-2022, 12:04 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Invece su CyclingFever mettono in startlist Tiberi.

Onizuka me lo immagino gasatissimo all'idea di poterlo giocare al Giro.

Chi non si giocherebbe quel motore gigantesco?
 
Rispondi
#35
No per il Giro no è troppo presto magari Giro 2023 assolutamente. Ma in poco tempo lo giocherete in tanti fidatevi... Quando misi Almeida nel 2020 sembrava assurdo. A parte tutto sono convinto che lui sarà il prossimo italiano a vincere un GT.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#36
Salve, complimenti per la bella iniziativa di questo bel bar virtuale e prendo una bella birra da condividere con gli altri utenti ed evito di mandare il conto allo zio john altrimenti ho paura che gli possi venire un infarto perche e tirchio. Beer
 
Rispondi
#37
Caro Uganda, forse non lo sai ma essendo virtuale si paga in Bitcoin
 
Rispondi
#38
Ho scritto "Fortunato" sul motore di ricerca di FC, poiché volevo dare un occhio al profilo di Lollo Fortunato, ma il primo risultato che mi ha dato è stato FORTUNATO BALIANI.

E, allora, sorge spontanea una domanda: se Baliani fosse professionista oggi, come parlerebbero di lui Bicisport e gli altri media ultranazionalisti?
 
Rispondi
#39
Durante questo Giro d'Italia speriamo di tornare a vivere momenti indimenticabili tipo questo.

[Immagine: Screenshot-2022-05-02-at-23-28-38-Reverb...Italia.png]
 
Rispondi
#40
Facciamo un giochino, qua c'è la startlist del Giro (con la spunta verde le formazioni ufficiali): http://www.cyclingfever.com/editie.html?...dd=MzA3Njk=

Diamo i voti alle squadre che i vari sodalizi portano.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)