Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 16^ Tappa : Carcassonne - Foix
#1
Montagna 
[Immagine: 1daa5][Immagine: f1f5b][Immagine: 3ee22]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Stesso finale della tappa del 2012: https://firstcycling.com/race.php?r=17&y=2012&e=14

Fu la tappa dove vinse in solitaria LLS, mentre Sagan regolò il gruppetto inseguitore. Rimase celebre per le puntine nella discesa finale.
 
Rispondi
#3
Pogacar ci proverà di sicuro.
 
Rispondi
#4
   

Vi sblocco un ricordo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#5
(18-07-2022, 08:02 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Vi sblocco un ricordo

[Immagine: gerry-scotti.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#6
Cosa vi aspettate da Tadej oggi? Per me, già oggi attaccherà la maglia gialla in maniera molto decisa, magari anche per testare l'abilità di Vingegaard in discesa
 
Rispondi
#7
Attaccherà in salita.

In discesa non ce lo vedo, dato che in passato è sempre stato molto prudente.
 
Rispondi
#8
Penso che un attacco di Pogacar sia quotato a 1.01, ma al netto di eventi di causa maggiore non succederà nulla. 

Comunque è segnalato in partenza forte vento laterale.
 
Rispondi
#9
(19-07-2022, 11:04 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Attaccherà in salita.

In discesa non ce lo vedo, dato che in passato è sempre stato molto prudente.

Però non si era mai trovato nelle situazione in cui è ora. Anche nel 2020, non essendo partito da favorito, rischiare il secondo posto attaccando in discesa non era saggio. Ora invece per lui un podio ha molto meno valore e non sarei così sorpreso se, vedendo che non riesce a scalfire Vingegaard in salita, ci provi anche su altri terreni. Però è più probabile che lo faccia domani o dopo, oggi credo testerà la gamba al danese.
 
Rispondi
#10
Pogacar non può che provarci in tutte e tre le prossime e tappe. L'unica chance sembra quella di trovare in un qualsiasi momento un Vingegaard in difficoltà (o meno brillante per la caduta). Oggi le pendenze più impegnative e la chance di aumentare l'eventuale vantaggio in discesa, anche se non molto tecnica e impegnativa. 
Forse l'Hautacam la maggiore indiziata per vedere qualche differenza tra i due, per l'accumulo di stanchezza e tensione di queste tre tappe pirenaiche. 
 
Rispondi
#11
Vlasov in fuga
 
Rispondi
#12
Mas dormiglione.
 
Rispondi
#13
Partito furgone da 30 con dentro Vlasov, Van Aert e McNulty. Non credo che la Jumbo possa lasciargli 15 minuti...
 
Rispondi
#14
Bardet sta patendo tantissimo il caldo, inquadrato in primo piano aveva una faccia assai provata.
 
Rispondi
#15
(19-07-2022, 01:52 PM)Andy Schleck Ha scritto: Partito furgone da 30 con dentro Vlasov, Van Aert e McNulty. Non credo che la Jumbo possa lasciargli 15 minuti...

Com'è targato il furgone ? Magari posso intercettarlo.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#16
 
Rispondi
#17
Ma Ineos vuol tirare?
 
Rispondi
#18
Vlasov guadagna sempre di più Boh
 
Rispondi
#19
Vlasov se ne ha deve fare una cronometro.
 
Rispondi
#20
Vlasov l'Eddy Mazzoleni di quest'era ciclistica.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)