Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alberto Ongarato
#1
 
Rispondi
#2
Doppio fiocco rosa in casa Ongarato
Padova - venerdì 5 novembre 2010 - Doppio fiocco rosa in casa del ciclista professionista padovano Alberto Ongarato, portacolori del gruppo ciclistico olandese Vacansoleil. Nella giornata odierna, la moglie di Alberto, Roberta, ha dato alla luce le gemelline: Beatrice e Benedetta. Festa grande dunque, in quanto, tutto è andato bene durante il parto, con le gemelline che pesano 2200 grammi e stanno benissimo e lo stesso è per la mamma Roberta, tra la grandefelicità di Alberto e del primogenito della coppia, Alessandro. Alle neonate gemelline, alla mamma Roberta ed alla famiglia Ongarato, gli auguri della redazione di Ciclonews.it. (livio fornasiero)

ciclonews.it
 
Rispondi
#3
Alberto Ongarato: io tra fiocchi rosa, festa e solidarietà

[Immagine: showimg.php?cod=34058&tp=n]

Ecco le prime foto di Beatrice e Benedetta Ongarato. La famiglia del ciclista professionista padovano classe 1975 si è allargata venerdì scorso, le due gemelle si aggiungono infatti ad Alessandro si quattro anni.
Alberto e Roberta, sposati dal 2005, sono felicissimi e consapevoli che non sarà semplice far convivere i ritmi di un’atleta con i nuovi impegni familiari
“Roberta è già stata bravissima con Alessandro e io ormai ho l’esperienza necessaria per gestire al meglio il mio tempo, fortunatamente la stagione agonistica è finita e almeno per questi primi mesi potrò fare il papà a tempo pieno. A proposito degli impegni agonistici, mi piace ricordare che ho scoperto che sarei diventato papà di due gemelle proprio la sera prima della mia vittoria Ronde Van Drenthe il 10 aprile scorso in Olanda, Roberta mi ha telefonato per comunicami l’esito dell’ecografia mentre ero in hotel”.
Afferma Alberto ed anche Roberta è felicissima: “Il parto era programmato ed avevo già l’esperienza di Alessandro, ciononostante non nego con due gemelle ero un po’ preoccupata ma tutto è filato liscio. Le bambine sono bellissime e stanno benissimo”.
Alberto coglie l’occasione per ricordare agli appassionati che sabato 13 novembre a Padova ci sarà la festa di fine anno del suo fan club.
“Anche quest’anno festeggerò assieme al mio compagno Marco Marcato, è un appuntamento che permette di ritrovarci tutti assieme e fare allo stesso tempo qualcosa di utile visto che raccoglieremo fondi per la Fondazione Città della Speranza di Padova. Ricordo dunque le modalità di partecipazione: Tel. 049-9201702 / 049-715360”.

Ecco il comunicato relativo all’evento:
E’ ormai tutto pronto per la seconda edizione di “IN SELLA CON LA SPERANZA” ovvero la festa di fine stagione dei fan club dei ciclisti padovani Marco Marcato e Alberto Ongarato. Anche quest’anno due portacolori dell’olandese Vacansoleil hanno deciso di unire le tifoserie per una buona causa: la serata conviviale infatti sarà l’occasione per incontrare gli atleti ma anche e soprattutto per raccogliere fondi a favore della FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA di Padova attraverso una ricca lotteria ed un’asta di cimeli sportivi.
La Fondazione “Città della Speranza” sostiene la diagnosi, la terapia e la ricerca nel campo delle leucemie infantili, la portata degli studi condotti presso il Centro di Padova è di livello internazionale e puntano a debellare completamente la malattia. La fondazione è inoltre impegnata a rendere meno impattante la degenza ai bambini e alle loro famiglie, cercando di rendere più umano il difficile momento della cura.
“Sono convinto della validità del progetto della Città della Speranza, l’anno scorso ci eravamo ripromessi di stabilire una collaborazione duratura, perché ci sono medici e volontari che si impegnano tutti i giorni dell’anno e credo ci siamo riusciti. Il grazia va dunque a tutti tifosi che sostengono queste inziative” afferma Marcato.
“Si tratta di problemi di cui si tende a non accorgersi fino al momento del bisogno, ma affinché realtà come la Fondazione possano funzionare è necessario il sostegno di tutti e i fondi raccolti l’anno scorso hanno confermato la generosità del popolo del pedale, quest’anno.” Commenta Ongarato.
Particolarmente significativa sarà la presenza di alcuni membri del fan club belga di Marco, che, come avevano già fatto in occasione del campionato italiano di Conegliano, attraverseranno l’Europa per portare il loro contributo alla causa comune.
Visto il successo dell’anno scorso è stato riconfermato il format: una cena tutti assieme intervallata da proiezioni video e momenti musicali ed interventi degli atleti.
Confermata anche la location: ad ospitare l’evento sarà infatti ancora una volta l’Antica Trattoria Da Gambaro a Cadoneghe, gestita da Gino, un grande appassionato delle due ruote e comune amico dei due atleti.
Appuntamento dunque per tutti gli appassionati sabato 13 novembre.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)