Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 8^ tappa: Napoli - Napoli
#41
Girmay aveva doppio interesse a riprendere gli attaccanti: vittoria di tappa e più punti per la maglia ciclamino. Era lui che doveva fare di più, MvdP di colpe ne ha poche.

Io di tappe intermedie con corridori all'attacco ne ho viste diverse.

Poi ieri è stata onestamente indecente. Nel gruppo maglia rosa sono arrivati in 40, ai -30 quelli davanti avevano 3'30" e dietro nessuno si è messo a tirare, sintomo che se ne fregavano proprio pure di un successo di tappa. Schifezze simili le ho viste di rado.
 
Rispondi
#42
Ciccone fa attacchi insensati perchè rimbalza sistematicamente dopo 2 metri, memorabile quello nella tappa vinta da Taco l'anno scorso. Gli attacchi si preparano con la squadra e quantomeno si prova a portarli a termine, se fai uno scatto e dopo 30 secondi ti guardi indietro e torni in gruppo sei solo cretino.
 
Rispondi
#43
(14-05-2022, 07:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Girmay aveva doppio interesse a riprendere gli attaccanti: vittoria di tappa e più punti per la maglia ciclamino. Era lui che doveva fare di più, MvdP di colpe ne ha poche.

Io di tappe intermedie con corridori all'attacco ne ho viste diverse.

Poi ieri è stata onestamente indecente. Nel gruppo maglia rosa sono arrivati in 40, ai -30 quelli davanti avevano 3'30" e dietro nessuno si è messo a tirare, sintomo che se ne fregavano proprio pure di un successo di tappa. Schifezze simili le ho viste di rado.

Esatto,Girmay oggi ha lavorato veramente poco,corridore molto forte ma deve cambiare registro,se sei uomo faro devi prendere in mano anche la situazione come fanno i tuoi avversari.
Per questo MVDP ad 1km si e' fermato quando potevano rientrare,perche' avevano 8 secondi,ma per rientrare di certo non avrebbe vinto e fatto vincere eritreo......allora meglio fermarsi cosi non vinci neanche tu......bravissimo!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#44
Girmay aveva paura di collaborare con Mathieu e poi essere staccato su uno degli strappi imo, ma agendo come ha fatto, alla fine, si è danneggiato da solo. Come dice Luca, visto che è in gara per la ciclamino, meglio un secondo posto dietro al Van der Poel che un quinto battendolo. Però tutta questa situazione tattica poteva essere evitata se Intermarchè e Alpecin avessero messo un uomo a testa in fuga insieme ai loro capitani, avendo rivisto solo il finale, non so se non ci sono riusciti o non ci hanno provato, ma nel secondo caso sarebbe una mancanza abbastanza grave.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#45
(15-05-2022, 10:52 AM)Spalloni Ha scritto: Girmay aveva paura di collaborare con Mathieu e poi essere staccato su uno degli strappi imo, ma agendo come ha fatto, alla fine, si è danneggiato da solo. Come dice Luca, visto che è in gara per la ciclamino, meglio un secondo posto dietro al Van der Poel che un quinto battendolo. Però tutta questa situazione tattica poteva essere evitata se Intermarchè e Alpecin avessero messo un uomo a testa in fuga insieme ai loro capitani, avendo rivisto solo il finale, non so se non ci sono riusciti o non ci hanno provato, ma nel secondo caso sarebbe una mancanza abbastanza grave.
Certo aver avuto un compagno sarebbe stato molto meglio.......ma non e' cosi facile prendere le fughe
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)