Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andriy Grivko
#1

Andriy Grivko




 
Rispondi
#2
Ucraina: Grivko, bici del Tour all'asta per i soldati feriti
«Una tragedia che riguarda tutta l'Europa...»

È un dramma, quello della guerra in Ucraina, che si svolge a pochi chilometri da noi ma che ormai sta scivolando via dai riflettori. Eppure è un dramma che coinvolge un popolo intero e che ha mosso anche i campioni dello sport. Andriy Grivko metterà all'asta la bicicletta con la quale ha vinto il Tour de France insieme a Vincenzo Nibali per aiutare i soldati ucraini feriti nel corxo conflitto con la Russia.
«È un sacrificio rinunciare a questa bici - ha detto il corridore in occasione di una visita a Kiev - ma voglio aiutare in qualche modo i soldati che difendono il nostro Paese».
I genitori e i famigliari di Grivko vivono proprio in Crimea, vale a dire nella terra al centro del conflitto fra Ucraina e milizie filorusse.
«È una grande tragedia che non riguarda solo Ucraina e Russia. Riguarda il mondo e, in particolare, l'Europa» ha aggiunto Grivko.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)