Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Imperia, prostitute a 14 anni: "Non ci bastava la paghetta".
#1
Nuovo scandalo baby squillo. Questa volta è Imperia al centro della vicenda che vede coinvolte tre studentesse di 14 e 15 anni. Le ragazzine si prostituivano da un mese perché non soddisfatte della loro paghetta. Il giro è stato scoperto e denunciato da un cliente a Ventimiglia (Imperia).

L'uomo, 30 anni, ha rifiutato il rapporto con una di loro ed è andato dalla polizia. Sono 5 le persone indagate per sfruttamento della prostituzione minorile. Le ragazze si prostituivano attraverso annunci su siti dedicati agli incontri. Le tariffe variavano da 30 a 50 euro. "L'abbiamo fatto per gioco".

Le tre ragazzine - tutte di buona famiglia - hanno confessato tra le lacrime quella sorta di "gioco" che hanno messo in atto. Sì perché l'annuncio su internet è stato messo così, per vedere se qualcuno rispondeva. Ma in un batter d'occhio sono arrivate loro tantissime chiamate. Dalla Liguria e dal Piemonte.

(Affaritaliani.it )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)