Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Classifica interna ad Aldo, Giovanni e Giacomo?
 
Rispondi
1)Aldo 
2)Giacomo
3)Giovanni
 
Rispondi
Hai visto la Supercoppa Italiana ? Se si, chi tifavi ? E pensi che sia stato un risultato giusto ?
 
Rispondi
(13-01-2022, 11:27 AM)Gerro Ha scritto: 1)Aldo 
2)Giacomo
3)Giovanni

Per me le posizioni sono quasi invertite. Ma sono fenomenali tutti 


 
Rispondi
Quali sono i tuoi dieci gruppi italiani preferiti?
 
Rispondi
Domanda Manuel The Wolder:
No, perchè ieri sera c'era la semifinale di ritorno della coppa di lega tra Tottenham e Chelsea,vinta da quest'ultima per 1 a 0.

Domanda Luca:
1) Frozen Crown,Gruppo metal,che se non mi ricordo male,sono di Milano
2) Lacuna Coil, altra band milanese 
3) Elio e le storie tese
4) Raphsody of fire, band friulana
5) Derozer, gruppo punk vicentino
6) Ancient Bard gruppo metal riminese
7) Caparezza
8) Ligabue
9) Litfiba
10 Maneskin
A quando si parlerà di ciclismo?  Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Nibali ti ha mai deluso umanamente?
 
Rispondi
I tuoi dieci corridori francesi preferiti degli anni '30.
 
Rispondi
Domanda Giugurta:
Inizio con dirti che Nibali,l'ho conosciuto personalmente,in una giornata di beneficenza(tra cui a pranzo,avevo al mio fianco,un allora giovane Elia Viviani),e tra l'altro conservo ancora,nel mio cuore,un momento divertente che ho avuto con Scarponi,con me è stato molto gentile,sia per la foto,che potete vederla sul mio profilo Facebook,che per l'autografo. Credo che ti stia riferendo su quello che era successo con Ciccone,tra il Giro e il campionato nazionale, diciamo che in quel frangente un pochino sì(infatti sono dalla parte di Ciccone),ma comunque stiamo parlando,di uno dei miei idoli assoluti. Quindi in definitiva,direi che sono deluso,in parte,ma riesco a giustifare il suo nervosismo..

Domanda Luca:
Qui chiedo aiuto alla mia enciclopedia del Tour  Asd 
1)Antonin Magne
2) Charles Pelissier
3) Andrè Leducq(anche se parliamo di uno corridore del 1929)
4) Roger Lapèrbie
5) Jean "Tete de Cuir,/ingegner Filini" Robic anche se è più nell'epoca successiva,ma ha pur sempre iniziato nel 1939
6) Renè Vietto
7) Maurice Archambaud
8) Georges Speicher
9) Renè "Breton" Le Grevès nel 1936 vinse il campionato francese
10) Paul Maye
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
Chi nomini come tuo successore alla lavagna ? E perchè proprio Uganda ?
 
Rispondi
C'è ancora tempo, Devis deve restare una settimana.

Devis mi faresti la top-10, motivata, delle tue dieci wrestler preferite?

E dei tuoi 10 velocisti su pista?

E dei tuoi dieci playmaker NBA.
 
Rispondi
- WRESTLER,farò cinque della WWE e cinque del AEW,quindi farò una top 5,per federazione
1) Lita: la considero una delle wrestler più forti di tutti i tempi,non che la mia preferita,soprattutto per laTwist of fate
2) Becky Lynch:altra rossa di capelli,l'Irlandese,mi ha sempre colpito,sin dai suoi esordi di NXT, poi la Dis-arm-her,e poi la sua musica d'ingresso mi gasa
3)Asuka, Wrestler,pittoresca(quando urla in giapponese  Asd )la sua Asuka lock,è una delle prese di sottomissioni più letali,già in NXT mi aveva colpito molto
4) Liv Morgan: la dolce liv,è vero non sarà un granché, ma è bella
5) Shayna Baszler:la Cage Fighter,è forte e pcchia come un fabbro,poi la Kirifuda cluch,in quanto mossa letale,è una garanzia
6) Kris Statlander: il suo soprannome è l'aliena,atleta molto forte,ma che spesso ha l'unico difetto di infortunarsi spesso
7) Britt Baker:la dottoressa,ed attuale campionessa femminile della AEW,la si può amare o odiare,ma è una campionessa che all'occorrenza,è in grado di difendere il titolo,lottando molto bene
8) Thunder rosa:la messicana,è una delle wrestker più spettacol
ari dell'intero panorama del Wrestling,sul ring è molto cattiva e determinata
9) Hikaru shida: la giapponese tutta pepe,sovente la si vede entrare con la mazza da Kendo,attualmete detiene ancora il record,di giorni da campionessa.
10) Anna jay:membro effettivo del Dark order, è anche la leader,in grado di motivare,e ricompattare(quando serve)un gruppo,che  rischia di sfaldarsi

