Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Telefonica sarà partner tecnico
#1
Vuelta a España, Telefonica sarà partner tecnico
Oltre a firmare il premio della combattività

Telefónica torna a sponsorizzare la Vuelta a España: dopo l’annuncio dello scorso dicembre che la compagnia telefonica spagnola si sarebbe fatta carico del premio per la combattività con il marchio Movistar, è arrivata anche la conferma che Telefónica sarà partner tecnologico e fornitore esclusivo, insieme a Unipublic, di servizi di tlc per le prossime tre edizioni della Vuelta, a partire dal 2017 e fino al 2019 compreso.
La strategia di Telefónica, secondo El País, replica quella già praticata con Movistar nel motociclismo e nella pallacanestro, dove la marca è sponsor rispettivamente del team ufficiale Yamaha – nel quale corrono il nove volte iridato Valentino Rossi e lo spagnolo Maverick Viñales – e dell’Estudiantes. La sponsorizzazione importante delle due squadre, spiega il quotidiano spagnolo, sarebbe una sorta di “garanzia” per aggiudicarsi i diritti televisivi delle diverse manifestazioni sportive.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Telefonica non è la controllante della Movistar? Mmm
 
Rispondi
#3
In sostanza credo di sì.
Dovrebbe essere un marchio adottato da Telefonica in certi paesi.

Un po' come Opel con Vauxhall.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)