Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il dickriding su Messi
#1
Apparte che dopo il mondiale è sparito, ma vabbè, pure Brozovic non si sa dove sia e comunque era anche preventivabile che sarebbe sparito.
Ma come son divertenti gli sfottò su CR7 che non ha mai vinto la Coppa del Mondo e non può essere considerato il GOAT. :)
 
Rispondi
#2
Dopo il mondiale ha giocato 2 partite, in una ha segnato ed è stato il migliore in campo, in una abbastanza opaco (PSG-Rennes 0-1). Poi ha giocato l’amichevole dei petroldollari contro la selezione araba. Galtier gli ha poi concesso qualche giorno di riposo e non ha giocato in coppa contro una squadra di bassa divisione. Gestione simile a quella riservata a Mbappe ed Hakimi, hanno fatto in modo di avere sempre disponibile almeno 1 dei 2 (Mbappe infatti ha giocato le altre 3 partite in cui non c’era Messi e gli è stato concesso riposo nel periodo in cui c’era Messi).
 
Rispondi
#3
Ronaldo è il GOAT dei tabloid e il Mondiale non c’entra nulla. In ogni caso è un dibattito che puzza di vecchio da 5-6 anni figuriamoci nel 2023.
 
Rispondi
#4
(26-01-2023, 12:17 PM)Edoardo Ha scritto: Dopo il mondiale ha giocato 2 partite, in una ha segnato ed è stato il migliore in campo, in una abbastanza opaco (PSG-Rennes 0-1). Poi ha giocato l’amichevole dei petroldollari contro la selezione araba.

Ïnteressante
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)