-Ciclismo Su Pista
1) Anna Meares
2) Filippo Ganna
3) Harrie Levreysen
4) Kathie Archibald
5) Kirsten Wild
6) Elia Viviani
7) Kenny De Ketele
8) Ijlio Keisse
9) Luke Durbridge
10) Benjamin Thomas

Playmaker NBA
1)  Luka Doncic
2) Ja Morant
3) Lauri Markkanen
4) Giannis Antetokoumpo
5) Derrick Rose
6) Goran Dragic
7) Anthony Davis
8) Nikola Vucevic
9) Stephen Curry
10) Damien Lillard

Mi sono accorso solo ora,che penso sia inteso anche gli uomini, ma non ho voglia di rifarlo,completamente(ci ho messo tre quarti d'ora,per motivare,e non ho tempo di riimettermi dietro)
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
No no, era solo donne Applausi

Però, se vuoi, puoi fare anche gli uomini.
 
Rispondi
Piccola informazione di servizio: posso rispondere regolarmente sino a domenica, poi per tutta settimana prossima, sarò via, e potrò poi rispondere da lunedì 24
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Devis. che scuole superiori hai fatto e quando ti sei diplomato? Cool
Hai continuato con gli studi o ti sei fermato poi?
La tua prossima destinazione per una vacanza?
Un luogo che visiteresti al di fuori dell'Italia e perche'?
 
Rispondi
Ti piaceva andare a scuola alle superiori?

Hai mai valutato di rimanere lì più di 5 anni solo perche ti divertivi?
 
Rispondi
Cosa diresti a chi ritiene il wrestling tutta finzione ?
 
Rispondi
Sei iscritto anche a forum di wrestling?
 
Rispondi
Non credi che ti stiamo facendo troppe domande ? Se si, vuoi che smettiamo ?
 
Rispondi
Domanda Lordkelvin:
1)Io ho fatto il turistico, nella Scuola Luigi Cossa a Pavia, di fatto sono operatore tecnico turistico, questo vuol dire,che posso lavorare,in ambito delle agenzie di viaggio,dove ho fatto alcuni stage,puoi lavorare nei villaggi turistici(che non fa per me) e come Tour Operator,ovvero organizza viaggi,per esempio,le brochure,che trovate in agenzia,sono fatte dai Tour operator.mentre per lavorare nei musei,e fare guide turistiche,ci vuole la laurea.
Mi sono diplomato nel 2005,ho poi deciso di fermarmi,so che vi sembrerà strano,ma non ero convinto,di aver dato gli esami in tempi previsti,e soprattutto,non volevo finire fuori corso.
2) La mia prossima vacanza è proprio imminente,(tra l'altro ho appena fatto questa mattina la terza dose)visto che vado in Alto Adige,per la precisione in Val Pusteria,proprio lunedì
3)Ce ne sono diversi,la prima vorrei tornare a Londra,e visitare anche altre città inglesi,poi Scozia,Irlanda ed infine l'Australia

Domanda Lambohbk:
Non ero certo uno dei più felici,ma neanche la odiavo
No,perchè nella mia scuola c'era 3 anni obbligatorie più 2

Domanda Manuel The Wolder:
E' assolutamente vero
Domanda Giugurta:
No, solamente qui,ed ad un forum,sul calcio britannico,e credetemi,ce ne sono tanti che simpatizzano,squadre inglesi,soprattutto squadre minori

Domanda Manuel The Wolder again:
Nahhhhhhhhhhhh!!!!, figurati  Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Gerro
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)