Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vittoria Tyres
#1
Tutto quel che riguarda il mondo Vittoria Tyres: catalogo 2015, listino prezzi, fotografie, rivenditori, pareri, sito web.
Logo Vittoria Tyres


Informazioni
Indirizzo:
Vittoria S.p.A.
Via Papa Giovanni XXIII, 1
24040 Madone (BG)

E-Mail: QUI
Sito Web: www.vittoria.com



Descrizione
Dal 1953 Vittoria Industries Ltd. costruisce relazioni di alto livello all’interno del mondo del ciclismo, creando attorno a sé un’immagine unica. Oggi Vittoria Industries Ltd. è il più grande produttore di pneumatici per biciclette, con una produzione annua di più di 7 milioni di pneumatici e 900.000 tubolari e gomme in cotone. Il suo centro di Ricerca & Sviluppo progetta i migliori pneumatici da competizione dedicati a tutti i livelli e, in particolare, le prestigiose gomme in cotone (come la serie Corsa), dalle qualità uniche. Con uno stabilimento produttivo di proprietà in Tailandia, Vittoria Industries Ltd. opera attraverso una rete di vendita e marketing globale, che si estende dal Nord America (Boston), all’Asia (Bangkok), passando ovviamente per l’Europa (Italia, Olanda e Germania).

Il gruppo è proprietario di due brand: Vittoria per gli pneumatici da strada, GEAX per quelli da MTB e distribuisce diversi altri brand in vari Paesi (3T, Fox in Italia; Northwave, 3T e Selle Italia negli USA).

La nostra mission e vision:

“Crediamo che mettersi in gioco per raggiungere il proprio “next level“ nello sport, sia la sensazione più gratificante che c’è.

La nostra mission è quella di aiutarvi a migliorare le vostre performance ciclistiche e a raggiungere il vostro “next level“, producendo le gomme più veloci e migliori al mondo.

Facciamo questo da 60 anni.”




 
Rispondi
#2
Vittoria sta per lanciare Servizio Corse Digital
Maggiori dettagli al via de Le Tour de Langkawi 2014

Vittoria è pronta a debuttare al Giro di Malesia. Il prestigioso brand italiano da quest'anno sarà in gara al Tour de Langkawi offrendo ai corridori il cosidetto servizio neutro. Nella corsa che si svolgerà in 10 tappe dal 27 febbraio all'8 marzo, come anticipa il direttore commerciale di Vittoria Spa Willem Campagne, l'azienda lancerà un nuovo prodotto innovativo chiamato Servizio Corse Digital. Si tratta di una piattaforma multimediale dedicata al ciclismo a cui chiunque potrà accedere gratuitamente. Per maggiori informazioni non resta che rivolgersi verso oriente e attendere la corsa più calda dell'anno...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Vittoria, il Pavè CG diventa "All black"
È il prodotto più adatto sulle strade delle Classiche

[Immagine: showimg.php?cod=77339&resize=10&tp=n]

E’ la scelta più idonea per tutte le Classiche del nord, è perfetto in inverno ma anche in primavera e autunno, è disponibile come tubolare e come copertoncino (Open Pavé CG) e da quest’anno, oltre alla notissima versione con bande laterali verdi, Pavé CG è anche disponibile tutto nero.

Offerto in versione da 25 e da 27 mm, Pavé CG presenta una carcassa in cotone Corespun da 320TPI. I fili di cotone sono intrecciati con fili di Kevlar, un materiale che aggiunge forza all’estrema morbidezza e flessibilità della fibra naturale. Prodotto di altissima qualità (viene universalmente definito come uno dei migliori sul mercato nel suo specifico ambito d’uso), Pavé CG e la sua versione copertoncino (Handmade Open Tubular) sono interamente realizzati a mano.

Il disegno del battistrada richiama quello del prestigioso Corsa CX: la sua leggera scolpitura a canali diagonali è una garanzia su fondi stradali bagnati o variabili, sia in termini di scorrevolezza che di composizione. Perfetto sui terreni sconnessi, Pavé CG dimostrerà tutte le sue qualità anche in caso di pioggia, su leggeri sterrati o su strade bianche.

