Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#21
(09-08-2022, 06:21 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Quest'anno hai Vlahovic e Zakaria per tutta la stagione, al posto di De Ligt hai il miglior difensore dello scorso campionato (direi che sei caduto in piedi) e mo arriva anche Kostic.

La campagna acquisti che avete fatto da gennaio in poi, non la può fare nessun altro in Italia. Se fallite deve saltare qualche testa.

Zakaria è un giocatore normale e Kostic idem (se arriva), continuiamo ad avere problemi abnormi in rosa (Alex Sandro, centrocampo monco) che sono ormai incancreniti. Questi non vogliono essere alibi verso Allegri che sta facendo un lavoro vomitevole ma il valore complessivo è sopravvalutato
 
Rispondi
#22
Ma pure la difesa, dove pensiamo di andare con Bremer Gatti Bonucci (che rischia di essere spesso rotto, oltre ad essere già un po' bollito) e Danilo adattato (che pare il salvatore di tutto e tutti, ed è inattaccabile perché "quanto è gobbo!")

Tra l'altro parlando di mercato, Udogie soffiato da sotto il naso per 25 milioni dal Tottenham. Vabbè che poi per Allegri sarebbe stato ancora non pronto (l'anno scorso CHIESA non era ancora pronto)...
 
Rispondi
#23
Ieri ho parlato con un personaggio che conosce tanto del mondo torinese, soprattutto nel versante bianconero. Mi ha detto che alla Juve insiste un problema di base, che la società ben conosce e che spera, in considerazione dei costi, possa essere risolto da un mare di fortuna: Max Allegri.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#24
Eh, purtroppo gli hanno dato un quadriennale a certe cifre... praticamente impossibile separarsi da lui in tempi brevi sfortunatamente.
 
Rispondi
#25
Il problema di base non è che fosse granchè risolto coi due precedenti eh (a quanto pare dopo il secondo anno sarà possibile separarsi se i risultati non arriveranno)

Udogie grida vendetta se va a finire in Premier già in questa sessione, a prescindere da Allegri andava preso a occhi chiusi perchè anche un cieco si rende conto che è un palese crack. Speravo rimanesse un filo sotto traccia ma dato il finale di campionato clamoroso era scontato andasse via da Udine e noi qua a stare dietro ai soliti nomi impanati e fritti quando ci serve un terzino sinistro da 5 anni a questa parte
 
Rispondi
#26
I due precedenti li pagavi giusto un po' meno, però.
 
Rispondi
#27
Chissà cosa si fumano Pardo e co per considerare dubbio 'sto rigore.
 
Rispondi
#28
Che dramma sulle palle alte.

Quando Diaz è supportato da una buona condizione fisica, si nota quanto sia stupido calcisticamente parlando.

Ha fatto pure alcune cose buone, ma mette fuori ritmo tutti quelli che gli stanno attorno.
 
Rispondi
#29
Classico rigorino all’italiana. Entrambi cercano il pallone, nessuno lo prende e si scontrano. E menomale Rocchi è stato una settimana a dire che avrebbe dato meno rigorini del genere…
 
Rispondi
#30
Ma si scontrano cosa che quello dell'Udinese è arrivato un'ora dopo...
 
Rispondi
#31
Di quattro goal, tre sono figli di episodi.

Bene così, ma c'è molto lavoro da fare e sarà importante inserire i nuovi perché, al momento, si vedono cose che non vanno sia davanti che dietro.

Peraltro siamo peggiorati, nel primo tempo, quando Pioli ha iniziato a pastrocchiare con le posizioni di Leao e Rebic.
 
Rispondi
#32
Una vittoria contro un avversario scomodo, pieno di atletoni, che l'anno scorso ci aveva dato diverse noie, non si butta mai via. A maggior ragione alla prima di campionato.

