Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ Tappa: Le Mans - Chateauroux
#1
 
Rispondi
#2
Domani finalmente speriamo di vedere la lotta fianco a fianco tra Cavendish e Farrar, e speriamo che Petacchi si metta alla ruota giusta
 
Rispondi
#3
Gran bei ricordi per Cav a Chateauroux. Qui nel 2008 vinse la sua prima tappa al Tour de France....
 
Rispondi
#4
Farrar e Petacchi non mi sono sembrati al meglio,il primo oggi ha preso più secondi rispetto a Cav (e ieri nel finale non c'era...) e il secondo è un fantasma dall'inizio del Tour

Speriamo sia la volta di Gali!
 
Rispondi
#5
Il bis di Cav mi sembra una cosa abbastanza scontata...
 
Rispondi
#6
Petacchi nelle dichiarazioni alla De Stefano mi è sembrato molto giù per "motivi personali", domani spero possa fare bene, se lo merita infondo
Vincerà Cavendish
 
Rispondi
#7
Gali e Feillu potrebbero anche vincere se non fosse che in gruppo c'è Cav...domani non sbaglierà...
 
Rispondi
#8
L'occasione per Feillu era oggi,domani è più adatta a gente "pesante" che "scaltra",ergo il russo anche se soffre Cavendish,non l'ha mai battuto...
 
Rispondi
#9
Eheh, chi è che non soffre Cavendish? Asd
 
Rispondi
#10
ma la de stefano oggi a fine tappa ha detto di aver visto cavendish con lividi sotto il braccio, boh io cosi ho sentito ma non mi fido dato che la de stefano parla a vanvera
 
Rispondi
#11
AhahAhahAhah
Comunque mi sa che un po' tutti i corridori ormai sono pieni di lividi...
 
Rispondi
#12
Tanto è di gomma,l'anno scorso in Svizzera mise Ko per il resto della stagione (e anche oltre...) Haussler e Boonen,lui non si fece nulla...AsdFacepalm
 
Rispondi
#13
Spero che dia qualche segnale di vita Greipel, mentre su Petacchi ci credo poco (anche se la vocina triste e gli sbuffi sono all'ordine del giorno, pare seriamente con la condizione un po' così).

In sostanza, Cav vs. Farrar, col primo - ovviamente - favorito. Sisi Occhio a Boasson ovviamente, visto che, dopo oggi, avrà il morale a tremila. Sisi
 
Rispondi
#14
Boasson in una volata vera a propria non lo vedo ancora così forte, comunque può sfruttare morale e un grande Geraint Thomas
 
Rispondi
#15
Mah,volendo gli Sky potrebbero mettergli a disposizione anche Swift,creando un gran treno:exclamation:
 
Rispondi
#16
Eh sì, comunque Swift non si è visto molto in quest'inizio Tour, peccato perchè c'era la possibilità di far molto bene. Ieri è arrivato con Cavendish
 
Rispondi
#17
Penso in Sky lavoreranno per Swift, è uno dei pochi arrivi adatto a lui, senza GPm e quasi tutta piana, se non gli fanno fare la volata oggi gli tocca farla solo a Parigi, se ci arriva.
 
Rispondi
#18
Bisogna sfruttare il momento,come con Appollonio-Downing al Giro,spero non commettano l'errore...Dodgy
 
Rispondi
#19
Pablo Urtasun (Euskaltel-Euskadi), Mickael Delage (FDJ), Gianni Meersman (FDJ) e Yannick Talabardon (Saur Sojasun)
Con circa 7 primi sul gruppo!
 
Rispondi
#20
Si ritira Tom Boonen....Tornerà a mangiare brioche da Chavanel Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)