Il verde resta sempre il colore più amato e venduto per questa gomma “cult” di Vittoria, tuttavia, per chi ricerca un match estetico più neutro rispetto ai colori della propria bici, ecco arrivare sul mercato la versione “All Black”.

Pavé CG è inserito a catalogo Vittoria nella famiglia PRO SERIES, dedicata all’uso professionale su strada. Chilometri e chilometri sono stati percorsi con i copertoncini e i tubolari di questa linea di prodotti Vittoria. Tra le loro peculiarità: pregiate carcasse in cotone, molto flessibili, e mescola ISOGrip, per offrire, in ogni contesto, comfort, tenuta e sicurezza su strada. Per questo, i prodotti della famiglia PRO SERIES sono, da anni, la scelta dei professionisti.

I pesi della versione “All Black” sono identici a quelli della versione con bande laterali verdi:
Tubolare (270 g – 25x28”) - Copertoncino (240 g – 25x622)

tuttobicitech.it
 
Rispondi
#4
Vittoria distribuisce Catlike in Italia
Due marchi uniti dalla filosofia e dal grafene

[Immagine: showimg.php?cod=93297&resize=10&tp=n]
 
Vittoria S.p.A. ha annunciato ieri con grande orgoglio l’inizio di una prestigiosa collaborazione con Catlike per la distribuzione dell’innovativo marchio spagnolo nel nostro Paese. I caschi Catlike, famosi in tutto il mondo per l’alto standard di sicurezza e per la loro elevata ventilazione saranno disponibili attraverso la rete vendita di Vittoria S.p.A., formando un sodalizio di grande eccellenza.

Renè Timmermans, CEO di Vittoria S.p.A. conferma che le due aziende sono due brand fortemente affini, impegnate su ogni fronte per mantenere nelle proprie mani l’intero processo produttivo, garantendo standard qualitativi elevatissimi. Inoltre, entrambi i processi di ricerca e sviluppo delle due aziende hanno concentrato i propri investimenti nell’utilizzo del Grafene, materiale di ultima generazione derivato dalla grafite che sta rivoluzionando il mondo del ciclismo.

[Immagine: 2.jpg]

I due marchi rappresentano nel mondo del ciclismo due brand molto affermati, facilmente riconoscibili nelle competizioni mondiali grazie anche a team ed atleti di grande caratura. L’innovazione apportata dall’utilizzo del Grafene conferma una grande affinità intellettuale, un vero motore per offrire sempre al pubblico prodotti unici ed evoluti. Vittoria ha recentemente ampliato la gamma di prodotti al Grafene, dimostrando quanto questo materiale non ricopra più il ruolo di scommessa, ma quello di assoluto vantaggio nella produzione di pneumatici, tubolari e cerchi in carbonio. Catlike ha invece sperimentato con successo l’utilizzo del Grafene, integrandolo nella struttura interna in aramide. Questa nuova struttura ha permesso ai tecnici di ampliare le prese d’aria, ripagando l’utilizzatore con una ventilazione che non conosce pari.

[Immagine: 1.jpg]

Vittoria quindi distribuirà in esclusiva caschi, occhiali e relativi accessori del marchio spagnolo, con una collezione ampia che soddisfa le esigenze di tutti i ciclisti, ovviamente votati al meglio. Catlike  continua ad avere sede e produzione in Spagna e celebra quest’anno il 20° anniversario. L’ex corridore professionista Pepe Del Ramo l'ha fondata anni fa e Catlike è cresciuta di anno in anno fino ad essere oggi un marchio riconosciuto a livello mondiale anche grazie ad importanti sponsorizzazioni di squadre quali Movistar Pro Team, Team Novo Nordisk e Twenty16 Women’s Team. Uno dei migliori corridori della stagione in corso, un tale Valverde leader indiscusso della Movistar indossa infatti Catlike.

Giorgio Perugini per tuttobicitech.it
 
Rispondi
#5
Mixino miglior casco al mondo Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)