Meglio nel secondo tempo rispetto al primo, peccato per qualche errorino di troppo negli ultimi 30 metri, e per un paio di eccessi di egoismo di Giroud e Salamella, che non ci hanno permesso di farne un altro paio.

Mvp Bennacer e Calabria.

Leao malino nel primo tempo, meglio quando sono entrati Giroud, De Ketelaere e Saele.

Charles convincente.

Dopo oggi mi è venuta una certa voglia di Ziyech, onestamente. Un po' di qualità là a destra sarebbe la ciliegina sulla torta.

Per quanto concerne le palle alte: c'è sicuramente da mettere a posto qualcosa, ma con Giroud/Origi e De Ketelaere al posto di Diaz e Rebic, dovremmo soffrire un po' meno sugli angoli.
 
Rispondi
#33
Il Lecce schiera undici pornattori.
 
Rispondi
#34
C'ho sperato nell'impresa del Lecce, spiace per il mio amico Devis.

Oggettivamente l'Inter rischiava di pagare dieci minuti di relax in una partita dominata.

Poi hanno qualche problemino a creare occasioni da goal, ma tanto ci penserà Lukaku che in Serie A è un adulto tra i bambini.
 
Rispondi
#35
Il rigore è dubbio. Classico caso dove la parte danneggiata si lamenta (noi nel caso non l'avesse dato). Calabria liscia il pallone, forse l'avrebbe potuto riprendere se non veniva investito da Soppy. Secondo me è un 50 e 50. (Poi sentire Marino dire che è infuriato e che non ha mai visto una cosa simile, quando un'anno fa pareggiavi con un gol di mano che non hai visto solo tu e la terna fa ridere molto).

Il Milan non mi è piaciuto molto. Primo tempo male male, tanti erriori di distrazione.Nel secondo tempo bravi a sfruttare ogni possibilità e a mettere in ghiaccio la partita. Diaz a me piace molto (e oggi era dentro in tutti i 4 gol), ma deve essere piu presente. Si è visto di piu De Ketelaere nei pochi minuti che ha giocato rispetto allo spagnolo. Ma confido in una sua crescita.
Se penso che faremo ancora tutta la stagione con a destra uno tra Saelemakers e Messias (perché Ziyech pare sia saltato) mi viene da piangere. Inoltre spero si muovano a coprire il buco lasciato da Kessie. Perché Krunic non mi è mai piaciuto e Pobega oggi non benissimo nei pochi minuti (e comunque è una scomessa).

Per la Juve io credo che una squadra con Vlahovic, Di Maria e Chiesa parte favorita sempre. E credo che a centrocampo non siano cosi male. Tutto dipende da quando torna Pogba, ma ad oggi sei con Locatelli, Paredes, McKennie e Zakaria. Piu Fagioli e Miretti. Non sarà un centrocampo top per l'Europa, ma per l'Italia va piu che bene. Resta da coprire dietro, sono andati via Chiellini e De Ligt, due titolari, e li hai rimpiazziati al momento con Bremer e Gatti. Può essere quello il tallone d'achille.
 
Rispondi
#36
Sinceramente dopo il non gioco espresso in Coppa Italia contro il Cittadella, pensavo la solita goleada, tuttavia perdere al 95°, fà veramente male.
 
Rispondi
#37
I milanisti à la Cristiano Ruiu sono veramente la peggior specie di tifosi esistenti.

Già a lamentarsi di Leao dopo una prestazione così così.

Gente che si meriterebbe 50 anni di Chalauallera e Brahim Diaz perché non è capace di vedere quanto gente come Chalauallera e Brahim Diaz ti penalizzi sul lungo periodo.
 
Rispondi
#38
Bello il portiere della Lazio che prende la palla due metri fuori dall'area.
 
Rispondi
#39
Cosa cazzo ha combinato Radu? Blink
 
Rispondi
#40
DAZN allucinante in questi due giorni.

Mi spiace perché i contenuti li confezionano bene, ma questi problemi tecnici sono veramente troppo gravi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)