Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España: anticipazioni per il 2014
#1
Information 
Tutte le anticipazioni sul percorso dell'edizione n° 69 della Vuelta a España
 
Rispondi
#2
Alcuni media spagnoli hanno annunciato, che la prossima edizione della Vuelta, partirà dalla provincia di Cádiz. Sulla città di partenza non ci sono ancora informazioni, ma potrebbe partire da Jerez de la Frontera.
 
Rispondi
#3
Di sicuro, il prossimo anno, non potrà mancare una puntatina sul circuito mondiale Sese
 
Rispondi
#4
Già annunciati 17 arrivi in salita Sisi
 
Rispondi
#5
Solo 17 :o

Pensavo 20 più una cronoscalata io Mmm
 
Rispondi
#6
Quando presentano la corsa spagnola del prossimo anno?

In realtà non è che mi interessi così tanto però mi faceva un po' pena vedere i topic delle anticipazioni di Giro e Tour con ventordici messaggi e questo con 5
 
Rispondi
#7
Ultimamente è stata sempre presentata molto in ritardo rispetto a Giro e Tour, verso Dicembre/Gennaio. Quest'anno sinceramente non ricordo quando sarà... Boh
 
Rispondi
#8
Il quotidiano La Voz de Galicia ha rilanciato la notizia di una possibile conclusione della Vuelta 2014 in Galizia: Unipublic infatti starebbe valutando l'ipotesi di chiudere nella plaza del Obradoiro di Santiago de Compostela, con una cronosquadre in notturna. Dal 1979 ad oggi solo in tre occasioni la tappa finale della Vuelta non è arrivata a Madrid: nel 1985 (Salamanca), nel 1986 (Jerez de la Frontera) e nel 1993 (Santiago).
 
Rispondi
#9
Come cazzo si fa a far finire un GT con una cronosquadre !? Facepalm
 
Rispondi
#10
hahah pensa alle squadre con meno di 6 corridori XD
 
Rispondi
#11
Non può essere un'idea seria, le cronosquadre se proprio si devono fare si fanno nel primo quarto di gara, massimo nella prima metà. Magari nasce come idea per evitare i ritiri in massa in vista del Mondiale, ma sinceramente non vedo il problema: hanno al via un sacco di campioni che normalmente non si avvicinerebbero neanche alla Vuelta, accontentatevi di averli per metà gara e basta
 
Rispondi
#12
Appunto, è proprio impossibile come cosa, mi sembra anche ci sia una disposizione UCI, che non può superare il quarto o quinto giorno di gara.
Non ci sono solo i ritiri, ma anche le cadute, non è attuabile...
 
Rispondi
#13
Errore di traduzione?
 
Rispondi
#14
Una de las hipótesis con las que están trabajando los responsables de Unipublic es que Compostela sea el escenario de una contrarreloj nocturna.

http://www.lavozdegalicia.es/noticia/dep...oma=galego
 
Rispondi
#15
C'è scritto solo che fanno una cronometro, ma non specificano se individuale o a squadre, quindi probabilmente sarà individuale...
 
Rispondi
#16
E io avevo scritto cronosquadre...? Blink
 
Rispondi
#17
Ah ecco spiegato il problema, Gibo il solito fesso Facepalm
 
Rispondi
#18
A mia difesa, il solito orario del messaggio

Citazione:03:46

Sese
 
Rispondi
#19
Difesa che non regge, visto che è arcinoto che te dormi di giorno e stai sveglio la notte...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#20
Il quotidiano El Diario de León ha rivelato che l'Alto de la Camperona sarà uno degli arrivi in salita della prossima edizione della Vuelta. Situata a Sotillos de Sabero (León), l'Alto de la Camperona andrà in scena il 6 settembre, nel finale della 14^ tappa. Conosciuta come "Il figlio dell'Angliru", l'Alto de la Camperona ha un'altitudine di 1.597 metri, con delle rampe dal 13 al 21% per una lunghezza di poco più di 3 km.

http://biciciclismo.com/cas/site/noticia...p?id=66994
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)