Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Women Road World Cup 2014 Season Trailer
#1
Un video fa da aperitivo alla Coppa del Mondo femminile che prenderà il via sabato, dall'Olanda

La Coppa del Mondo su strada di ciclismo femminile prenderà il via sabato 15 marzo con la Ronde Van Drenthe. In ballo non solo la maglia di leader della challenge, ma anche quella di miglior sprinter, miglior scalatrice e miglior giovane. Il giorno dopo il via della Coppa del Mondo si terrà l'incontro della Commissione Femminile UCI, con campionesse come Emma Pooley o Katie Compton.

Per seguire la Coppa del Mondo in tutte le sue nove tappe l'UCI sta investendo su una produzione televisiva che si tradurrà in notizie di ogni evento trasmesse da più di 15 canali in tutto il mondo con solo poche ore di ritardo rispetto all'arrivo della gara, oltre agli highlights ed a un dietro le quinte.

Per presentare al meglio la Coppa del Mondo e la stagione el ciclismo femminile che entra nel vivo cosa può esserci di meglio di questo video? In attesa che si corra la Coppa del Mondo, da sabato in poi...

cicloweb.it

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)