Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali, la Colombia vuole la rassegna iridata 2017
#1
Mondiali, la Colombia vuole la rassegna iridata 2017
La Colombia muove alla conquista del mondo. Non solo il paese sudamericano sta crescendo a livello globale e i suoi corridori sono tra quelli emergenti in tutte le squadre, ma ora la Colombia sogna anche di tornare ad organizzare il mondiale. Secondo quanto annuncia TeleAntioquia, infatti, la Federciclismo colombiana sarebbe pronta ad inviare all'Uci la documentazione necessaria per chiedere di organizzare la rassegna iridata 2017. Ricordiamo che i mondiali si sono già disputati in Colombia nel 1995, quando a Duitama si impose Abraham Olano davanti a Miguel Indurain e a Marco Pantani.

tuttobiciweb.it
 
#2
Sarebbe bella un'altra edizione a Duitama, ci starebbe bene dopo due Mondiale piatti come si preannunciano quelli del 2015 e 2016.

Mi sembra comunque strano che non siano interessate una nazione storica come il Belgio, che non ospita un Mondiale dal 2002, e una emergente come la Gran Bretagna.
 
#3
Doha sarà per corridore di classiche non per i pedali veloci Sisi
 
#4
Qualcuno sa quando verrà scelta la città ospitante per questi mondiali?
 
#5
di solito durante la settimana iridata Sese
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)