Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quintana: «Voglio il podio della Vuelta a España»
#1
Quintana: «Voglio il podio della Vuelta a España»
«Penso che il grande favorito sia Contador»

Nairo Quintana si presenta al via della Vuelta con una grande voglia di riscatto. Lo abbiamo incontrato in Galizia alla vigilia della partenza e ne abbiamo raccolto le sensazioni.

OBIETTIVO. «Salire sul podio della Vuelta sarebbe qualcosa di grande e soprattutto un premio a tutto il lavoro svolto finora. Pensate che bello sarebbe salire sul podio di Tour e Vuelta nello stesso anno».

SENSAZIONI. «Dopo il Tour sono rimasto tranquillo a casa e ho pedalato un po' in altura. Ho già corso tanto quest'anno e il Tour è stato molto duro, ma a questa Vuelta arrivo in buone condizioni. Certo, non so esattamente come sto proprio perché sono stato fermo, ma riposare era davvero importante. Dovrò capire quali sono le mie sensazioni, soprattutto se incontreremo il grande caldo».

SQUADRA. «Come sempre, ci presentiamo al via di un grande giro con una grande squadra, con punti di forza come Valverde e Herrada. Mi trovo bene con Alejandro, siamo in sintonia. La cronosquadre mi piace, non è pericolosa e si pedala molto bene e abbiamo le caratteristiche per ben figurare».

FAVORITI. «Il tracciato si adatta a Contador, so che ha recuperato dopo le difficoltà del Tour. Penso che sia lui il grande favorito».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Eheh furbettino :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)