Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ster ZLM Toer 2022
#1
Le date: 08-12/06/2022

Le tappe: https://firstcycling.com/race.php?r=213&y=2022&e=all

La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=213&y=2022&k=8
 
Rispondi
#2
Kooij vince la prima tappa su Mareczko.

Finale brutto forte e telecronisti britannici imbarazzanti che manco avevano capito chi aveva vinto nonostante Kooij abbia trionfato con mezza bicicletta di vantaggio.
 
Rispondi
#3
Oggi ha timbrato Mareczko.

In pratica ieri sono arrivati alle 21.15 e oggi alle 16.00 Blink
 
Rispondi
#4
Mi sa che hanno declassato Mareczko.
 
Rispondi
#5
Kuba squalificato. La vittoria va a Kooij davanti a Viviani

Trovato un video dell'arrivo, effettivamente Mareczko rischia di far cadere un Jumbo (penso fosse Van Dijke), però era anche difficile lanciare lo sprint dritto dovendo dribblare 3 Ineos sparsi sulla strada.
 
Rispondi
#6
si e aveva fatto già un altro scarto poco prima sempre ai danni dei Jumbo... peccato perché non mi sembra abbia danneggiato nessun rivale diretto. peccato nel senso che è stato il più forte quindi avrebbe vinto comunque però lo scarto è stato davvero netto
 
Rispondi
#7
Mah mi sembra una squalifica abbastanza ridicola, l'unico parzialmente danneggiato è uno che non avrebbe fatto la volata e per il resto ha mantenuto una distanza notevole da chi gli stava intorno. Ci sono comportamenti in volata molto più pericolosi che vengono ignorati (tipo leadout che si piantano in mezzo alla strada volontariamente)
 
Rispondi
#8
Sicuramente i comportamenti pericolosi, che però non danneggiano direttamente un velocista, raramente vengono puniti. Kuba ha avuto la sfortuna di farlo in una volata in con pochi corridori e quindi la cosa è risultata molto vistosa
 
Rispondi
#9
Stavolta Mareczko vince e direi che levargliela sarà impossibile.

Kooij partito davvero troppo tardi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)