Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Roma, il Gp Liberazione a rischio
#1
Roma, il Gp Liberazione a rischio
Mancano ormai poco più di due mesi al Gp Liberazione di Roma: per la classica internazionale per under 23 della capitale che si dovrebbe correre come da tradizione il prossimo 25 aprile, al momento ci sono solo chiacchiere.

La società organizzatrice Primavera Ciclistica che dovrebbe essere al lavoro per allestire la 70^ edizione, infatti, ha annunciato che attualmente non ci sono le condizioni per mettere in cantiere la corsa che per anni è stata l'unica manifestazione dilettantistica trasmessa in diretta su RaiTre.

Per tentare un ultimo disperato salvataggio della classica romana, prima che i riflettori si spengano definitivamente sul circuito delle Terme di Caracalla, mercoledì 25 febbraio, alle ore 11.00 si parlerà di Gp Liberazione nella sede della Primavera Ciclistica, di Via Sapri a Roma.

Idee a confronto e tanta voglia di trovare una soluzione economica e praticabile per far fronte ai sempre maggiori oneri che gravano sulle organizzazioni italiane, ma il baratro è dietro l'angolo.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#2
Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno ed e' vero. L'altro giorno l'annuncio della nostra decisione di non effettuare la 70/a edizione del Gran Premio della Liberazione ha suscitato subito la reazione di tanti su tutti i social network (grazie a tutti coloro che ci hanno manifestato il loro affetto) e soprattutto di Cicli Lazzaretti, famosissima azienda di Roma in campo ciclistico, che ha a cuore la storia della nostra corsa.

Noi della Primavera Ciclistica non aspettavamo altro: siamo lieti di annunciare che il prossimo 25 aprile alle Terme di Caracalla si svolgera' il 70/o Gran Premio della Liberazione - 21/o Trofeo Lazzaretti.

Per conseguenza mai come in questa occasione siamo felici di annullare la conferenza stampa di martedi' prossimo.

comunicato stampa Primavera Ciclistica
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)