Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Stefan Schumacher
#1
 
Rispondi
#2
Schumacher, nessun risarcimento alla Gerolsteiner
Un capitolo chiuso. Stefan Schumacher non sarà chiamato a rispondere alla giustizia tedesca nella causa intentatagli dalla Gerolsteiner. Secondo quanto riporta infatti il quotidiano Stuttgarter Nachrichten, il tribunale di Stoccarda avrebbe deciso di non dar seguito alla querela presentata dall'azienda tedesca per danno di immagine con conseguente richiesta di risarcimento. Il tedesco della Miche Guerciotti, a questo punto, può davvero concentrarsi solo sul ciclismo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Stefan Schumacher, 31 anni, ha rinnovato per un anno (scadenza 2013) con la Christina Watches, squadra continental danese con cui corre dal 2012.
In questa stagione ha ottenuto due successi: il Tour de Serbia e il Tour de China II.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=56949
 
Rispondi
#4
Brutta caduta, Schumacher in osservazione
Il tedesco è ricoverato all'ospedale di Aalborg

È ancora ricoverato in osservazione all’ospedale danese di Aalborg Stefan Schumacher, il corridore tedesco della Christina Wtaches rimasto vittima di una grave caduta domenica, durante una prova valida per la Coppa di Danimarca.
Schumacher ha sbattuto contro una vettura parcheggiata in senso contrario alla marcia dei corridori e ha riportato una forte commozione cerebrale, una gran botta alla spalla, contusioni e abrasioni varie. A richiedere l’attenzione dei medici, naturalmente, è la botta presa al capo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Questo succede quando uno fa troppo lo "sborone"...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)