Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è Uganda ?
Nessuno, è un utente vero
Luciano Pagliarini
Albi
Giugurta
Manuel The Volder
Spalloni
Jan80
BidoneJack
Paruzzo
OldGibi
Morris
Primo della Cignala
Cyclingchronicles
Duilio
Andy Schleck
Tommeke23 alias Zelk
SarriTheBest
Endo765
Kre
Paolone97
Lordkelvin
Akr
Leonardo Civitella
Altro (specificare)
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
SONDAGGIO DELL'ESTATE 2022: chi è Uganda ?
#1
Votate Beer
 
Rispondi
#2
Per me è un utente che è sparito da un po', dunque o Duilio o Paolone97. Ho optato per Paolone97, alla fine, perché mi sa che una volta mi aveva raccontato di uno zio John proveniente dal Kentucky Mmm
 
Rispondi
#3
ANTONELLA PELLEGRINI
 
Rispondi
#4
E' un utente vero, non vedo perchè non dovrebbe esserlo! Tra l'altro uno dei più apprezzati e competenti!
 
Rispondi
#5
Ci sono davvero dei dubbi? Asd
 
Rispondi
#6
Giugurta, dato che certi piatti, come la pasta al pesto, può averli esportati solamente dall'america, esattamente la nazione in cui vive lo zio John.
 
Rispondi
#7
Un utente vero al punto che, se non lo fosse, bisognerebbe inventarlo.
 
Rispondi
#8
Come scrivevo su Twitter, inizialmente avevo dubbi tra Leonardo Civitella e Luciano Pagliarini, poi però è nata in me la convinzione che il grande U sia uno tra Spalloni e Giugurta. Tuttavia la recente scomparsa di Albi è molto sospetta.

Fatto tutti i conti, opto per l'utente Cremonese.
 
Rispondi
#9
Noto che nel sondaggio manca l'utente Gerro, ma la trovo una scelta condivisibile.

Devis ha uno stile troppo originale, dissacratorio e moderno che lo rende facile da riconoscere. E credo che gli sarebbe difficile modularlo per spacciarsi per un altro.

Uganda, come dicevo, o è un utente sparito da tempo (Duilio, Paolone), o un utente anonimo come Paruzzo e Spalloni che cerca di reinventarsi carismatico.
 
Rispondi
#10
Direi il grande Primo della Cignala  Mmm , un utente dotato di spiccato senso dello humor
 
Rispondi
#11
In tutto ciò sto aspettando la risposta di Uganda, che ci dica chi secondo lui è Uganda.
 
Rispondi
#12
Io vorrei sapere chi è lo zio John
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#13
Uganda è Banksy
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#14
Secondo me,è un utente vero
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#15
Uganda siamo tutti noi
 
Rispondi
#16


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#17
Salve, proprio mentre stavo votando la risposta corretta e passato il camion dei rifiuti davanti a casa mia e l autista per sbaglio e inciampato sulla seggiola dove si azionano i pedali per accellerare o frenare e ha sbattuto sul clacson facendolo suonare in maniera che non mi pento di definire strombazzante e io mi son preso un bello spavento e in piu ho selezionato erroneamente il nome di manuele volder conosciuto anche come utente pennuto ma in questa sede volevo congratularmi con tutti i partecipanti a questo sondaggio virtuale e speriamo che vinchi il migliore. Beer
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Uganda
#18
Estate conclusa, ecco i risultati ufficiali del sondaggio dell'estate:
- Utente vero 5;
- Manuel The Volder 4;
- Giugurta 2;
- tutta l'utenza di INC, ANTONELLA PELLEGRINI, Albi, Spalloni, Primo della Cignala, Andy Schleck, SarriTheBest, Paolone97 e Leonardo Civitella 1;

Nonostante la maggior parte degli utenti pensi sia un utente vero e non un fake, i dubbi permangono, dubbi che pure sua impiastria Uganda non è riuscito a dissipare.
Questo sondaggio è servito ad alimentare il mistero sulla vera identità del grande U. Mmm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#19
Io ho votato Manuel perché è stato lui a aprire il sondaggio quindi ho pensato magari o lo ha fatto per fuorviarci oppure perché voleva essere scoperto in quanto questo è l'unico modo che ha per avere un'erezione, però il mio è un ragionamento puramente deduttivo per nulla sostenuto da qualsivoglia tipo di prova
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)