Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Van Gerwen: investire nel ciclismo, che affare!
#1
Van Gerwen: investire nel ciclismo, che affare!
«Nessuno sport dà visiibilità quanto il ciclismo. Pensate che per un euro investito, c’è un ritorno otto volte superiore in pubblicità».
A spiegarlo è Gerry Van Gerwen, il manager olandese della Milram che aggiunge: «Proprio in virtù di questa considerazione, voglio continuare a lavorare per il 2012. Abbiamo tenuto tutta la struttura, il bus, i mezzi, il magazzino ed il materiale: il ciclismo continua ad essere uno sport importante, basti pensare che con la Milram abbiamo avuto un ritorno tra i 50 e i 60 milioni di euro all’anno attraverso la stampa scritta, la tv e internet. E sono dati che si riferiscono alla sola Germania. Sto illustrando tutto questo a possibili nuovi investitori e sono molto fiducioso»
E ancora: «È vero che quest’anno abbiamo raccolto meno di quanto avevamo previsto, in termini di risultati agonistici. Eppure abbiamo fatto di tutto - preparatori, psicologi, nutrizionisti e quant’altro - per mettere i nostri corridori nella condizione ideale. Purtroppo ho l’impressione che i nostri leader, in particolare Gerdemann (nella foto con Van Gerwen) e Ciolek, non fossero concentrati al 100% sul ciclismo: non sono certo paragonabili, come applicazione, a Basso o ad Armstrong...». (da Ruhr Nachrichten)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)